Ah no, quelli direi bene :bua:
Visualizzazione Stampabile
Hai rotto er cazzo, te le sistemo sto we...spero :asd:
Per quanto mi riguarda Diablo E' un gioco single player. Il multi è un bel contorno e giocheremo spesso insieme ma, viste le tue ultime dichiarazioni sui VG, cerca di capire prima cosa andrai a comprare per favore, Non è mica un FPS :asd:
quindi diablo 3 al momento dove è più conveniente?
C'è un topic qui: http://www.***************.it/forum/...nostra-droga-)
Io darò priorità ai tempi, quindi non mi sono interessato :D
grazie.
alla fine sono ancora abbastanza indeciso. costa troppo anche cercando siti alternativi. meno di 45-50 non si trova. a questo punto aspetto dopo il day one e vedo anche qualche parere.
Mah, mai recensioni saranno più inutili secondo me. D3:D2=SC:SC2 :boh2:
E' Diablo, stop. Il gioco lo conosciamo già prima di provarlo :asd:
insomma Anta non mi vuoi :sad:
( e io che lo prendevo quasi esclusivamente per riunirmi "ludicamente" a voi :sad: )
Hai capito proprio tutto quello che volevo dire, complimenti :asd:
mandiamo sava sulla rupe di mus per una volta? :uhm: magari si trova bene :pippotto:
Ma mandiamolo pure giù, già che ci siamo :arrabbiato:
Sto letteralmente svampando di caldo. Altro che diablo 3 ormai qui in mansarda è l'inferno in terra, ci sono più di 28C° e il termometro non accenna a fermarsi...Fortuna che questo fine settimana arrivano piogge e venti artici a darmi tregua anche se eviterei volentieri le grandinate...
:sad:
ma....a ... :sad:
per la gioia del ragna ho comprato il primo di locke & key :alesisi:
c'ha ragione, merita :snob:
Sarebbe ora iniziasse a dirselo da solo :caffe:
Sabber pigliati un pinguino cazzo :asd:
Per "siti alternativi" intendete il mercato grigio?
Come era SC2 a questo proposito?
Perché con tutte le regioni e regioncine, sospetto che ci potrebbero essere problemi, più che altro per la RMAH :asd:
Come dicevo prima mi sono interessato poco alla cosa, ti conviene lurkare quel topic che ho postato prima. Io mi riferivo più che altro ai polacchi o roba simile visto che in russia il gioco dovrebbe uscire a metà giugno.
si puo' scaricare il client in qualsiasi regione e giocare tutti insieme.
l'unico problema sembrano appunto le key russe che oltre a VPN devono pure aspettare metà giugno.
io per SC2 ho comprato il gioco in un sito francese per 25 euro e ho scaricato il client ITA dal sito ufficiale... insomma nessun problema.
Stasera ho fatto una tartare di tonno da infarto :sbav:
E per tornare al discorso di sava ho un terre bianche sardo da lustrare gli occhi a shabby con tutto che preferisce i rossi :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
guarda giusto stamattina ho tirato la questione con una commessa della feltrinelli per diablo3 :bua:
vado là, le faccio senta, martedì esce diablo 3, non è che mi potrebbe mettere da parte una copia della CE? :timido:
non accettiamo più preorder
come scusa?
non accettiamo più prenotazioni per diablo3 (la poveretta forse credeva non sapessi cos'è un preorder), dovevi venire almeno 20gg fa
io son venuto 40gg fa e l'amico tuo non sapeva manco che fosse diablo e mo saltano fuori i preorder. no ma lo fate proprio bene sto mestiere. bravi bravi bravi.
si ma qua si pazzia e io non ho da leggere.... s'è deciso per Vonnegut?
che si sappia... che devo uscire a comprarlo :bua:
:moglie:
co tutti i libri che c'ho in attesa :no:
si ma io sto a metà di un libro di 700 pagine, una settimanuccia almeno per finirlo me le date? :asd:
also, non funziona il gioco degli zombie su facebook gggrrrrrrr
Sava compralo :asd:
Ragnolino che mi manderesti in pm il link a quel
giochillo zombesco che lunedì me lo provo? :timido:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si si ... :no: domani mattina esco e lo compro :no:
:arrabbiato:
...e inizio che ultimamente so lento :bua:
io tra la ps vita in offerta al gamestop e la c.e. di diablo 3 ho deciso in maniera salomonica che non compro nessuna delle due, tanto continuo a giocare come ad un bot solo e soltanto a fifa :facepalm:
E a prenderce calci nei denti a shinobi su 3ds quando sono al bagno:chebotta:
Stasera dark shadows e poi ristorante messicano, chili con carne, san miguel e anans con tequila e menta, che pensa fosse una cosa orribile e invece ha il suo perchè :sisi: