Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siro125
Berlusconi: "Spero che Leonardo resti"
"Sì, io spero di sì anche se a volte non sono d'accordo con lui". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, risponde ai microfoni di Sky Tg24 che gli chiede se Leonardo rappresenti comunque il futuro del Milan. "Balotelli? Non so che concorrenza c'è tra Inter e Milan e francamente non conosco l'uomo Balotelli. Ho detto solo che ha una faccia simpatica soprattutto- continua Berlusconi- quando campeggia sulla maglia rossonera". "Ciascuno ha le proprie idee. Ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l'allenatore che però non è logico a palesare - aggiunge Berlusconi -. Nel dialogo con l'allenatore io dico sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua e vediamo qualche volta di andare d'accordo e qualche altra no. Ma lui è l'allenatore e io non sono nemmeno più il presidente, io sono quello che soffre come tutti i tifosi milanisti quando il Milan non vince come ci aspetteremmo che facesse e in più ci metto i soldi".
Quane cazzate in poche righe :caffe:
http://9.media.tumblr.com/4Lmgii88nq...iVoQo1_400.jpg
Citazione:
Aiacos
Io temo invece che in caso di maxi offerte Pato e Silva salutano e dubito fortemente ci saranno "rivolte" di sorta: basta vedere la passata estate con Kakà. Al massimo massimo registrerebbero un nuovo calo di abbonamenti.
Calma. Tra la cessione di kaka e le eventuali di pato e Silva c'è un abisso.
Non esageriamo, seriamente. Quest'estate di pezzi da 90 non ne partono, non solo per la simaptica frase "i soldi serviranno a tenere le stelle e a prenderne altre", ma perchè obiettivamente non ce lo si può permettere.
Citazione:
Manu
io non ho parole...
io si e finiscono quasi tutte con "_ulo" :fag:
Citazione:
rujo
anch'io anch'io :sisi:
Citazione:
Hellvis 2006
Credo che nemmeno moratti pagherebbe 8 netti a un ultratrentenne :bua:
Mou ha più di 40 anni e ne prende 11 netti :sisi:
:bua: scusate, evaporo
io credo che pato lo venderemo :sisi:
non so a chi,però lo vedo partente.
Ma come abbiamo fatto a trovarci a un punto dall'inter? :rotfl:
Forse perché han preso sottogamba il campionato, giocando al 70% delle loro forze...
Citazione:
Manu
scommettiamo che quest'estate spendiamo AL MAX 10 milioni, forse meno?
io io io scommetto
io scommetto che si spende di meno :sisi:
Citazione:
rujo
le mie finiscono con erda, ardo, onzo, ano, elato :fag:
shakerate con attenzione
Ci sono state più dichiarazioni dell'owner in una settimana che negli ultimi 8 mesi...
Ovviamente, si chiude la campagna elettorale.
Comunque Silva e Pato restano SICURI.
io spero in una partenza di Gattuso\Pirlo\Seedorf, ma è difficilissimo.
Dalla Spagna arriva la sparata: scambio Kakà-Pato
La stagione travagliata di Kakà al Real Madrid porta i giornali spagnoli ad ipotizzare diversi scenari per il futuro del brasiliano. Il catalano “Sport” prevede addirittura un ritorno dell’asso carioca alla corte milanista. Le aspettative su di lui erano diverse in casa Real, visto anche il costo dell’operazione, e una sua possibile cessione non è più un’utopia. Il giornale parla, però, di un improbabile trattativa che includerebbe anche il nome di Pato, che sarebbe girato al Madrid di Florentino Perez. Ciò che sicuramente appare evidente, è il malcontento di Kakà che, in qualche momento di questa stagione, avrà sicuramente rimpianto l’amore e le luci di San Siro.
:rotfl::rotfl:
eheh i catalani la sanno lunga e non perdono occasione per mettere zizzania nell'ambiente Real
Citazione:
Siro125
Dalla Spagna arriva la sparata: scambio Kakà-Pato
La stagione travagliata di Kakà al Real Madrid porta i giornali spagnoli ad ipotizzare diversi scenari per il futuro del brasiliano. Il catalano “Sport” prevede addirittura un ritorno dell’asso carioca alla corte milanista. Le aspettative su di lui erano diverse in casa Real, visto anche il costo dell’operazione, e una sua possibile cessione non è più un’utopia. Il giornale parla, però, di un improbabile trattativa che includerebbe anche il nome di Pato, che sarebbe girato al Madrid di Florentino Perez. Ciò che sicuramente appare evidente, è il malcontento di Kakà che, in qualche momento di questa stagione, avrà sicuramente rimpianto l’amore e le luci di San Siro.
:rotfl::rotfl:
:sbav: http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(13).gif
pato + 80mln per kakà e io ci sto :sisi:
ho un grosso problema:
non trovo più quel video splendido di kluivert al milan fatto da mai dire gol :(
Citazione:
BeppeFavalli
cioè, TORNA lui, vuoi dire :asd:
Riera al Cska libera Krasic
Secondo il Sun Albert Riera, esterno sinistro del Liverpool, è in rotta con la società inglese e potrebbe lasciare la squadra nella prossima stagione. A quanto pare la situazione del giocatore è seguita con molta attenzione dal Cska Mosca, prossima avversaria dell'Inter in Champions. Riera occuperebbe in campo lo stesso ruolo di Krasic, che quindi pare proprio destinato a partire.
Krasic :schiuma:
Riera gioca a sinistra, Krasic a destra
Entro 15 giorni ci saranno mosse di mercato, segnatevelo.
Tenete d'occhio super Mario e Borriello.
:rotfl: manco le basi
fonte dell'articolo?
MN :asd:
Si ma il punto è che Krasic lo vendono in ogni caso, Riera può andare all'albinoleffe che le cose non cambiano.
Serve un difensore FORTE, potenzialmente titolare.