Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Mi mancava il commento intelligente di Vancok. Vai via :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siro125
No oh. Non si può. Lo abbiamo comprato ma è vietato provarlo.
Ma perchè sarebbe vietato provarlo? :asd:
Citazione:
Volo
ma perchè inzaghi? :bua:
comunque,per quanto abate non sia abituato a fare il movimento "alla pato",l'avrei preferito sicuramente al nulla cosmico di seedorf e all'evidente avversione al ruolo di klaas jan.
Perchè purtroppo non ci resta che aggrapparci alla superstizione ancestrale che le ultime partite di campionato sono cosa sua. Superstizione che inesorabile viene erosa dal dio Crono un pezzetto per volta. Di base ci metterei Huntelaar.
In questi ultimi anni abbiamo giocato svariate partite con Emerdon, perchè non dare un po' di spazio ad Adycoso? :sad:
Citazione:
Kiruha
Ma perchè sarebbe vietato provarlo? :asd:
Me lo sto domandando da mesi :asd:
Citazione:
Kiruha
Oddio Mancini, ma provare Adycoso? :uhm:
Il fatto che l'abbiano mandato in Primavera, trattandolo con la cautela di un vaso di cristallo, mi fa pensare che evidentemente proprio non è pronto, che magari sta in alto mare proprio dal punto di vista culturale.
Citazione:
MrWolf
Il fatto che l'abbiano mandato in Primavera, trattandolo con la cautela di un vaso di cristallo, mi fa pensare che evidentemente proprio non è pronto, che magari sta in alto mare proprio dal punto di vista culturale.
ma è un aborigeno? :bua:
Citazione:
MrWolf
Insomma non sa una cippa di italiano,inglese/lingua conosciuta in europa :asd:
utile eh? :asd:
tanto ormai il campionato è perso, buttiamoci dentro uno che non ha da perderci nulla!adicoso ftw!!
come ci siamo ridotti :asd:
io voglio anche scrauser!!! :rullezza:
Citazione:
Kiruha
butti i primavera nella mischia. io preferisco loro a gente che non non ha mai avuto i crampi.
ps il prossimo anno esigo paloschi al posto di merda inzaghi.
Eh buonanotte: con Paloschi 4 o 5 milioncini per il rinnovo a culone saltan fuori.
più che altro paloschi è fatto di cristallo.
Citazione:
MrWolf
Perchè purtroppo non ci resta che aggrapparci alla superstizione ancestrale che le ultime partite di campionato sono cosa sua. Superstizione che inesorabile viene erosa dal dio Crono un pezzetto per volta. Di base ci metterei Huntelaar.
inzaghi la voglia ce l'ha pure,ma fisicamente mi sembra a pezzi e tecnicamente peggiora col tempo :asd:
Citazione:
MrWashington
Insomma non sa una cippa di italiano,inglese/lingua conosciuta in europa :asd:
utile eh? :asd:
Parlo solo esperanto
/
Oggi mentre Borriello usciva tutti incazzeto ho immaginato Leonardo con la tutina da lupo con la corona che indossava il bambino ne "nel paese delle creature selvagge" :bua:
quanti anni dice di avere adiyah?
Citazione:
Kiruha
Anche io sono per Storari. Ci metterei poi Nesta, T.Silva, Antonini, Abate, Flamini, Ambrosini Pato e Dinho. Sono indeciso su Borriello e Huntelaar. Via tutti gli altri :|
Gesù... neanche 10 giocatori... :|
Nha vedi caso Paloschi: Pato e T.Silva frutteranno ottimi introiti per le casse. Recuperare il gap con l'Inter richiederebbe un investimento enorme che sappiamo tutti non verrà fatto quindi a quel punto faran cassa con ciò che è rimasto di buono e dove si arriva si arriva.
La prossima senza Pirlo, Dinho e Pato :fag:
Fantasia portami via :fag:
che bello sarebbe stato avere il forum tipo dall'89 al '94 :bua:
si ma qui se non comprano qualche giocatore gli toccherà iscrivere la squadra alla A1 di calcio a 5,perchè tra scadenze e fine carriera se ne vanno 5-6 giocatori.
Citazione:
Siro125
la faccia sembra riflessa (mirror) in photoshop :asd:
Citazione:
Siro125
Under20 :sisi:
Citazione:
Aiacos
Nha vedi caso Paloschi: Pato e T.Silva frutteranno ottimi introiti per le casse. Recuperare il gap con l'Inter richiederebbe un investimento enorme che sappiamo tutti non verrà fatto quindi a quel punto faran cassa con ciò che è rimasto di buono e dove si arriva si arriva.
se provono a vendere il mago Thiago li ammazzo :|
formazione obbligata contro la lazio.
Brr..