Ma porca TROIA E' USCITO CABIN IN THE WOODS.
CAZZO.
Sly te stai impicciato stasera vero ._. ?
Visualizzazione Stampabile
Ma porca TROIA E' USCITO CABIN IN THE WOODS.
CAZZO.
Sly te stai impicciato stasera vero ._. ?
Anche in azienda mi sfugge perché dovrebbe essere meglio avere un computer in DMZ, se è sensibile!:asd:
Non esiste miglior pensatoio del bagno, si sa!:snob:
A prescindere da quello che si stia facendo, in bagno vengono sempre le idee migliori!:sisi:
Sul frontend di un server di posta aziendale invece può servire ma appunto non pensavo alle implicazioni casalinghe :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
:spia:
finalmente ascolto il nuovo dei sigur ròs :alesisi:
Mamma mia schweinsteiger poraccio :asd:
è ma pure Robben :lul:
'rno gente :caffe:
Sentito niente del terremoto stanotte :bua:
L'olengatta, che era di fianco a me, ha sentito ogni scossa :chebotta:
Vabbè, in caso di cataclisma è ufficiale che noi saremo quelli trovati rannicchiati a letto come a pompei :bua:
Io sono stato svegliato, e sono entrato immediatamente in quello stato di semiveglia paranoide tipico di poeti, sognatori e tossicodipendenti: nel letto, occhi sbarrati, con una specie di terrore atavico ma convinto di essere in qualche landa fatata circondato da gnocche e bottiglie di rum.
Poi mi sono riaddormentato :caffe:
In compenso giornata impegnativa ahead, così mi sono scofanato una batteria di french toast con miele e marmellata di mirtilli sciacquati da due litri di caffè nero e adesso sono una fottuta BOMBA! :o
'Ngiorno :o
Che è successo??che terremoto?? :look:
Io ho dormito come un sasso dopo quella bistecchina da 1kg ieri sera :asd:
dopo aver passato tutta il pomeriggio e la serata come un drogato immerso in diablo III ho disinstallato tutto, non ce la posso fare, non ho autocontrollo :asd:
aperitivodì :alesisi:
oggi pomeriggio forse vado al cinema, o forse no, piove e non ho voglia di uscire.
No, non l'ho sentito nemmeno io il terremoto :asd:
Sentito terremoto ma girato dall'altra parte e tornato a dormire
Prometheus
http://i.imgur.com/XrlYK.gif
è ufficiale, Viber è un'autentica app di merda, oltre a non funzionare mi fa impallare il mio android.
Server Shutdown in 30,20,10,0! di Diablo 3, mentre stavo picchiando Belial :facepalm:
Probabilmente sono sia morto sia mi devo rifare l'ultima parte della quest :facepalm:
Blizzard culo :asd:
Idem, giuro che è l'ultimo gioco Blizzard che compro.
Due minuti fa stavo sbucciando un kiwi e c'è stata un'altra scossa piuttosto forte :sisi:
Breve, ma forte :sisi:
'cogiuda.
visto dark shadows, pensavo peggio, ma è ampiamente dimenticabile
Immediatamente dopo ho risentito anche l'ultima scossa di terremoto (5.1). Sarà forse un caso? Chiediamolo a quelli di voyager.