un saluto a tutti, scusate se sono poco presente in questo periodo ma con tutta la roba che mi hanno regalato per natale sono decisamente indaffarato in questi giorni :bua:
mi sono preso pure dead space 2 da steam, chissà quando ci giocherò..
Visualizzazione Stampabile
un saluto a tutti, scusate se sono poco presente in questo periodo ma con tutta la roba che mi hanno regalato per natale sono decisamente indaffarato in questi giorni :bua:
mi sono preso pure dead space 2 da steam, chissà quando ci giocherò..
Dan grande munstercazzi3DS edizione
Pure Shogun 2 ho preso...
Non ce la faccio più, ho una volontà di marzapane :asd:
Almeno voi mi capite vero? :chebotta:
No
:asd:
Falso e spergiuro :prrrr:
:bua:
si è molto fico il bundle, stò hunterando mostri proprio ora mentre in multitasking rivedo Episodio 3.
Che poi Episodio 2 e 3 sono bei film, via. Che alla fine la trilogia originale sono due film fichissimi e una roba imbarazzante con pupazzi e orsacchiotti...
Infatti! Il 3o soprattutto!
X Ronove: When asked what his goal for 2012 was, Blazblue producer Toshimichi Mori told Japanese game mag Gemaga it was to make BlazBlue 3. A good goal, indeed.
giorno :caffe:
ieri sera ho visto Midnight in Paris è l'ho trovato molto carino :sisi:
La sera prima invece ho visto Win Win e pure questo m'è piaciuto un sacco :sisi:
Cinematograficamente parlando mi sento molto soddisfatto :sisi: :sisi:
Bon, sospetta lesione del corno posteriore del menisco.
Good way to end the year...
azz :sad:
ho 3 coupon da scambiare per 3 pezzi di carbone... chi li vuole?
ma a che serve il carbone?
A prenderlo ulteriormente nel c... :tsk:
No dai, con 7 pezzi di carbone li puoi utilizzare per avere un regalo a sorpresa, solo che al 99% son coupon... Gli unici regali di Steam utili comunque son giochi, i carboni son un po' na fregatura e i coupon sono praticamente al 90% sconti inferiori a quelli praticati in questi giorni e non cumulabili ergo è divertente scartare il gift ma quando non ti capita un gioco sai che bene o male il resto son cose che raramente userai a meno di perderti gli sconti del giorno.
Detto questo gli sconti Steam rullano, c'è gente che li trova fiacchi ma io ho trovato tanta bella roba...
Comunque Krizzo mi spiace cavolo, l'importante è che ti rimetti in sesto dai..
Vedi il lato positivo della cosa, se zoppichi ti fai crescere la barbetta alla Dr. House e lo imiti. Vedendo i commenti delle babette House tira :sisi:
a me hanno regalato hl2 n n so se l'avevo gia scritto. e manco avevo mai comprato una cippa su steam (usato poco e niente, iscritto dalla notte dei tempi)
stamattina x svuotare la carta ho preso l4d2 a 3.49
se qualcuno vuole un pezzo di carbone mi spiega ocme fare glielo do
Vabbé Kriz spiace ma il menisco oggi cone oggi é una robetta da niente che si recupera al volo, i legamenti sono tutt'altro discorso
no :asd: quella mazza di scopa non mi arraperebbe neanche se fosse l'ultima :bua:
Cavoli mi sono portato alla pari con guyver, ero rimasto alla prima apparizione del gigantic, non mi sembra si sia evoluto molto :uhm:
io ho entrambi i tendini del sovraspinato (mi pare si dica cosí) delle spalle tutti rovinati, é un dramma, inoperabili praticamente finché non si spezzano del tutto, l'unica cosa che posso fare é sovradimensionare i muscoli delle spalle per compensare, peccato che siano la parte piú debole del mio corpo :bua:
Paris hilton dovrebbe essere l'ultima donna sulla terra per convincermi