L'allestimento dello stand é qualcosa che m'ammazza,tra la settimana prima e quella dopo sembra che ho fatto due triathlon in tre giorni :bua:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
L'allestimento dello stand é qualcosa che m'ammazza,tra la settimana prima e quella dopo sembra che ho fatto due triathlon in tre giorni :bua:
io invece mentre bollettavo le spedizioni di questa sera... contemporaneamente parlavo con una destinataria insoddisfatta del nostro autista di zona, con la Ns sede a Milano che cercava una spedizione che poi è venuto fuori era stata consegnata ad un altro indirizzo, ad un'altra persona... e dopo 1h di ricerche pure da un altro corriere ( cioè non noi :bua: ) so uscito scemo! ...e per chiudere bene: ufficio senza internet al momento in cui bisogna inviare tutti i report per far si che le spedizioni siano abbinate alla loro lettera di vettura e domani raggiungano le loro destinazioni :no:
la sign di sava mi fa venire voglia di giocare al gioco da tavolo nella sign di sava :pippotto:
Accade eh, ok che accade però:
Te ne stai seduto tranquillo per cazzi tuoi quando arrivano due tizi con videocamere e microfono e SENZA dire manco "A" ti si parano davanti facendo domande.
Gli si risponde che no guarda peffavore lascia sta nun è cosa, e lui a telecamere spente "No scusate, per dire, insomma che siete che fate" appena il mio amico risponde, parte l'intervista a tradimento, a na certa questo finisce, si gira e mi fa e tu.
Errore numero 1: Mi hai preso in un giorno in cui non sto manco scazzato, sto proprio coi coglioni girati.
Errore numero 2: Mi hai preso in un giorno in cui vado avanti ad asprine e pasticche per la gola.
Errore numero 3: Mi hai preso in un giorno in cui ho girato cinque negozi senza trovare Diablo3.
Errore numero 4: Hai preso ME.
Risultato, Flame di mezz'ora con sto tizio sul suo modo di fare il giornalista, sul fatto che avrebbe dovuto presentarsi, che non mi ha voluto mostrare UN dico UN documento che attestasse che era veramente un giornalista di Matrix di Canale5 o una liberatoria per le riprese.
Non l'ho insultato, di più, molto di più.
bravo :asd:
Neva :rullezza:
:asd:
Io ho passato il pomeriggio a cercare di far convivere IIS7+PHP+Windows Server 2008+MediaWiki, forse prima di uscire ho trovato la soluzione. Grazie Somax che hai detto che era semplice...:bua:
(ah comunque su Ubuntu mi ci erano voluti 10 minuti massimo :asd:)
Neva hai fatto bene
La attuo la prossima volta :asd:
Io almeno sabato scorso ho firmato non so che cosa in piazza a nome frank castle :snob:
Grande neva :asd:
Tutte le volte che mi è capitato (ai film festival ci sono i cinesi assatanati appostati fuori a ogni proiezione) non ho mai visto chiedere nè fornire autorizzazioni di alcun tipo :asd:
Sarà una cosa solo italiana? :uhm:
E mi sembra una grossa cazzata.
Per quelle per strada a me é capitato un paio di volte e mi hanno sempre chiesto il consenso
maledetti musi gialli, in galera! :arrabbiato:
A me stavano bloccando per un'intervista settimana scorsa al centro commerciale, ma ero entrato solo perchè avevo il cagotto e stavo cercando un bagno quindi sono riuscito a sfancularli dicendo che mi stavo appunto cagando addosso. :sisi:
:snob:Citazione:
Una volta Orlov fece indigestione di piselli tritati e morì. E Krylov lo venne a sapere e morì pure lui. E Spiridonov morì per conto suo. E la moglie di Spiridonov cadde dalla credenza e morì pure lei. E i figli di Spiridonov annegarono nello stagno. E la nonna di Spiridonov cominciò a bere e si diede al vagabondaggio. E Michajlov smise di pettinarsi e gli venne la tigna. E Kruglov disegnò una signora con una frusta in mano e uscì di senno. E Perechrëstrov ricevette un vaglia telegrafico di quattrocento rubli e cominciò a darsi tante arie che lo licenziarono.
Tutta brava gente, e non sanno farsi una posizione.
'Ngiorno :o
'uondí :caffe:
'rno :caffe:
Oggi o Wiki o morte!:mad:
sì, giù dalla rupe, giù dalla rupe :arrabbiato:
:frown:
:uhm:
:caffe:
Arrivato adesso D3 :alesisi:
:alesisi: