Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Mh. Diablo 3 è stato consegnato, ma non ho idea di DOVE CAZZO SIA IN CASA MIA.
Probabilmente l'ha ritirato mio zio che abita al piano di sotto, visto che mia madre era a spasso, stasera quando torna glielo chiedo :asd:
Se non salta fuori entro stasera, perquisizione in stile SS per tutto il cortile finchè non salta fuori.
SIEG ZION.
-
L'avrà portato a Francolino di Carpiano :pippotto:
-
Recuperato. Grazie vicina di casa :sisi:
-
Sava vienimi a trovare alla fiera di roma domani almeno me passa la giornata :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
GoDs lo farei volentieri... ma c'ho un ufficio di spedizioni da mandare avanti :bua:
MUS sarà già piegato indue a quest'ora? :uhm:
ah Gatto aiutami.
Sono vicinissimo, per la 2a volta in vita mia - forse 3a :uhm: - a mollare un libro iniziato. CIoè è davvero cosi' "capolavoroso" sto Cattedrale? No perchè il primo racconto: mèh. Ma che finsice cosi'? Vabbè. Il secondo racconto mèh-mèèèèh. Allora Carver mi stai trollando?? Terzo racconto e terzo mèh :no: Al quarto mi sono detto: si ok carino... ma davvero saranno tutti cosi'? :sad: Mi sa che sono proprio io non c'è niente da fare.... :sad:
Gattooooooooooooo!! :sad:
Io lo mollo. Se tu non mi dici niente... lo mollo.
-
Sava non mollare, piú avanti migliora moltissimo :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
:tie:
Giocato e vinto una partita molto maschia, gli avversari hanno portato uno che pronti via mi rifila una stecca a palla lontana. Finisco a terra imprecando e facendogli notare che per quanto gratuita non l'ho apprezzata (non sono poi così tanto genovese). Da lì in poi è stata un crescendo di testosterone.:snob:
Ora bisogna vedere se domani il mio rene riesce a non implodere come venerdì scorso!:bua:
-
io intendevo "piegato in due ad allacciarti gli scarpini" :snob:
scaricato client D3.
riscaricato perchè s'era bloccato a metà.
poi provo a farlo funzionare e mi dice che c'è un problema... bho.. cmq non va.
...e ora lo riscarico per la 3 volta :no:
'notte :)
-
giocato anche io a calciotto però, vittoria sofferta ma meritata, la differenza l'ha fatta il mio atletismo :caffe:
-
io ho giocato lunedì e sto già in astinenza.
però ieri ho masterizzato a d&d.
-
Citazione:
sava73
GoDs lo farei volentieri... ma c'ho un ufficio di spedizioni da mandare avanti :bua:
ah Gatto aiutami.
Sono vicinissimo, per la 2a volta in vita mia - forse 3a :uhm: - a mollare un libro iniziato. CIoè è davvero cosi' "capolavoroso" sto Cattedrale? No perchè il primo racconto: mèh. Ma che finsice cosi'? Vabbè. Il secondo racconto mèh-mèèèèh. Allora Carver mi stai trollando?? Terzo racconto e terzo mèh :no: Al quarto mi sono detto: si ok carino... ma davvero saranno tutti cosi'? :sad: Mi sa che sono proprio io non c'è niente da fare.... :sad:
Gattooooooooooooo!! :sad:
Io lo mollo. Se tu non mi dici niente... lo mollo.
:asd:
Beh, diciamo che secondo me non è un libro nelle tue corde. Tu hai bisogno, da quel che ho capito, di una trama forte. Carver quasi non ha trama. Ha piccoli episodi, magari metaforici, ma non ha una trama forte - non per niente è il maggior esponente del minimalismo (posto che abbia senso questa categoria).
Secondo me la grandezza di Carver sta nei dialoghi, apparentemente vuoti ma in realtà di una naturalezza e profondità disarmante. E nella sua capacità di trascendere, di farti capire in tre parole che sì, ti sta parlando di una cosa, ma in realtà ti vuole parlare di una condizione più generale.
