purtroppo a volte succede e il dubbio rimane... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Cmq passano domani, precedentemente il corriere era passato venerdì ma nn c'era nessuno affermano (c'era mia mamma però)
Ah allora non sono stato sfortunato io
Chissà poi perchè fanno così ... mah
Cmq l'ups è esagerata, deve avere per forza 3 ore di disponibilità la mattina e 3 ore il pomeriggio !!
Bisogna stare a casa veramente tutto il giorno per questi qua, e purtroppo oggi pomeriggio per un piccolo periodo nn ci sono e neanche si può concordare sul tardi ... mamma mia !!
Quando ieri gli dicevo che ero disposto a portargliela al mail boxes manco così erano contenti !!
ragazzi aiutio veloce mi sto connettendo per la prima volta a xbox live dovrei avere 1 mese di gold gratis come da voucher inserito, però alla sezione di scelta il gold è a pagamento, why? dove sbaglio? dove si attiva il servizio live gratis 1 mese?
in teoria il voucher dice connetti e scegli "wanto to join xbox live" al setup di creazione profiloed io così ho fatto
edit: ho provato a fare cerca qua dentro, ma...
A quanto mi ricordo c'è un tasto tipo "Riscatta tessera prepagata" o "Riscatta codice" :look::look::look:
ho un foglio che parla del live gold, ma nessun codice visibile, come son fatti sti codici?
Dovrebbe avere una di quelle lastre argentee da grattare... sul retro, se non ce l'ha mi sa che quello non è il foglio giusto :look::look::look:
sto spulciando la confezione ma nulla di tutto ciò
mo chiamo il servizio assistenza
Ah forse ho capito, teoricamente il Live incluso dovrebbe essere come "fuso" con la console, ma non mi ricordo come feci ad attivarlo... a me semplicemente apparve l'opzione "Live gratuito ecc ecc" :look::look::look:
uhm su internet dicono che si deve scegliere silver e allaprimaattivazione deiventagold per un mese in automatico, provo
mo non mi si connette più arghhhhh
ok riavviato il router, va, effettivamente scegliendo silver si tramuta magicamente in gold al primo account che si registra
cmq che palle ma i dati che si immettono servono alla ms per roperti le balle?
Beh non ce n'è motivo, è nei loro interessi che continui a pagare :sisi::sisi::sisi:
non ricordo se l'avevo già chiesto o no....ma come faccio a vedere se una console è bannata senza collegarla ad internet? sempre che si sia un modo :look:
se la console ha il sigillo non ho bisogno di guardare altro, giusto? tanto la mando in assistenza e bon :asd:
Finalmente sono passati a prendersi sto catorcio , nn sopportavo più di vedere quel pacco qui di fianco ...
Cmq oggi passando in un euronics ho guardato l'etichetta di una Xbox 360 Arcade xxxxxxxxxxx734xx o xxxxxxxxxxx754xx al modico prezzo di 279€ !!
E qui mi chiederete : " Ti compri una Falcon ?? " , e io : " No giravo soltanto per capire quale Ps2 Slim prendermi a Natale !! "
Infatti dopo 10 anni di videocamera Sony ancora perfetta ( e quella nuova presa quest'estate con l' HDD, un vero gioiellino informatico ) e 4 anni di portatile Sony Vaio che va ancora una meraviglia , ho finalmente capito a chi dare i soldi , cioè a quella che " non prende per il c*lo il cliente " come fa invece Microsoft con Sistemi Operativi e Console ... e in merito alla Xbox360 nelle varie news uscite quest'estate
http://www.theinquirer.it/2007/07/13...di_xbox_3.html
la MS è ancora felice di far tornare dall'assistenza console vecchio tipo che dopo un giorno o una settimana devono ritornare indietro !! E per averne una "normale" ( Falcon ) ?? Sborsare almeno 150€ per dare in permuta la vecchia e ricomprarsela !!
Quando scadrà la garanzia (ho ancora i 2 anni perchè non ho avuto 3 led rossi), butto nel cestino la x360, vendo tutti i giochi, e mi compro Ps3 e Tv HD, così oltre a giocare mi vedrò anche i film ;) Ovviamente la Ps3 poi farà compagnia alla piccolina Ps2 Slim ( è così piccola che è un amore ) e finalmente sarò soddisfatto di avere in casa due "capolavori" dell'elettronica da amare che mi daranno grosse soddisfazioni videoludiche !!
Non come quel marciume di hardware della Xbox360 che si spacca sempre, può avere un parco giochi mastodontico, ma se poi compro il nuovo gioco al dayone e la console si pianta, con quel DVD mi pulisco il sederino :)
Un esempio ?? Una settimana fa prendo Mass Effect, lo porto a casa, accendo la x360 tutto euforico e taaaaaaaaadàààààààààà si spacca prima di poter mettere il DVD nel lettore ... che bella console, mi dicono che a ME mi sto divertendo, è bellissimo ... chi nn ci ha ancora giocato se nn il sottoscritto pur avendo sborsato 60€ di gioco ?? ;)
PS: un ringraziamento a UPS, sono efficientissimi praticamente non hanno problemi a passare tutti i giorni se non ti trovano mai !! Se la MS non si affidava a un corriere così serio a quest'ora era in alto mare !!
Un punto a favore a UPS
Un punto a sfavore a MS
farti mettere:asd:, va bhe dai è già uscito il 2.01:sisi:, scherzi a parte se la 360 la facevano assemblare da mio nipote forse era meglio, oppure vendere una console con la scritta "da consumarsi preferibilmente entro xx/xx/xx" almeno uno lo sa è si organizza.
Fermo restando che ora come ora economicamente parlando, film in hd a parte, prendere una ps3 solo per giocare mi sembra un azzardo a meno che non si sia affezzionati al marchio od all'esclusive uscite, o non si vuole proprio digerire la questione dell'online a pagamento:sisi: