Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
almeno stavolta si è comportata da squadra,tra gli infortuni le ricadute e la cattiva forma generale non penso si potesse fare di più,non abbiamo mai tirato in porta ma almeno li abbiamo fatti sudare come si deve per quel gol,che tra l'altro è arrivato su una palla inattiva.
grandissimo totti che almeno ogni tanto ci provava a tenere palla o a inventare qualcosa aspettando qualcuno che lo affiancasse.
non penso si potesse chiedere di più e peccato per quel gol ad un quarto d'ora dalla fine perchè il pareggio sarebbe stato meritato alla fine.
Nel secondo tempo ci siamo schiacciati troppo e loro erano sempre li a premerci
A mio avviso peggiori in campo vucinic,taddei e "gatto morto" aquilani;quei pochi palloni arrivati oltre il centrocampo potevano essere gestiti meglio.
Se ci riprendiamo un pò ora abbiamo due gare in casa su tre,a tre punti possiamo ancora farcela.
Carvalho non doveva finire la partita,ogni volta "ma chi io? io non ho fatto niente"
-
Mi spiace per il risultato maturato, ma menzione d'onore per i vostri tifosi: si sentivano solo loro con una marea di canti diversi allo Stamford Bridge, dimostrando che il tifo italiano non è solo teppismo, mentre i freddi inglesi hanno replicato con uno stentato "Chelsea" durato tipo 3 secondi e mezzo. :sisi:
-
Se alcuni giocatori si impegnassero sempre come i tifosi :roll:
-
Ma perchè Taddei è ancora titolare? E' inutile. :(
-
0 tiri in porta, tutti in difesa ed abbiamo perso ugualmente con un errore difensivo
ottimo. x( x(
a questo punto speriamo di fare un bel paregiotto con l'udinese ed incrociamo le dita.
-
Spiace perchè alla fine avete fatto una gara dignitosa...senza avere mai l'iniziativa ma dignitosa. Un pareggio nn sarebbe stato un furto :nono:
-
I tifosi incredibili. Pareva di stare all'Olimpico :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben_Weasel
Ma perchè Taddei è ancora titolare? E' inutile. :(
Torno a ripetere che certi giocatori che fanno parte della nostra rosa rendono bene se e solo se:
A) Stanno al 100%
B) Gioca la formazione (piu' o meno) titolare
C) La squadra gioca un determinato calcio, in velocità e con rapide ripartenze. In pratica il famoso "gioco della Roma" degli scorsi due anni. Ovviamente il punto "C" dipende anche dai punti "A" e "B".
Se mancano quei fondamenti, taluni calciatori, mostrano un livello qualitativo nel complesso "mediocre" o quantomeno non all'altezza dei migliori giocatori d'Europa. E quindi è ovvio "soffrire"...
-
Sentire che Taddei è inutile, fa capire quanti fini intenditori di calcio calcano il suolo italiano.
Controllate la partita tattica di quel giocatore e poi ne riparliamo.
-
infatti taddei ha giocato bene (per quanto possa aver giocato bene in partite del genere) sia contro l'inter sia contro il chelsea.
-
Citazione:
Kivan
Sentire che Taddei è inutile, fa capire quanti fini intenditori di calcio calcano il suolo italiano.
Messa cosi' sembra quasi una definizione "a priori": ovvero quel giocatore è UTILE a prescidere e quindi deve giocare sempre e comuque.
Siamo sicuri che il Taddei visto nelle ultime partite è un giocatore "utile"? E Perrotta, ditemi, quanto da alla Roma?
Che poi, per infortuni e/o buchi di organico, manchino le alternative in alcuni ruoli sono d'accordo...però questo non significa che bisogna giudicare per forza positivamente le prestazioni di taluni calciatori.
-
sempre per guardare gli impietosi numeri nelle ultime 3 partite,siena - inter e chelsea
abbiamo incassato 6 gol senza segnarne nessuno,da quanto non succedeva? :|
-
Taddei non è utile, per me è indispensabile :sisi:
Non ne abbiamo altri di giocatori con le sue caratteristiche e fa praticamente qualsiasi cosa Spalletti gli chieda, difende, attacca, morde le caviglie degli avversari senza tregua, pressa.
Poi magari sbaglia l'appoggio più facile del mondo e svirgola un tiro in apparenza semplice, ma con tutti i Km che macina durante la partita, non gli si può chiedere di essere sempre lucido.
D'altra parte se Mastrolindo lo fa giocare anche con una gamba sola...
-
Citazione:
GoDsMaCk
sempre per guardare gli impietosi numeri nelle ultime 3 partite,siena - inter e chelsea
abbiamo incassato 6 gol senza segnarne nessuno,da quanto non succedeva? :|
Da parecchio.
La squadra è chiaramente "malata".
Ma, partita scandalosa di Siena a parte, non ha poi fatto cosi' "schifo" contro 2 superpotenze europee come Inter e Chelsea.
Malgrado il passivo (BUGIARDO!) di 5-0 complessivo nell due partite...
-
Citazione:
Kivan
Contento te, sai a me quanto me ne frega.
-
Citazione:
SimoSky
E Perrotta, ditemi, quanto da alla Roma?
Perrotta è, purtroppo, un giocatore finito. Baptista è stato preso per questo.
Teoricamente in quel ruolo dovrebbe giocare aquilani con pizarro dietro, e la sua riserva sarebbe proprio baptista.
-
St'arbitri hanno rotto il caxxo
-
Citazione:
PinHead81
St'arbitri hanno rotto il caxxo
.....
Saccani è un imbecille totale, c'è poco da fare.
Ma la partita non è ancora finita, chissà quali altre perle ci regala.
-
Dio mio..."Ma ora possono sbagliare" (cit.)
Il rigore all'udinese è qualcosa di lolloso...aldilà della punizione dal limite, floro flores accentua all'inverosimile...ed i due rigori richiesti dalla roma? Quello su de rossi mi pareva nettissimo, quello su vucinic nn l'ho visto bene...
-
-
Premetto che sto in ufficio e non sto vedendo la partita.
A 'sto punto mi sembra ovvio che, Saccani o non Saccani, bisogna assolutamente mandare via Spalletti.
Giusto o sbagliato che sia. Non ci sono altre soluzioni.
A prescindere da chi siano le reali colpe di questi risultati scandalosi o da chi si possa prendere come sostituto.
-
Anche il rigore fintissimo come contentino... :rotfl2:
Simo, chi caxxo ci mettiamo al posto di Spalletti? Capisco l'amarezza e l'incazzatura, ma su certe cose bisogna ragionare... :???:
-
Citazione:
Sticky©
Anche il rigore fintissimo come contentino... :rotfl2:
Simo, chi caxxo ci mettiamo al posto di Spalletti? Capisco l'amarezza e l'incazzatura, ma su certe cose bisogna ragionare... :???:
Si si..ragioniamo per la serie B. :sisi:
Forse hai ragione, dopo il record di vittorie di fila ora Spalletti sta cercando di conquistare il record di sconfitte consecutive.
Quindi lasciamolo lavorare in pace :look:
-
-
via la sensi
ci ha comprato loria
non basta come scusa?