Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Modestamente riesco a essere abbastanza paraculo da essere in disaccordo sia con te sia con chi è in disaccordo con te :caffe:
:rotfl:
Citazione:
Olengard
E poi è il solito discorso: perché non ci si mette a disquisire su come è stato, chessò, costruito un aereoplano, ma tutti si sentono in dovere di commentare arte, libri e film? Vogliamo accettare che anche lì ci sono discorsi, c'è una critica, ci sono forse pure regole, eccetera eccetera, e che quindi non è vero che tutte le opinioni hanno lo stesso valore?
Che non vuol dire che debba esserci un pensiero unico né che non si debba discutere di tutto con tutti (e pure con piacere), vuol dire solo che il de gustibus è una stronzata immane.
2 appunti:
1) da quant'è che non prendi un aereo ? No perchè tra i passeggeri di piloti che commentano il volo ne è pieno :bua:
Ci sono anche bastardi senza cuore che quando il proprio vicino si fa il segno della croce prima del decollo si mette a parlare con la sorella/ragazza dell'ultima volta che hanno preso l'aereo e l'aereo all'atterraggio ha avuto un guasto al motore, un sacco di fumo e tutti che urlavano :bua:
2) questa cosa dell'avere i mezzi per commentare è giusta e la capisco (d'altra parte tutti i giornalisti e politici sono giuristi e scemo io ad aver preso una laurea) però se da una parte è vero che tutte le opinioni hanno un diverso valore, non si può nemmeno arrivare ad estremizzare il concetto per cui solo l'opinione di qualcuno ha valore e quella degli altri no. Il de gustibus è una stronzata immana ma spesso si eccede nell'altro senso e francamente lo trovo anche peggio.
-
ve l'avevo già detto che Camus è il mio avvocato? :snob:
-
Citazione:
Camus
1) da quant'è che non prendi un aereo ? No perchè tra i passeggeri di piloti che commentano il volo ne è pieno :bua:
Non ho detto il volo. Ho detto la costruzione dell'aereo. :bua:
-
Citazione:
Olengard
Non ho detto il volo. Ho detto la costruzione dell'aereo. :bua:
il cugino della mia ragazza è ingegnere aerospaziale una volta si discuteva del suo lavoro e di quanto fosse interessante bla bla bla, lui tagliò corto alle nostre lusinghe asserendo che non sarebbe mai salito su di un aereo di sua progettazione :chebotta:
-
Citazione:
SLYVERR®
il cugino della mia ragazza è ingegnere aerospaziale una volta si discuteva del suo lavoro e di quanto fosse interessante bla bla bla, lui tagliò corto alle nostre lusinghe asserendo che non sarebbe mai salito su di un aereo di sua progettazione :chebotta:
Bello, perché pure un mio amico che progetta barche dice una cosa simile :chebotta:
-
Citazione:
SLYVERR®
chiedo conferma a Tano, ma tra amici e parenti conosco diversi medici che piuttosto che farsi le mettere mani addosso da un altro medico vanno in chiesa e pregano di guarire.
-
Ma infatti anche i critici pensano che gli altri critici non capiscano una minchia :asd:
Tutto torna.
-
ma che so' 'ste storie? :bua:
-
vabbè parliamo di cose serie
come faccio a far rinascere il videogiocatore bambino che è in me?
ovvero ultimamente i giochi mi fanno cascare le palle
ovvero ho già passato alter fasi di stanca del videoludo, ma in quei casi proprio non mi andava di giocare
questa volta è diverso, ovvero mi va di giocare, ma trovo la maggiora parte dei giochi ormai futili ed inconcludenti, sarà una sfilza di giochi sfigati/brutti? probabile, ma c'è questa sensazione poi non tanto latente che i giochi abbiano poco da offrirmi ancora dopo 30 anni di videoludo, di cui almeno 15 (i primi ovviamente) intensissimi, non so
bah bof
e non sarà certo diablo 3 a farmi riscoprire videogiocatore
-
Quoto ole su ogni punto virgola e spazio.
E per roma d3 e esaurito, so misa lo prendo su bnet e amen
-
Citazione:
Ruka-san
vabbè parliamo di cose serie
come faccio a far rinascere il videogiocatore bambino che è in me?
ovvero ultimamente i giochi mi fanno cascare le palle
ovvero ho già passato alter fasi di stanca del videoludo, ma in quei casi proprio non mi andava di giocare
questa volta è diverso, ovvero mi va di giocare, ma trovo la maggiora parte dei giochi ormai futili ed inconcludenti, sarà una sfilza di giochi sfigati/brutti? probabile, ma c'è questa sensazione poi non tanto latente che i giochi abbiano poco da offrirmi ancora dopo 30 anni di videoludo, di cui almeno 15 (i primi ovviamente) intensissimi, non so
bah bof
e non sarà certo diablo 3 a farmi riscoprire videogiocatore
:pippotto:
quando trovi la risposta ...poi passamela :sisi:
..io ad esempio ho iniziato ad escludere quasi tutti i giochi non-online, dato che trovo "stimolante" solo in confronto/coop con uno o piu' amici mentre si chiacchiera anche d'altro....
uorf: :rotfl:
-
Citazione:
MrWolf
Ma infatti anche i critici pensano che gli altri critici non capiscano una minchia :asd:
Tutto torna.
ma questo è vero, lo penso anche io nei confronti loro, di tutti, pur non essendo io un critico a pagamento o a rimborso :asd:
-
rubato a ehy germano
Citazione:
samefag
:rotfl:
-
-
sempre su avengers, versione più signorile, stupenda
http://youtu.be/ZjK9CSZwx4w
-
Citazione:
sava73
ninjato da ruka :asd:
:spy:
-
Citazione:
Olengard
Bello, perché pure un mio amico che progetta barche dice una cosa simile :chebotta:
Se ti interessa, il famoso test dell'informatico è:
"Saliresti mai su un aereo di cui hai progettato e curato il software?"
La risposta in media è
-
Citazione:
Jaqen
Se ti interessa, il famoso test dell'informatico è:
"Saliresti mai su un aereo di cui hai progettato e curato il software?"
La risposta in media è
per conoscenze personali, più o meno vale anche per le centraline delle macchine :bua:
-
Anche Lynch fa cagare! (fast troll is fast)
-
Uorf, ma pure altri, dove posso trovare in quante sale è distribuito un film? :uhm:
-
visto che l'altro ieri si parlava di instagram :asd:
(sempre dai germanotto)
http://visually.visually.netdna-cdn....d6a3f3dbc0.png
-
Ah giusto, non uccidetemi ma... quando facciamo il cineforummino sta settimana? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Ah giusto, non uccidetemi ma... quando facciamo il cineforummino sta settimana? :asd:
tanto per non versare la goccetta di limone nella ferita :asd:
-
Porcamignotta che giornata oggi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
GoDsMaCk
Porcamignotta che giornata oggi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
quoto :chebotta: