Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Se sono di sponibili su Uplay, ci finiscono acnhe se li compri dallo Ubishop, e puoi scaricarli sempre.
Però, devi prima scaricarlo, installarlo e avviarlo almeno una volta, loggando con il tuo profilo di Uplay.
È una stronzata, sul sito dice espressamente il contrario, ma è così.:asd:
Lo so perchè quando questa estato hanno messo alcuni titoli scontati ad 1€, ho commesso l'errore di prendere HAWX 2 dal negozio UBI, invece che da Uplay e ho dovuto eseguire la procedura descritta sopra, per farlo comparire nel client di Uplay.:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Se sono di sponibili su Uplay, ci finiscono acnhe se li compri dallo Ubishop, e puoi scaricarli sempre.
Però, devi prima scaricarlo, installarlo e avviarlo almeno una volta, loggando con il tuo profilo di Uplay.
È una stronzata, sul sito dice espressamente il contrario, ma è così.:asd:
Lo so perchè quando questa estato hanno messo alcuni titoli scontati ad 1€, ho commesso l'errore di prendere HAWX 2 dal negozio UBI, invece che da Uplay e ho dovuto eseguire la procedura descritta sopra, per farlo comparire nel client di Uplay.:sisi:
Conviction è Uplay anche, ma io l'ho preso su Ubishop. Quindi se ora lo scarico me lo porta nella libreria, in maniera definitiva, lasciando perdere l'installer (che non voglio)?
EDIT: ora provo e do eventuale conferma (quando finirà di scaricare... è lunga la cosa)
Per informativa, ho mandato ieri una mail alla Ubi per capire il fatto del limite temporale per i download.
Ecco cosa mi hanno risposto poco fa:
Grazie per aver contattato l'assistenza clienti Ubisoft
riguardo .
Per rispondere a questa e-mail, si prega di aggiornare questo incidente,
cliccando su "Aggiorna domanda"in fondo a questa pagina
(Si prega di non creare un nuovo caso).
Nel momento in cui lei acquista un prodotto digitale tramite Ubishop può scaricarlo immediatamente o nei trenta giorni successivi,ciò non toglie che nel caso lei fosse fuori dai limiti di tempo ,non sarebbe un problema poichè basterebbe contattarci per risolvere il problema.
Nel caso in cui volesse acquistare tramite Uplay invece le consiglierei di scaricare ed attivare il gioco e poi se per una questione di spazio su disco disinstallarlo .
Lo troverà poi sempre disponibile nella lista giochi uplay e pronto da scaricare nuovamente tutte le volte che vuole.
Spero di essere stata esaustiva,non esiti a contattarmi per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Pamela B.
Assistenza clienti Ubisoft
Citazione:
Glorfindel75
Nel momento in cui lei acquista un prodotto digitale tramite Ubishop può scaricarlo immediatamente o nei trenta giorni successivi,ciò non toglie che nel caso lei fosse fuori dai limiti di tempo ,non sarebbe unproblema poichè basterebbe contattarci per risolvere il problema.
Interessante! :pippotto:
Citazione:
Glorfindel75
Nel caso in cui volesse acquistare tramite Uplay invece le consiglierei di scaricare ed attivare il gioco e poi se per una questione di spazio su disco disinstallarlo .
Lo troverà poi sempre disponibile nella lista giochi uplay e pronto da scaricare nuovamente tutte le volte che vuole.
Per questo invece, se lo acquisti direttamente dal client di Uplay, non c'è bisogno di scaricarlo per legarlo all'account.
Inoltre mi sembra che alcuni prezzi differiscano fra client e sito. (tipo Silent Hunter 5 e Shaun White Skateboarding)
Riassunto:
ubi shop e' un pacco, e devi beggare l'assistenza per poterti riscaricare un gioco che hai pagato, dopo 30gg.
Cercano pure di venderti il servizio extened download = puoi riscaricarti il gioco nei 2 anni sucessivi, PER SETTE EURO aggiuntivi.
Da vergognarsi, stanno male. :lol:
E io che non lo sapevo ho preso ACB da ushop.
Citazione:
Glorfindel75
Conviction è Uplay anche, ma io l'ho preso su Ubishop. Quindi se ora lo scarico me lo porta nella libreria, in maniera definitiva, lasciando perdere l'installer (che non voglio)?
EDIT: ora provo e do eventuale conferma (quando finirà di scaricare... è lunga la cosa)
Grazie mille, mi interessa capire sta cosa
Citazione:
Firephoenix
Riassunto:
ubi shop e' un pacco, e devi beggare l'assistenza per poterti riscaricare un gioco che hai pagato, dopo 30gg.
Cercano pure di venderti il servizio extened download = puoi riscaricarti il gioco nei 2 anni sucessivi, PER SETTE EURO aggiuntivi.
Da vergognarsi, stanno male. :lol:
E io che non lo sapevo ho preso ACB da ushop.
Grazie mille, mi interessa capire sta cosa
Mi indica 1 ora e 52 minuti al termine. Poi vi informo. Incrocio le dita, spero lo metta in libreria. Poi lo disinstallo subito, perchè non ci giocherei (anche se voglio vedere com'è)
Citazione:
Glorfindel75
Mi indica 1 ora e 52 minuti al termine. Poi vi informo. Incrocio le dita, spero lo metta in libreria. Poi lo disinstallo subito, perchè non ci giocherei (anche se voglio vedere com'è)
Con HAWX 2 ha funzionato, quindi non dovresti avere problemi.
Certo sempre di Ubisoft stiamo parlando.:asd:
Citazione:
Matt_Baker91
Con HAWX 2 ha funzionato, quindi non dovresti avere problemi.
Certo sempre di Ubisoft stiamo parlando.:asd:
Infatti è aleatorio, come i due store che ha... a seconda di come gli gira mette giochi e prezzi diversi...
Citazione:
Glorfindel75
Ovviamente dopo che l'hai disinstallato prova a vedere se ti fa incominciare a riscaricartelo da uplay :asd:
(mamma mia quanto e' ridicolo sto balletto che ti fan fare)
Ma il codice funziona ancora? Ho provato poco fa ma non succede nulla, il prezzo non scende...
Citazione:
Dynamite
Ma il codice funziona ancora? Ho provato poco fa ma non succede nulla, il prezzo non scende...
Purtroppo in italia non funziona piu, leggevo che funziona ancora in altri paesi, ad es francia o svizzera, peccato che cambiando paese cambiano anche i prezzi, ad es ACB l'ho visto a 9.99 solo in italia e volevo prenerlo su uplay.
Se hai voglia di smazzarti ci sono i proxy, io ho lasciato perdere
Ragazzi, confermo, buone notizie.
Anche se si è preso il gioco da Ubishop (nel mio caso Splinter Cell Conviction), dopo il download e l'installazione, al primo avvio l'installer fa partire il client Uplay, in cui il gioco appare in libreria: se si clicca sopra, viene richiesta la chiave (che Ubi ha mandato nella mail dell'acquisto), ed il gioco appare sbloccato in libreria, insieme tutti gli altri.
EDIT: vengono dati anche 10 punti Uplay
Citazione:
Glorfindel75
Ragazzi, confermo, buone notizie.
Anche se si è preso il gioco da Ubishop (nel mio caso Splinter Cell Conviction), dopo il download e l'installazione, al primo avvio l'installer fa partire il client Uplay, in cui il gioco appare in libreria: se si clicca sopra, viene richiesta la chiave (che Ubi ha mandato nella mail dell'acquisto), ed il gioco appare sbloccato in libreria, insieme tutti gli altri.
EDIT: vengono dati anche 10 punti Uplay
Grazie, speriamo funzioni cosi' anche per tutti gli altri giochi, presumo di si, la key di ACB me l'ha data.
Citazione:
Firephoenix
Grazie, speriamo funzioni cosi' anche per tutti gli altri giochi, presumo di si, la key di ACB me l'ha data.
Inoltre, l'ho disinstallato ed è rimasto in libreria con la voce "download".
Serious Sam 3 (STEAMWORKS) a 5,99€ su Gamestop (ex Impulse)
http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W2350
Inoltre ho visto che da qualche tempo vendono anche le colonne sonore dei vg
http://www.impulsedriven.com/explore/games/soundtrack
Il primo Bioshock gratis su Gamefly (dovete associare la vostra carta per prenderlo)
http://www.gamefly.co.uk/Download-BioShock/5001055/
Citazione:
Matt_Baker91
Ovviamente vanno a dare gratis l'unico gioco che avevo preso da loro http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/sadasd.gif
Dark Souls Prepare to Die Edition a 25 euro su steam! :D
Su GOG sconti del 80% sui titoli Telltale e del 50% su quelli Interplay
Dal blog di GMG:
- Borderlands 2, Chivalry, and XCOM: Enemy Unknown are 35% off with an awesome voucher, just enter this code when you have one of these games in the basket: GMG35-5BRU6-ZDRX7
- Hundreds of other digital titles are 25% off with this voucher too: GMG25-UAAHK-6AI9S
- You could even use it on the New Games to hit our shelves, such as LEGO Lord of the Rings - just think, 25% off and it's not even out yet.
interessante lo sconto su xcom...