Boh, per me è comunque un ottimo scrittore anche se certo non tra i miei preferiti - non tanto per la questione della trama quanto perché preferisco cose letterariamente più ricche e barocche. Però appunto, non mi pare un autore nelle tue corde. E se ti consola il mondo è più o meno diviso tra quelli che lo considerano un grande e quelli che lo considerano un furbo :asd:
Poi oh, lo sai, la mia opinione è che se un libro non piace si può serenamente mollare a metà e passare ad altro, al massimo lo si riprenderà più avanti.
Comunque se non ti piace Cattedrale, non ti piace niente di suo :bua:
Se devo provare a convincerti che i racconti sono il bene e non il male, ti consiglierei piuttosto Alice Munro, che trovo sia una delle grandi scrittrici contemporanee. Ma grandi proprio tanto.
-
'Ngiorno a tutti :o
-
'giorno :caffe:
@l Gatto: guarda dopo gli ultimi 2 racconti un po' la voglia di continuare m'è venuta. E dopo tutti i racconti letti un minimo nello stile dell'autore "ci sono entrato". Riesco a capire cosa vuole comunicare, e so dove "guardare".... si è vero per me la trama è essenziale, il climax, il colpo di scena... ma non nego l'importanza di una narratia coinvolgente, o delle descrizione di una situazione o di uno stato d'animo particolare, pero' in effetti Racconti + Minimalismo = :bua:
Vabbè vediamo chi vincerà :asd:
@d Anta/Ragnar: ma cazzo! Pure stamattina nulla di fatto col client! Ma è normale? Cioè sono alla 4a volta che lo riscarico! Ora capisco perchè la gente se lo prende scatolato! :no:
-
'rno :caffe:
Per ora sono in ufficio, vediamo se i miei reni sono d'accordo a farmici restare...:bua:
Ieri sera per sicurezza ho bevuto 2 litri d'acqua in meno di due ore, di sicuro mi sono idratato!:asd:
-
'uondì :caffe:
io ho una spalla bloccata dal dolore :bua:
Sava te l'avevo detto che poi migliorava :sisi:
Prima o poi lo leggerò anche io :bua:
-
Mus se continui così ti tocca portare il pannolone :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Mus se continui così ti tocca portare il pannolone :asd:
:asd:
No dai, per ora tutto sotto controllo, anche perché comunque dovevo ristabilire tutti i liquidi persi in partita.:snob:
In compenso oggi ho un polpaccio che mi fa male appena lo tocco, se ribecco quello che mi ha dato la stecca ieri lo gonfio come una zampogna!:mad:
-
'rno :caffe:
'inchia come sto :facepalm:
-
il mio coinquilino mi ha dato il pass ospite per diablo III :alesisi:
per la cronaca diablo II sul monitor fullhd è ingiocabile :asd:
-
MUS, non sapevo giocassi con la maglia di Milito ( attuale :asd: ) :snob:
http://www.serieacalcio.com/wp-conte...-balotelli.jpg
...se hai bisogno di aiuto per picchiare il tipo ... chiamami :asd:
-
Maledì :caffe:
Che problemi hai Salvatò :uhm:
-
Citazione:
sava73
Ecco la situazione era la stessa, solo che non avevo già più la palla e il calcio mi è arrivato dietro al polpaccio... Tu ridi, ma oggi fa un male cane!:bua:
-
Anta onestamente non ho mica chiaro cosa succede.... ad un certo punto vedo che non sta piu' scaricando e penso che abbia finito, vado ad aprire la cartella dove l'ha scaricato e doppio-click sull'exe del gioco, prova ad aggiornare, mi apre la schermata per giocare e quando clicko su OK mi dice che gli spiace ma non funziona e devo contattare il centro assistenza. ( questo una volta ) le altre volte proprio non ha scaricato tutto e nemmeno parte l'exe.
ora sto riscaricando... ( sto controllando con TV dall'ufficio ) è al 70%...
( stramattina ho cancellato tutte le cartelle di installazione compresa quella della demo che cmq non credo dessero fastidio :uhm: )
-
stavo dando uno sguardo al blog di Joe Abercrombie segnalato dal mik e volevo segnalare agli alcolisti del circolino il whisky deathmatch! :rullezza:
http://www.joeabercrombie.com/2012/05/13/whisky-deathmatch/
il primo round
http://www.joeabercrombie.com/2012/0...s-bladnoch-20/
-
Mi sto facendo due palle enormiiiii vi prego uccidetemi :frigna: