giochiamo all'impiccato dai:
R_ _ _ / _ _ _ _A
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
giochiamo all'impiccato dai:
R_ _ _ / _ _ _ _A
:sisi:
8 min e dovrebbe finire di scaricare il client per la 5a volta... vediamo :uhm:
quando ha finito lancialo e lasciagli fare gli aggiornamenti
Dovrei inventarmi una specie di cloud remota per i videogiochi :asd:
Ti rompi le palle?lasci accesa l'xbox a casa e ti connetti da remoto per giocarci :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
:uhm:
allora dopo 5 minuti femo sul 99% :bua: è passato al 100%
http://i.imgur.com/Zhp3N.jpg
pero' l'installer/client o quel che è, è ancora fermo li' ( le altre volte era sparito ) e c'è ancora il tasto "ANNULLA" ( non dovrebbe esserci qualcosa tipo FINE ?? )
che faccio? non mi ha creato collegamenti all'exe... procedo andando a clickarci io?
a sto punto temo ogni possibile mossa :bua:
lancia l'installer e vediamo che succede...:uhm:
allora... mentre aspettavo la tua risposta come per magia è comparso l'installer.
BENE :)
poi pero' clicko INSTALLA e mi scrive che D3 vuole un sistema operativo piu' recente :bua:
ma come? piu' recente di Seven?
ok, pare voglia l'ultimo service pack...
C'hai windows 7 e manco l'sp1 che ormai c'é da più di un anno? :nono:
infatti mi pareva strano... ho formattato non troppi mesi fa...
infatti ce l'ho! BHO.
:asd:
Speriamo che l'installer non mi faccia storie perchè nel tempo in cui Sava l'ha scaricato 5 volte io non ho finito neanche la prima :chebotta:
Saber mi stanno facendo passare la voglia :bua:
mo sta roba che ci vuole il SP ultimo... quando l'ultimo c'è già :bua:
Vabbè ma Sava usa il suo internet, è risaputo! Come minimo avrà preso l'installer di Diablo IV...:asd:
chiudo la finestra in cui mi dice che non posso installare il gioco e sotto ci trovo che per giocare devo attivarlo... ( e ovviamente l'installazione è ferma allo 0% e secondo me pure se lo attivo non si schioda da li' :sisi: ) ...ah pero' posso leggermi una storiella mentre aspetto :bua:
idee?
Lancia windows update e aggiorna tutto all'ultima kb :sisi:
bah.... chiuso, riaperto.
Ora sta installando :facepalm:
D3 non ha il minimo appeal su di me ma dopo quanto sta leggendo ne ha ancora di meno :asd:
va pure spedito :uhm: 23% ... non era Ragnar che diceva che per installarlo ci aveva messo "ore" ?? :pippotto:
http://www.itnews.it/news/2012/05171...la-nuvola.html
:o + :uhm: ma soprattutto :o
:asd:
sai Gatto che col tuo "non è nelle tue corde" m'hai fatto tornare la voglia di leggerlo Carver :asd:
Psicologia inversa FTW :pippotto:
100% :D
ora potrei pure giocarci!!! ... :roll: se avessi una key :o
Buondì a tutti. Tornato anzitempo (leggi: appena ho sbrigato tutti gli impegni) perchè il tempo era un po' na mmerda, freddo, nuvolo e ventoso. Stare in casa per stare in casa, torno qua che gioco a diab... volevo dire studio meglio :fag:
Posto più che altro per dire una cosa:
Ieri sera avevo la macchina parcheggiata fra via ZANZUR e via FEZZAN. Come se i nomi romagnoli non bastassero già di loro :rotfl:
Jaq tra un paio di settimane mi sa che mi tocca la tasferta a bologna a trovà i suoceri,ti citofono :asd: