Vittoria!:alesisi:
Ok, una cosa che su Ubuntu richiede 10 minuti su Windows Server 2008 richiede 8 ore, ma il risultato è (quasi) lo stesso...:bua:
Sava che succede? Problemi?:consola:
Visualizzazione Stampabile
Vittoria!:alesisi:
Ok, una cosa che su Ubuntu richiede 10 minuti su Windows Server 2008 richiede 8 ore, ma il risultato è (quasi) lo stesso...:bua:
Sava che succede? Problemi?:consola:
Ti vedo credibile come minuscola giornalista donna dagli occhi a mandorla :sisi:
Basta che je fai l'accento di Hong Kong e stai a posto :asd:
:stress: MUS, solo stress robe normali, che messe una sopra l'altra e tutte insieme oggi m'hanno stremato ...
solite robe da corriere che si possono immaginare: ritardi, pacchi consegnati per sbaglio ad altri, contrassegni non incassati... solo tanti e tutti insieme :bua:
Anta, se ti capita, tra una "diablata" e l'altra, di aprire dropbox.... ci sono le prove che ho realizzato da me cercando di imitare il tuo stile, ti ci ho messo pure i .psd quindi volendo puoi modificarli come preferisci ( in testo, colori, font, effetti, ecc ... ) volevo aiutarti ad aiutarmi :timido:
"L'universo non si adatta ai progetti di nessuno, cosi non si può guarire qualcuno contro la propria volontà.
I suoi scopi sono sacri, inviolati, contengono regni che nemmeno i maestri illuminati osano varcare. Alcuni sono qui per godersi la vita, altri per sopportare il dolore; alcuni sono qui per essere malati, altri per essere guariti; alcuni sono qui per vivere, altri per morire; alcuni sono qui per amare, altri per essere amati.
Chi comprende non tenta di risolvere l'enigma dell'altro, di fermare il girare del suo mondo di impedire ad un'anima di apprendere."
:pippotto:
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=Xev9CqOTku4
madonna quanto spacca sta roba :rullezza:
ammazza che brutto l'ultimo mission impossible
l'ho preferito al terzo
Ok cioè uno ste pe cazzo SUOI a gioca a Diablo3 e beve la sua biretta che ti piomba sta olandese in casa :rotfl:
Nun se po così nun se po :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=h7avPeCUfzw :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:
'uondí :caffe:
'rno :caffe:
Belin speriamo che finisca presto sta settimana che tra uber lavoro in ufficio, la fidanzata in crisi perchè ha iniziato il praticantato (e non le piace) e i lavori in casa di rifacimento del bagno potrei esplodere da un momento all'altro...:stress:
Stasera calcetto, vediamo se rimane lo schema giovedì calcetto-venerdì colica renale...:bua:
io dovrei fare un po' di fisioterapia,l'altro giorno sono andato ad allenarmi con la ex squadra e ho visto le stelle :asd:
'rno :caffe:
Eeeh, ci becchiamo, picchiate a diablo anche per me.
Buondì gente, se stasera torno a casa e non è arrivato il pacco con Diablo ci sarà uno sclero ASSOLUTO.
Ma del tipo fuoco e zolfo dal cielo, cani e gatti che vivono assieme, masse isteriche.
Comete sul duomo ?
il mio coinquilino ha comprato diablo III, tutto contento di poterci giocare col macbook :alesisi:
ora che l'ho visto confermo l'opinione degli eretici per cui torchlight ha "omaggiato" così bene diablo che diablo III sembra un suo spin-off :asd:
in conclusione ha fatto venire la voglia pure a me, però non ho alcuna intenzione di spendere 60€ dalla Feltrinelli quindi installo uno a casa dei due diablo che non ho mai finito :alesisi:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
'giorno :caffe:
Neva ma ma ma... dimmi, ti prego, che hai smesso di giocare a D3... dimmelo!!! :bua:
Io per il momento, dato che Anta non mi vuole, mi sono fatto passare la scimmia... in compenso ho ripreso a leggere con una certa regolarità :o ( mi mancava proprio :o )
cos...? aaahh!?!? scio, via da meeeeeh scimmia!!! :asd:
Grazie :timido:
http://www.repubblica.it/scienze/2012/05/16/news/francia_graffiti_hot-35271146/?ref=HREC2-17
cioè pure 37000 anni fa c'era già chi faceva le scritte zozze sui muri? :rotfl: