Lo so che eri sincero :baci:
Semplicemente appena qualcuno accenna per qualsiasi motivo al Genoa quella è la mia reazione...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Lo so che eri sincero :baci:
Semplicemente appena qualcuno accenna per qualsiasi motivo al Genoa quella è la mia reazione...:asd:
daje MUS io sono con te... e sinceremante un po' soffriro' pure io per il Genoa stasera :consola: sicuro che pure io sceglierei la sofferenza a casa, dato che se uscissi non riuscirei a sbattermene e con la testa sarei allo stadio....
Vi lascio questa perla, fatene buon uso :asd:
http://i.imgur.com/BrlDc.gif
Lord fag? :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
perchè pensavi davvero di uscire ? :bua:
Boh si, il piano era quello, almeno mi levavo da qualsiasi sofferenza. Perché so già che al novantesimo siamo noi in sofferenza sicura e il Lecce tranquillamente davanti col Chievo... se va bene!:bua:
Su su non farla tragica e affronta il periglio da uomo :snob:
Daje mus :rullezza:
E comunque instagram è bellissimo :timido:
Ma guarda, se lo usi per fotografare le foglie del giardino e vabbè, ho capito, però se ci fai scatti carini c'ha effetti molto simpatici e non invasivi così da non passare per photoshop :asd:
Ultimamente l'ho visto meglio dato che é arrivato pure sull'androide,e boh devo dire che ci sono programmi sempre free che sono moooolto meglio per me
Tutto sto boom mica lo capisco :look:
Daje mus respiraaaaaa :D
:facepalm:
no dai hai presente l'utente medio di iphone, tra la fotocamera del 4s ed instagram è gente che crede di essere diventata il fotografo professionista con la reflex da 6.000€ che posta foto fighissime (ammetto che gli effetti sono carini), ma tutte uguali, su facebook
ora hai capito il perchè del boom?
:no:
scusa mi ero perso il sarcasmo :asd:
Si, ma se devo essere paragonato all'utente medio convinto di fare il "buon fotografo" ve ne andate diretti affanculo visto che sapete benissimo con chi cazzo state parlando :asd:
ma non stiamo parlando di te, cos'è coda di paglia? :caffe:
:asd:
no davvero riconosco che gli effetti di istagram sono proprio bellini, ma di gente che fotograf di tutto di più e poi dice che figo guarda che megafoto, non ne posso più :bua:
Quindi Neva si fotografa in bagno davanti allo specchio ?
Assolutamente, con tanto di lans-flare del faretto del lavandino e il torso nudo con respiro trattenuto per far risaltare gli addominali :snob:
in b4
http://1.bp.blogspot.com/-gZM8x9M_BZ...ist-skinny.jpg
p.s. scusa neva, volevo essere il primo stronzo a postarlo :timido:
:rotfl: fuck this.