dupalle altrochè!
che si abbia il coraggio di dirlo! E io l'ho visto tutto! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
dupalle altrochè!
che si abbia il coraggio di dirlo! E io l'ho visto tutto! :sisi:
:facepalm: dupalle si, proprio, ma signoreiddio...
sava, fai finta che abbia litigato con te per un'oretta abbondante, e che poi mi sia calmato :caffe:
no veramente: dupalle.
potete dire quello che volete.
rimane un film noiosissimo, senza ritmo che si appoggia pesantemente sugli stati d'animo e nient'altro. Poi voi ASdC potete dire quello che volete... a me non ha "intrattenuto" per niente. Non ci sono cazzi. Non m'ha lasciato niente. E vorrei tanto aver dedicato quelle 4 ore ad altro. Ah non erano 4 ore??? :pippotto:
due ore ora :caffe:
Non ho manco voglia di risponde, all'intrettenuto ho intuito che è una causa persa, amen.
cioè in quel film ci sono minuti e minuti di onde :facepalm:
sembrava un documentario sulle meduse fatto male :no: pero' è evidente che fare i fighetti del cinema espressionistico ( o quel che è, come lo chiamate ecc ecc ) si dice che quello è un capolavoro e chi non lo dice è perchè non lo capisce... ma su'!
ad ogni modo io rischio di tornare in seconda serie a fifa :snob:
io sto giusto cercando qualcuno che ci giochi con me.... ma il mio amichetto di FIFA non si presenta stasera :sad:
te lo sei voluto prendere per il pc ? ora ci giochi da solo, io una partita onlàin prima di andare a dormire la faccio spesso :snob:
che serie sei ? :tsk:
no.
Sai io sono uno di quelli che pensa che il bello oggettivo non esista sai?
...e mi rompono le palle, manco poco quelli che mi dicono 1) taci, 2) "non te lo dico proprio chiaro, ma sai, io ne capisco piu' di te.
Quel film è una palla, forse due. Cosa c'è di male a dirlo? Camus addirittura non è andato oltre il 10° minuto... io me lo sono sciroppato tutto per poter capire cosa aveva da darmi sto film, risultato: rivoglio 2 ore della mia vita indietro.
fai prima tu a prendere una key che io un ps3 :bua:
ah io gioco solo amichevoli con "amici"... :o
E' lento, è pesante, è particolare, e si, mi spiace, non è per tutti, il che non vuol dire che è per "eletti" ma è che per chi magari vuole sviluppare attinenza a un certo tipo di visione che non prevede amici con popcorn e famiglia al cinema, c'è il cinema per ragazzini, per passare la domenica, per farsi due risate, e c'è QUESTO cinema, che vuole richiede pretente esige un attenzione particolare, non ce l'hai? affari tuoi, ma io non rompo il cazzo a te quando vai a vedere kung fu panda con la famiglia e tu non rompi il cazzo a me se si, affermo di averci capito più di te, ma non perchè sono più furbo, semplicemente perchè ho fatto la fatica di "guardarlo" e non solo "vederlo scorrere"
Sava avrei bisogno anche di un pc per farlo andare :bua:
son d'accordo, ma il panteismo del film è talmente potente che anche un arido ateo come me ha viaggiato, e parecchio lontano.
hai visto altro di malick? lo stile è sempre quello, sin dal primissimo lavoro, per cui non credo ti piaccia proprio il messaggio :uhm:
io l'ho visto da solo.
Mia moglie dormiva dopo i soliti 13 minuti di rito. Ho capito ogni minuto e ogni messaggio che il regista voleva comunicarmi. Ho inteso ogni stato d'animo. E alla fine ho deciso che per me poteva farlo molto meglio. Molto piu' "diretto". ... ma forse farlo cosi', lento, pensate e particolare poteva far riempire la bocca a presunti estimatori di film lenti, pesanti e particolari.
..e ora dimmi se tu l'hai capito meglio di me? :asd:
( figo discutere con mezza bottiglia di vino rosso in corpo dopo 2 ore di calcetto :asd: )
No Salvatò sul serio, hai beccato la serata sbagliata per quanto mi riguarda, lasciamo perde dai.
E sì che a un "uomo di famiglia" come te pensavo dicesse qualcosa almeno al livello basilare della rappresentazione del nucleo patriarcale. Mai vista una messa in scena così potente dell'emotività parentale.
come ti pare...
io sottoscrivo ogni singola parola.
M'ha sempre un po' indispettito il criterio con cui giudicate film e utenti "dillà".. ci sono molto modi di approcciarsi ad una "visione" e non sta scritto proprio da nessuna parte che la vostra sia l'unica o addirittura la migliore. Io ho visto quel film, con i miei "mezzi limitati" l'ho giudicato... il mio giudizio limitato potrà essere utile a chi come me cerca una visione piu' diretta e trova noiosissimo un film fatto cosi'. Poi ci sarà chi come te si mette li' a studiare la "lana caprina" e ci tira fuori "capolavoro" e "no davvero state zitti prima di parlare di questo film coi vostri mezzi limitati"... su' è davvero un po' antipatico. E questo non è movie machine dove proprio per questi motivi non metto "piede".
vado a dormi' 'notte :baci:
ma si' m'ha colpito molto la particolare visione del Padre Padrone e dell'ottimo Brad Pitt che io adoro e considero uno degli attori piu' sottovalutati perchè troppo "bello"... pero' è troppo poco per 2h di "meduse". Pure per me che sono sensibilissimo al discorso e adoro sia Pitt che Penn.
..e ora vado davvero che il rosso ha fatto benissimo il suo dovere :asd:
ora me lo devo rivedere :cattivo:
io capisco i punti di vista entrambi e proprio perchè capisco il punto di vista Neva imho è stupido mandarlo in prima serata, anche se solo su Sky 1.
In prima serata metti i film per tutti o i film per pochi ? Quello è un film per tutti ?
Ragionamento da vecchia tv basata sulla vetusta idea di palinsesto. Se sta su Sky vuol dire che 1) quel pubblico ha scelto con molta più "agency" di trovarsi in una situazione del genere e 2) che sugli altri canali cinema c'è un'offerta incrociata e complementare calcolata al millimetro.
La questione non può diventare che un film del genere non lo fai vedere perchè è "per pochi". Così ci perdiamo tutti.
mah, per me quel film ha scritto "cult", parlando di palinsesto, in ogni fotogramma.
il lunedì sera sky su sky 1 cinema mette la prima visione e 9 volte su 10 è un blockbuster.
Io la penso come Neva, non è un film per tutti, non è un film cui approcciarsi perchè è figo o fa figo averlo visto, è un film che uno deve andare a cercare perchè lo vuole vedere, non che gli viene fatto trovare bello e pronto.