-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma le foto dove, su fb?
comunque sicuro c'è rimasto quel cesso di g-lock :caffe:
si su fb.
-
Buon anno a rutti!
@ Kriz = Bravissimo, best acquisto ever :sisi:
-
Il mio 3DS jappu uber limited risulta disperso negli antri di Bartolini :stress:
Fuck this gay year :stress:
-
-
Volevo comprare anche Baldur's Gate 2 ma poi ho trovato una collector's edition con tutti i BG più exp dentro l'armadio :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Volevo comprare anche Baldur's Gate 2 ma poi ho trovato una collector's edition con tutti i BG più exp dentro l'armadio :asd:
:rotfl:
-
-
Citazione:
Krizalid
:rotfl:
sei il nuovo idolo kriz :rotfl:
-
Citazione:
Krizalid
:asd::asd:
-
beh io una volta dai, diciamolo...ho scaricato un disco dei queen per poi scoprire che avevo il cd originale ma nn mi ricordavo di averlo comprato :asd:
-
-
!!!
:Q___________
kriiiiiiiiz adottamiiiiii!!!! :vojo:
-
i baldurs gate 1 e 2 li ho scatolati. :smug:
-
Ho un botto di roba, ma mi consolo che so che diversi tra voi ne han di più :asd:
BG1 l'ho finito con tutto, BG2 mai giocato :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Ho un botto di roba, ma mi consolo che so che diversi tra voi ne han di più :asd:
BG1 l'ho finito con tutto, BG2 mai giocato :asd:
nooooo eretico!! :mad:
-
Ci vorrebbe un mod a 1680x1050...
-
esiste, quando ho giocato bg2 un paio di anni fa, ricordo che avevo un mod con cui lo impostai a 1600x1200, non ricordo se si poteva forzare il widescreen:sisi:
-
Si ho trovato una patch che va in widescreen tnx!
-
Ho finito di installare i giochi che devo ancora finire.
direi che basta cosi.
Quest'anno Mass Effect 3 (proprio perchè effettivamente gli altri 2 li ho giocati e finiti e mi son piaciuti un sacco e il 3 finisce la saga fino all'ovvio reboot o before come va di moda), Street Fighter VS Tekken ma solo su PC che ho il multyplayer gratuito (perchè si, SFIV mi è piaciuto un sacco e Tekken se è in mano Capcom può essere cosa buona) e infine il definitivo Diablo 3, che tanto quando esce mollo tutto e mi inzuppo solo la.
-
Diablo 3 non so... Sarà una figata ma voglio vedere com'è, perchè dopo Starcraft 2 "spezzettato" non vorrei che avessero reso monco anche D3 per poi completarlo a poco a poco con altre exp come stan facendo con S2...
E si, ok, Stacraft 2 è massiccio già così però è innegabile che vogliano sfruttare un sacco il brand con exp che costeranno un fottio..
-
bg 2 esiste una patch. lho provato su eepc e funziona :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Diablo 3 non so... Sarà una figata ma voglio vedere com'è, perchè dopo Starcraft 2 "spezzettato" non vorrei che avessero reso monco anche D3 per poi completarlo a poco a poco con altre exp come stan facendo con S2...
E si, ok, Stacraft 2 è massiccio già così però è innegabile che vogliano sfruttare un sacco il brand con exp che costeranno un fottio..
Ho capito, ma è la Divina Blizzard, e SC2 spacca culi, peccato per le 3 exp.
-
Citazione:
Krizalid
Ho capito, ma è la Divina Blizzard, e SC2 spacca culi, peccato per le 3 exp.
Si niente che dire, però se calcano la mano con ste operazioni saranno anche bravi ma prima o dopo stancano anche loro.. Ma poi ricordo male io o c'erano "problemi" anche con Diablo 3 a livello di permanenza della connessione/spezzettamento del gioco?
-
C'è di tutto per scoraggiare un acquirente, se non fosse Diablo ma fosse un QUALSIASI altro titolo, l'avrei scaffalato.
Tra connessione permanente, aste di oggetto a pagamento in $ veri, pochissimi PG, pagamento di 10$ per migrazioni di server, e una grafica che più di merda nemmeno i primi titoli 3DS...
Però ripeto, E' Diablo 3, il seguito del best game of evah.
E a lvl 60 oltre la difficoltà Hell, c'è la difficoltà inferno per chi ha maxato il pg.
-
Eh stica, ci penserò bene all'acquisto allora... :???:
Vabbè che Blizz è Blizz però stan tirando troppo la corda per i miei gusti, anche visto le politiche che fanno case come i CdProjekt...