Infatti i 4/5 di quel che ho scritto riguardavano la squadra e come abbiamo giocato. Solo un 20% di peso ha avuto l'arbitraggio sia nella partita che nel mio reply.
Visualizzazione Stampabile
vi accanite contro seedorf abbastanza inspiegabilmente.
è stato messo a fare l'ala , rendiamocene conto, era come mettere favalli a fare il centravanti.
la colpa , tutta, è di leo , stavolta.
schiavo dei senatori gattuso seedorf inzaghi li piazza in campo ovunque, inzaghi che rompe forse un po meno i maroni nello spogliatoio lo piazza nel secondo tempo (giusto) ma purtroppo al posto dell'unico lottatore davanti (borriello).
culone sarebbe ancora un grandissimo se d'attorno la squadra girasse a dovere, il problema è che non gira, perchè lo stesso discorso si deve fare di dinho, anche lui gira se girano il terzino e la punta dall'altra parte del campo.
insoma, tutti girano se gira qualcun'altro ma alla fine le uniche cose che girano sono le mie palle.
il parma cmq era in risalita fisica morale, a bari strameritava di vincere, ieri ha corso per 90 minuti, lasciando praticamente mai i nostri in 1vs1, quelle volte che e' capitato ci siamo persi (seedorf nel primo tempo poteva tirare almeno in 2 circostanze invece di appoggiare a destra per alcuni cross inutili, ridicoli due tentativi di gattuso).
e cmq se inzaghi la mette, solo soletto, forse saremmo qui a parlare con altri toni.
siamo una squadra che vive di individualita' , se queste mancano (pato soprattutto, ma anche il carisma e la sicurezza di nesta dietro, nonostante un piu' che sufficente favalli in queste ultime partite) siamo ridicoli.
emblematico il finale dove con 2 centravanti in area si passavano il pallone pirlo abate seedorf dinho antonini senza mai metterla in mezzo, ormai il tic e toc è nel dna dei nostri.
boh non dico di essere contento, ma con sta squadra default+infortuni stiamo facendo i miracoli, peccato che il calendario sia tremendo dalla partita col napoli in poi, e piu' che sogni scudetto c'e' da pensare a difendere il posto champions.
l'unica che vedevo un po facile era contro la lazio, in caduta liberissima.
ed invece è rinata, e saremo senza pirlo dinho...
per l'anno prossimo si parla di buttare i primavera, di far giocare adiycoso, di far rientrare paloschi...mentre nella sponda inter si parla di scambio fabregas balotelli, non so se ci capiamo, siamo di un livello talmente inferiore alla compagine nerazzurra che ormai l'unico vero grande tarlo si chiama silvio berlusconi, il tarlo dell'italia e del milan.
silvio vendi per piacere, che ci siamo rotti decisamente il cazzo.
almeno altri 2 anni pieni, sicuro. E il prossimo peso morto sarà pirlo, che già ora non scherza.
BASTA con queste MERDE, io mi sono rotto il cazzo di 'sta riconoscenza del cazzo... ma si può?? Il prossimo che mi dice "eh ma prima di cacciarlo dovremmo essergli un po' riconoscenti" (come doom per gattuso... scusa mazzoc :bua: ) vado a casa sua e me lo inculo a strappo... basta con queste merde strafinite, basta oddo, basta favalli, basta zambrotta, basta kaladze, basta jankulovski, basta gattuso, basta seedorf, basta inzaghi, basta, basta, basta!!!!!!!!!!!!!
Già se dessimo via tutte 'ste merde (ma MERDE, lo evidenzio per chi non avesse capito il concetto), per prendere solo una metà di giocatori nuovi, sarei già contento... certi volti voglio al massimo vederli in tribuna a san siro, accanto a Vieri.
BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
sì ma ragazzi via, cos'avrà mai sbagliato leo, in fondo? sarebbe cambiato qualcosa? Hai presente che abbiamo una rosa di merda ed un mucchio di infortuni?
Con questa farina, per quanto bravo sia il panettiere, può venie solo un pane di merda... magari cotto un poco meglio (anzi, bollito :fag: ) ma sempre un pane di merda... spero solo che la roma vinca lo scudetto, a noi essere terzi andrebbe già bene, in fondo...
Stavolta franco rotfl è da sottoscrivere col sangue
Citazione:
Franco Rossi: "Berlusconi, la propaganda non fa punti. Che faccia hanno quelli del Milan?"
25.03.2010 09:30 di Matteo Calcagni articolo letto 107 volte
Fonte: estratto dall'editoriale di Franco Rossi per Tuttomercatoweb.com
http://www.milannews.it/storage/mila...269475991.jpeg
Berlusconi ha detto che Balotelli ha la faccia da milanista, ma al capo del governo, dopo la sconfitta di Parma, non sarebbe opportuno chiedere: come ce l'hanno quelli del Milan?
