Porcaputtana a brindisi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Porcaputtana a brindisi
mmmhhh oggi l'internet stranamente va bene tutto il giorno, chiudo i libri, faccio va proviamo un altro po' il wd a nightmare... non logga in bnet. errore 3003. evabbéalloraditelo
'giorno.
cazzo, ma la gente è impazzita? Bombe nelle scuole? Che colpe possono avere ragazzi di 15 anni? :no:
che cazzo di mondo! che cazzo di mondo!
Sembrerà banale ma da quando m'é nata una figlia ste notizie mi prendono in pieno come un treno,non riesco più a distaccarmi come prima
al cubo per me :sisi:
Quella é uscita bella bella per andare a scuola,giornata come milioni di altre e bam
Manco a sapere il perché e il percome,vite rovinate in dieci minuti boh
al Quiranale?
e dove sarebbe il miglioramento? ... vabbè, lasciamo stare, non riesco a fare ironia quando mi girano cosi' tanto ... sti vigliacchi.
Bello vedere che il qualunquismo peggiore del "bomba qua bomba là tutti ladri" non si ferma per buon gusto nemmeno di fronte alle bombe vere.
non stai parlando con me vero?
No, in effetti no. Non ne ho voglia.
chiedevo perchè solo sentire la parola qualunquismo mi fa accaponare la pelle e anche io non ho voglia di dover spiegare per delle pagine cose comprensibilissime e che possono essere travisate su un forum solo per il fatto che non ci si conosce di persona e quindi non si ha la più pallida idea di quale sia il pensiero di una persona su determinati fatti
...e invece per me mi sa di si.
In effetti è un sunto, anzi un'estrapolazione del mio post precedente in cui avrei voluto scriverti: ma davvero vuoi mettere una bomba? Hai visto casa fanno le bombe?
DISTRUGGONO LE FAMIGLIE.
Famiglie di chi li' ci lavora ( al quirinale ) ad esempio le guardie, i commessi, gli usceri, gli autisti... continuo? Pure i politici che hanno figli, moglie, nipoti... Solo che Wolf con una frase sola e molto piu' breve a detto tutto questo e pure molto meglio di me.
...ci vuole solo tanta incazzatura contro la vigliaccheria, e solidarietà per le famiglie di quelle due povere ragazze.
parto da qua, in primis perchè questa frase è sacrosanta, anche se ora scrivo un pò di banalità
l'incazzatura contro la vigliaccheria aiuta poco da sola, ma per carità mica possiamo andare noi a stanare quei figli di troia che hanno messo la bomba, a meno che siamo di quel paese e sappiamo fatti a riguardo che possano essere utili alle indagini, speriamo lo stato riesca nell'intento, li trovi e li punisca come si deve, oh no wait ... saranno rilasciati con la condizionale in due settimane o meglio protetti come pentiti (sempre che sia veramente un attacco mafioso)
la solidarietà con le famiglie, ci mancherebbe anche che emotivamente non si sia solidali con chi ha perso una figlia in questo modo, vorrebbe dire essere dei demoni; ma dal punto di vista pratico anche qua essendo distanti si può fare poco
secondariamente parto da questa frase perchè l'unica cosa di cui mi si può criticare, a ragion veduta, rispetto ai miei post precedenti è quella di aver messo una considerazione che non ha nulla a che vedere con il fatto accaduto, ma era una riflessione estemporanea e ok sicuramente non pertinente alla tragedia su questo ho sbagliato
per quanto riguarda la tragedia in sè:
ovviamente si dovrà accertare l'effettiva matrice mafiosa dell'atto, in quanto già da ora ci sono tanti dubbi al riguardo, ma se non fosse? ci stanno tante considerazioni se così non fosse
quello che segue deve essere considerato avulso dalla tragedia in questione
come ho detto siccome non ci conosciamo non sapete nè qual'è il background storico mio e della mia famiglia, non sapete quali sono i miei modi di pensare nè le mie idee riguardo a certi argomenti (vale ovviamente il viceversa eh) e fraintendere è la prima cosa che avete fatto
dare del qualunquista che non si ferma per buon gusto nemmeno di fronte alle bombe vere è pari ad un isulto da parte di wolf quindi sono stato anche fin troppo cortese a chiedere se parlava con me ed a non esordire con un vaffanculo
il tuo post sava invece è già più ragionato e merita una risposta
purtroppo per testimonianza diretta, so cosa fanno le armi da fuoco e le bombe, avendo in famiglia e tra gli amici dei militari che hanno combattuto nel passato e purtroppo anche nel presente
la butade sulle br era una considerazione che quando cazzo scoppia una bomba (attentati mafiosi e religiosi a parte) di solito ci sono sempre andete di mezzo le persone che non hanno nulla a che vedere con la rivendicazione di chi ha messo la bomba, e per quanto sbagliato non ho mai visto appunto mettere una bomba al quirinale o in posti che direttamente andavano a colpire i "presunti colpevoli" e da quel poco che vedo dei movimenti "rivoluzionari" che si stanno riorganizzando sarà la stessa cosa, a perire sarà chi non centra nulla
quando ho detto in maniera molto provocatoria che le cose cambierebbero era riferito ad un utopistico contenitore dove metti tutta la classe politica (e così ci finisce anche buona parte della classe mafiosa) e lo fai scoppiare, dove non ci sono danni collaterali per i commessi, gli usceri, le guardie e quant'altro ... si anche loro hanno mogli figli e nipoti e parenti che non potranno più godere dei benefit che loro hanno a scapito del resto dell'italia
quest'ultima frase è una stronzata? sì assolutamente, sì ma siccome non esiste un modo umanistico e non violento per sbarazzarsi di criminali, mafiosi, politici corrotti quando è la struttura stato ad essere marcia non so quale sia la soluzione, accettiamo tutto lo schifo passivamente finchè non collasseremo, e non venite a dirmi che si può cambiare attivamente senza la violenza coni giovani che sostituiscono la classe politica perchè dei 6 amici che sono entrati attivamente in politica con i migliori intenti di cambiare le cose due si sono adattati al marcio, due hanno chiuso per non diventare marci e due fanno una vita di merda perchè vogliono rimanere dentro e rimanere puliti, e parliamo di posti con pochissimo potere, figuriamoci quando si sale più in alto
ma forse prima del collasso diverremo una colonia di qualche altro stato e l'italia scomparirà
p.s. non rileggo per gramamtica o refusi o quant'altro
Più che qualunquismo è l'ennesima dimostrazione di come la percezione di questi eventi sia veramente deviata e perversa.
Ma non voglio assolutamente entrare nell'argomento, sarebbe darla vinta al presunto sistema di informazione, e non ci tengo.
Tradotto in poche parole? L'informazione ha smesso, anzi, non è mai stata informazione, è sempre stato altro ma non "informazione" per come la gente l'ha creduta.
Ma ripeto, ora se ne vedono le conseguenze estreme, ma è così fin dall'inizio.
E' sempre stata intermediazione tra il fatto e la tua percezione del fatto, se non fosse oggettivo sarebbe un esperienza narrativa, se fosse oggettivo sarebbe deprivata dall'esperienza.
L'informazione quindi non esiste? Non in questa maniera, e per come la vedo io, non in questa maniera e non su sti argomenti.
Sarò provocatorio ma non trovo grave l'esplosione della bomba vicino una scuola, non in questi tempi, non in questi posti, non in queste contingenze, trovo più grave quello che ci gira intorno.
qualcuno di voi se ne intende di reti? :uhm:
ho scoperto che aggiungendo l'indirizzo di rete del pc in DMZ diablo miracolosamente funziona, questo cosa comporta?
è pericoloso? :look:
Veramente é una cosa che la sicurezza l'aumenta :asd:
Non so come spiegartelo in parole semplici ma di solito si fa sulle reti belle grosse e quindi sensibili nella comunicazione verso l'esterno,te da dove hai impostato il tutto? :pippotto:
Edit:
Se ti funziona comunque vai tranquillo :asd:
No wait mentre mi lavavo i denti ho pensato alle implicazioni nel fare sta cosa in una rete a casa
Lo hai fatto dal tuo router inserendo in dmz l'ip del tuo pc?
Se così fosse tu usciresti direttamente su internet con il tuo indirizzo pubblico non nattato,insomma non una bellissima cosa
Diablo a quel punto ti funziona perché il tuo pc così com'é é catapultato su internet senza più l'intermediazione del firewall/router,mentre prima evidentemente necessitava che tu gli aprissi le porte giuste :sisi:
:asd: spiega va che é meglio
Si appunto Gods, mi chiedo come potrebbe essere meglio avere il proprio pc in DMZ...:bua:
Bene ma non benissimo, diciamo!:chebotta:
Sui fatti di brindisi non commento, so solo che non toccherò più un telegiornale per i prossimi 3 giorni, perché non voglio vedere quella sorta di necrofilia mediatica sulle poveracce che sono rimaste coinvolte e le loro famiglie.:|
É che la mia capoccia ormai ragiona sempre sul settoreCitazione:
Si appunto Gods, mi chiedo come potrebbe essere meglio avere il proprio pc in DMZ...:bua:
azienda/lavoro e nell'ottica casalinga mi ci devo mettere :asd:
mentre ti lavavi i denti :rotfl:
è che mi vedo la scena ecco perchè rido