-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ho visto il 10 ep di Heroes2 ora voglio vedere ASSOLUTAMENTE L'11 ora mi spiego una certa cicatrice la forma non poteva essere che quella:D, ah è vero questo per andro:prostro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
malakian, sii virile: sbatti nella psp uno street fighter 2 a caso e vedi se il dpad è effettivamente decente adesso.
Testati Street Fighter Alpha3, Guilty Gear, Vampire e un pò tutti i picchiaduro delle due Capcom Collection...
Meglio, molto meglio...:sisi:
-
finalmente stasera mi faccio una bella sessione a mass effect http://www.forumeye.it/invision/styl...efault/obi.gif
-
Citazione:
<-DooM->
Lo giochi in modalità andro? :asd:
-
-
Citazione:
Pottinus
ma non c'e' un distributore di limonate al mediaworld?! :jfs2:
c'è c'è, solo che il tempo passatolà è troppo poco rispetto a quello passato coi clienti :asd:
Comunque oggi è andata, il peggio deve ancora venire.. Ma almeno mi consolo con un DVD recorder pagato pochissimo (bello essere dipendenti :asd:) e un DC PAL boxato praticamente trovato 8)
-
Citazione:
andro
elgringhio fammi un favore: fammi sapere se esiste una email di MW dove mandare le lamentele riguardo il personale MW. quello del reparto VG di moncalieri è un asino calzato e vestito, mi sono stufato e va punito :sisi:
non può esporre i giochi 3 giorni dopo e dire che certi giochi esistono un mese dopo, oppure che il classic controller funziona come il wiimote :no:
già non ti dovrei rispondere perchè mi storpi il nick (prima o poi finiranno :asd:), comunque non penso ce ne sia uno, l'unica è andare là e chiamare un capo reparto o un capo area. Ma comunque sarà un caso, qua i giochi escono prima (ai dipendenti arrivano 2-3 giorni prima anche) e i ragazzi sono parecchio competenti :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
già non ti dovrei rispondere perchè mi storpi il nick (prima o poi finiranno :asd:),
a me è 6 mesi che continuano a dire "sei nuovo" e sono iscritto dalla genesi di questo forum e almeno 2 anni che posto in consolmania fai tu
-
ANDRO LEGGI QUESTA
posso?
---game pro---
Il ministero dell'agricoltura giapponese ha pizzicato alcuni burocrati a perdere ore di lavoro modificando le pagine di wikipedia.Più di metà delle 408 pagine storpiate riguardavano Gundam,....
Si è scoperto che i ministri hanno alterato wikipedia per riflettere la loro inclinazione politica. Il portavoce del Mnstero T. Shimomura ha rapidamente attenuato i timori che gundam fosse influenzato da partigianeria. "il ministero dell'agricoltura non è a capo dei Gundam" ha dichiarato.
--------------------
questa è la dimostrazione che in realtà in giappone i gundam li hanno per davvero e sono pronti a scatenarli sul mondo :sisi:
tirate fuori i vostri poteri da newtypeeeeeeeee
:look:
-
Citazione:
elgrigno
già non ti dovrei rispondere perchè mi storpi il nick (prima o poi finiranno :asd:),
sisi credici elgoffo :rotolul:
-
Citazione:
andro
azz non me ne ero accorto :jfs2:
inchinatevi tutti al colonnello Andro :sisi:
azz, complimenti!!! hai visto che anche te sono toccati i tuoi 5 minuti di gloria?? complimenti ancora, goditi ogni secondo perche' probabilmente da ora sara' tutto un calare............non penso che potrai fare piu' di cosi' in questa vita :jfs2:
-
Torno da una serata bellissima: sono stato ad un pub a vedere il primo concerto di un gruppo composto da amici carissimi, tra i quali forse il mio migliore, e sono stati fantastici, sebbene per iniziare facciano cover e non pezzi loro.
Han fatto Toto, Mr Big, Y'es, Queen... sono formidabili, però ad un certo punto han fatto "For the love of God" di Steve Vai...
Sto qua è stato incredibile, sembrava il CD, non ha sbagliato niente e ci metteva una passione che non so.
Tra tapping vari è esplosa la sala.
Allora siccome son galvanizzato dal fatto, domani parto e nel mio piccolo mi piglio sto GH3!
-
Come sarebbe dire forse... cioè, non sono cose che vengono prese alla leggera, spero che non legga il forum il tuo "forse" amico... :asd:
-
tutti a dormire vedo :caffe:
-
Io appena sveglio, ma quanto caxxo fa male sto dente del giudizio mancante:bua:
-
...giorno...
'stato ad una festa di compleanno, spettacolare, ora devo solo smaltire gli ettolitri di alcool :caffe:
-
...giorno pure da parte mia, io ho fatto le ore piccole a:
- disegnare una bozza di layout per un sito di un amico
- rifinire un poster gigante di Nip//Tuck su Photoshop per un altro amico
- leggere qualche articolo su documenti di game design
Ma perchè i giorni non possono essere di 48 ore...
-
Citazione:
ZeAvIs
...giorno pure da parte mia, io ho fatto le ore piccole a:
- disegnare una bozza di layout per un sito di un amico
- rifinire un poster gigante di Nip//Tuck su Photoshop per un altro amico
- leggere qualche articolo su documenti di game design
Ma perchè i giorni non possono essere di 48 ore...
Oppure mai pensato di diventare asociale appena arriva la sera:asd:
-
Difficile... :asd:
Stesera mi salva la partita Juve - Milan che resto con gli amici in collegio a guardarla (pizza, birra e via), altrimenti stasera sarebbe finita con una serata in qualche pub/discopub, e al ritorno a casa di nuovo a capofitto sul maledetto layout. :bua:
-
Giorno!
Stamattina giro a prendere il regalo per il compleanno di mia mamma, oggi spero di concludere la trattativa per il DC e poi parto per lavoro..
Citazione:
GauL2077
a me è 6 mesi che continuano a dire "sei nuovo" e sono iscritto dalla genesi di questo forum e almeno 2 anni che posto in consolmania fai tu
:asd:
Citazione:
<-DooM->
sisi credici elgoffo :rotolul:
le parole con la g prima o poi finiscono :sisi:
-
pure io pensavo che fosse la risposta corretta :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=OMK70...eature=related
-
torno da un bel giro di shopping dove ho finalmente trovato il pull-over dei miei sogni, fantastico :rullezza:
eheh
zeavis. pls, potresti mettere una piccola immagine di questo poster? sono curioso :D
ma è una foto "nuda e cruda" o l'hai elaborata in qualche modo?
-
Citazione:
elgrigno
le parole con la g prima o poi finiscono :sisi:
possiamo sempre inventarne di nuove caro elgiripignolo :asd:
-
non toccatemi la g santiddio!! :mad:
chessò buttate nel cesso consonanti dipo b, c, f, h, m, t, v, x, y, z... assolutamente inutili :sisi:
-