L'Inter ha preso male (anche troppo) la goliardata di Balotelli, ma può permetterselo dall'alto di una superiorità schiacciante sulle rivali.
Lo scudetto sinceramente non è mai stato in dubbio e anche giocando in maniera appena appena decorosa non ha avuto problemi nel battere il Livorno con Eto'o che, liberato dalla "marcatura" di Milito, è riuscito (finalmente) ad esprimersi sui buoni livelli.
L'Inter dopo le due trasferte in Sicilia non è stata molto brillante nel gioco, non ha incantato, ma a differenza delle avversarie ha i giocatori.
Quei giocatori che alla fine fanno la differenza.
Balotelli è un problema interno che non influisce sul rendimento dell'Inter, almeno per quel che riguarda il campionato mentre i problemi del Milan non sono quelli di avere giocatori "dalla faccia simpatica", ma di avere una squadra piena di ex campioni logorati dagli anni e di giocatori che sono solamente ex, senza essere stati mai dei campioni.
Della squadra che ha battuto il Livorno (vincere anche contro i più deboli è pur sempre un merito) almeno otto o nove potranno far parte di un'altra Inter (quella del prossimi anno) che sarà competitiva almeno quanto l'attuale.
Nel Milan, invece, della squadra che ha perso a Parma due, al massimo tre, potranno far parte di una squadra competitiva per la prossima stagione.
Come si vede una differenza talmente abissale che non lascia speranze ai rossoneri per il futuro.
Al di là delle dichiarazioni (che sanno tanto di propaganda, anche elettorale) sul caso Balotelli….
http://iacmusic.com/uploads2/BirdSon..._Albatross.jpg
ecco cosa siamo.
Vabbe manu non hai capito un kaiser del discorso che ho fatto riguardo Gattuso:quando mai ho scritto che avrebbe dovuto giocare quest'anno e soprattutto il prossimo xriconoscenza?! :roll: lasciamo perdere va che dopo ieri sera e domenica girano alquanto anche a me sul milan :caffe:
a manu i tuoi istinti da inchiappettatore, conservali pure per chi diceva che flamini sapesse tirare eh :bua:
Manu Biabbiany ?
Ho capito il tuo discorso doom, so che non dicevi proprio così, ho estremizzato il concetto... il fatto è che di 'sti tempi, discorsi sulla riconoscenza non li voglio proprio sentire. Sei vecchio/finito/non più utile? Se stai buono non ti offendo e non ti mando via a calci nel culo, al limite se ormai non servi più cerco di venderti o di mandarti in prestito. Se invecehai pretese del cazzo, come aveva gattuso a dicembre, col cazzo che ti rinnovo allungandoti il contratto, ti mando via a calci nel culo o se proprio non ci riesco giochi proprio il minimo minimo indispensabile. Se non ti va bene, ti scegli una squadra che ti voglia eppoi vai fuori dai coglioni a pedate.
Riconoscenza un paio di palle, la riconoscenza può esserci, ma deve essere non esagerata e soprattutto RECIPROCA, soprattutto da parte di uno scarpoe che grazie a noi ha fatto i miliardi... ma sappiamo tutti che fester ha rinnovato gattuso solo per evitare di comprare qualcun altro... ottimo modo per rimandare l'inevitabile e peggiorare il tutto, non c'è che dire.
Ora che ho articolato un po' meglio il mio pensiero, che mi dici?
Su flamini: non ha il tiro in porta di un nedved, ma l'hamolto potente e di solito non sbagliava di così tanto... cmq sia quantomeno c'ha provato... andrà di sicuro meglio nelle prossime partite :asd: l'importante è che giochi sempre, sperando non si rompa.
Flamini imho non è per nulla forte. Ci mette impegno, grinta, per il Milan è grasso che cola, ma in una squadra semidecente non vedrebbe mai il campo :sisi:
secondo me siete voi che lo sopravvalutate, finora ha dimostrato solo tanto impegno e voglia di spaccare il mondo, ma in quanto a qualità e in fase offensiva e in fase difensiva lascia parecchio a desiderare, lo dico io sì, ma per me parlano i fatti, il voto massimo che può prendere uno come lui è 6-6,5. Un ottima riserva può esserlo, ma nulla più. Poi chiaramente in questo Milan per me può essere quasi titolare fisso.
Ma Gattuso è palese che non ce la fa. Ma non tanto per l'età (l'anno scorso correva eccome), ma per via degli infortuni e del deprecabile stato di forma.
Non ci scordiamo che per lo stesso motivo Ambrosini sembrava un giocatore finito da anni e poi? Vedi la seconda metà della scorsa stagione e pure quest'anno. Il migliore dell'inter spesso gli fa una pippa!!
Il vero problema è che abbiamo cominciato una stagione puntando sui SE, troppi SE, ed ora questi SE stanno cominciando un po' a venir meno. Giusto qualche esempio:
- SE Nesta è recuperato e in forma.
- SE Thiago Silva è un Buon Difensore.
- SE Ronaldinho comincia a giocare.
- SE(x3) Zambrotta, Oddo e Janulosky tornano a giocare come sanno.
- SE(x2) Abate ed Antonini si rivelano buoni giocatori.
- SE Borriello rende in campo.
- SE Leonardo fa bene in panchina.
E ce ne sarebbero anche altri.
Di tutti questi SE abbiamo avuto la fortuna che molti erano affermativi, nel momento però in cui abbiamo perso Nesta, Abate e Antonini è crollato il rendimento della squadra perchè son venute a mancare alternative al gioco (i terzini che scendono a supportare le due ali ed una certa copertura difensiva). Poi perso Pato la fascia destra è diventata completamente assente perchè tra terzino, centrocampista ed ala non si va oltre la trequarti di campo, ecco che serviamo su un piatto d'argento agli avversari la chiave della partita: Raddoppi di marcatura su Ronaldinho e Borriello, uomo fisso su Pirlo, ed il Milan non fa più niente. Anche in virtù delle alternative che hai: Becks che non salta l'uomo neppure se l'uomo si sta trombando la moglie, Mancini e Seedorf palesemente fuori forma (ma vengono da lunghi infortuni e si sapeva), Huntelaar che lo si fa giocare a sprazzi e quando gioca fa l'ala destra e nessuno fa più cross, ma soprattutto uno staff medico da Allenatore nel Pallone!!
6-6,5? io dico 6,5-7, scommettiamo che se lo usassero con continuità giocherebbe sempre meglio? o lo vuoi giudicare per una stagione e mezza vissuta spesso (ed inspiegabilmente) in panchina? Io l'ho visto giocare tanto pure nell'arsenal, eh... vedremo...
Contro la Lazio abbiamo 3 mediani e 3 prime punte :asd:
Perchè io Seedorf e Mancini non li considero proprio.
seedorf gioca al posto di pirlo, poco ma sicuro
ambro-seedorf-flamini
huntelaar-sborry-mancini
:facepalm:
Io non so voi, ma ho un vago, vaghissimo ricordo di una coppia Inzaghi - Hunter che in 5 minuti di partita contro il Catania ha fatto 2 gol dialogando non male.
ma 'sta gente (gattuso, favalli etc.) vogliamo ricordare per quale motivo stia giocando? o ci vogliamo dimenticare che loro ed anche lo stesso seedorf, vedevano ed avrebbero continuato a vedere il campo, con il telescopio, se non fossimo stati falcidiati da questi infortuni?!
la colpa sappiamo tutti di chi è, non certo dei giocatori, per questo dico che come riserve i vari gattuso ed anche seedorf, schierato però nel suo ruolo e non ala come ieri, ci possano pure stare.
ma certo non come primi sostituti e forse con la rosa al completo non lo sarebbero neppure quest'anno...
Ok doom, ma perché mi hai risposto così? Cioè, mica ho detto che è colpa dei giocatori, se vengono rinnovati e giocano :rotfl: :)
la colpa di questa situazione, al netto degli infortuni (che ci sono, eh) è di quel tizio completamente glabro* che un nostro compare* ha definito NON MEDIOCRE, anzi, che in questi ultimi anni ha fatto PIUTTOSTO bene, con i pochi mezzi a disposizione :fag: foto di cec nudo a chi indovina chi sono i due tizi in questione :asd:
sai com'è, si leggono merde di qua, hai rotto di là e mi dà fastidio perchè i giocatori sono i meno colpevoli, imho
"merde" calcisticamente parlando, come qualità e rendimento, mi sembra ovvio.
in b4 ethan che mi dice "basta con ancelotti maiale e con i giocatori merda" :bua:
tu hai indovinato chi sono i due tizi? :fag: :asd:
Se sono rotti e fuori forma, non è colpa loro. Se giocano ancora nel Milan non è colpa di Galliani che ai tempi avrebbe preso Ibrahimovic come sostituto di Sheva e pure Balotelli assieme a Pato.
Il Problema è che Galliani deve fare campagna acquisti con 15Mln/stagione ed allora meglio tenersi Gattuso e Seedorf anzichè avere un pincopallino da 5000L che gioca nel Livorno o nel Siena....
e vogliamo parlare di gourcuff? perchè è stato venduto?