Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Passo domani a prenderlo, fotte sega d' averlo prima ho da provare la beta di Age of Conan stasera :asd:
-
vista la dimensione della beta AoC lo distribuiranno su 3 blu-ray? :asd:
-
13gb per la 360 lo danno con un HD nuovo
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vidar
ma non c'è un lettino per riposare durante il turno di notte in farmacia? :uhm:
Lei non fa il turno di notte.
La vedo si il sabato sera, ma tutta la domenica e venerd+ pomeriggio resto solo soletto :)
-
a quanto pare sono l'unico a cui fottesega del multi :jfs2:
meglio così, me lo godrò in singolo come ho sempre fatto con la serie GTA :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
meglio così, me lo godrò in singolo come ho sempre fatto con la serie GTA :sisi:
ma in effetti la pensavo anche io come te, però le ultime videorecensioni mi hanno stuzzicato molto...
l'idea di ritrovarsi in un piazzale armati solo di mazze da baseball e randellarsi di santa ragione :asd:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
ma in effetti la pensavo anche io come te, però le ultime videorecensioni mi hanno stuzzicato molto...
l'idea di ritrovarsi in un piazzale armati solo di mazze da baseball e randellarsi di santa ragione :asd:
vuoi mettere giocare in cooperazione ladri contro poliziotti??:jfs2:
-
Citazione:
Bishop76
Anche io lo prendo principalmente per il single:sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Beh, basta non collegarsi in internet e togliere la spina. Grazie all'incredibile astuzia di Microsoft potrai dire di aver giocato a GTAIV nel 2005 :asd:
Non c'è modo per la console di tener traccia del giorno esatto in cui avete inserito per la prima volta il dvd. Non ha orologio interno :asd:
si però la prima volta che ti colleghi la console riversa online i dati relativi alle ultime partite fatte ed i save hanno la data, l'unica è giocare senza hd e con la memory card da levare quando po vai online :sisi:
vabbè per un giorno posso aspettare eh asd:
comunque fonti non 'ufficiali' un ragazzo..coff...coff...che l'ha 'provato', dice che il gioco in versione 360 senza hd presenta il pop-up, mentre con hd è quasi assente, segno che sebbene non ci sia l'opzione per installare, il gioco si crea un file di cache di 3-4 giga secondo me :bua:
giustamente tra l'altro, e basta con questa politica ms per vender le arcade...un gioco come gta ti ammazza il lettore, i giochi vanno installati se uno ha l'hd.
-
Citazione:
Vidar
l'hai prenotato oggi o lo hai preso oggi? :D
cmq sono curioso anch'io, perchè dal GheyStop l'ho prenotato solo per i 500 punti, che perderò in carburante, visto che mi devo fare 60 km in macchina solo per il gioco... molto furbo :sisi:
Prenotato oggi :sisi: domani mattina è nel lettore della 360 :sisi:
-
Comunque un ragazzo ha detto che non si può giocare a bowling, ma forse non ha impostato l'opzione nel menu del multy.
-
forse domani pome...dopo il lavoro..e prima della palestra...
e se provassi all'unieuro stasera? speranze?poi posso anche non giocarci..è per prenderlo e bon...così domani che son di fretta son tranquillo...
mah...
(si vede che oggi non ho una caspio da fare?????)
-
:asd: ho appena visto un filmato su youtube dove niko... ehm... sfrutta i servizi delle prostitute... 3 servizi specifici in particolare :asd:
non oso pensare lo tsunami che jack thompson riverserà non appena vedrà queste scene :asd:
-
Citazione:
Kinto
Lei non fa il turno di notte.
La vedo si il sabato sera, ma tutta la domenica e venerd+ pomeriggio resto solo soletto :)
ma lei lo sa che la tradisci in macchina con le peripatetiche virtuali? :fag: se lo viene a sapere ti può creare dei problemi, non la conosco ma essendo donna in quanto donna meglio che non lo sappia :asd:
Citazione:
Wizard2k
Prenotato oggi :sisi: domani mattina è nel lettore della 360 :sisi:
io devo trovare la scusa per uscire di casa prima del solito, non voglio dire assolutamente che vado a comprare il gioco :bua:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
:asd: ho appena visto un filmato su youtube dove niko... ehm... sfrutta i servizi delle prostitute... 3 servizi specifici in particolare :asd:
non oso pensare lo tsunami che jack thompson riverserà non appena vedrà queste scene :asd:
E' ad un passo dalla radiazione il signorino eh... dovrebbe starsene buono un attimo IMHO :asd:
-
Citazione:
V4n0
Anche io lo prendo principalmente per il single:sisi:
beh sinceramente anche io vedevo gta come un gioco da single player.. tanto che quando ho saputo delle 15 modalità online.. ho detto che avrei preferito che si concentrassero sul singolo.. poi però passano gli screen, passano i video.. e incomincio a intravedere il potenziale di questo multi.. anche se sinceramente non so cosa aspettarmi... sicuramente o sarà divertentissimo o sarà una cagata... :sisi:
-
è indubbio che sarà divertente, ma secondo me un gioco come questo dà il suo meglio in singolo, il multi è senz'altro un valore aggiunto cmq :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
è indubbio che sarà divertente, ma secondo me un gioco come questo dà il suo meglio in singolo, il multi è senz'altro un valore aggiunto cmq :sisi:
'Puppacelo!' cit. :miannoio:
:jfs2:
-
Citazione:
Vidar
beh need an hand vallo a dire a chi la ragazza non ce l'ha e di hand ne usa almano una... :bua: cmq il mio consiglio e di giocare con la ragazza, ma non davanti al monitor :jfs: e non fate finta che vi dispiaccia perdervi GTAIV per qualche giorno casua "donna disponibile"... dai non siete credibili... :asd:
come si dice.. l'aragosta è buona.. ma non se mangiata tutte le sere.. diciamo che un paio di sere tranquillo a gta non mi dispiacerebbero :asd: ovviamente parlo ora che sono appena tornato dal week end al mare :mmh?:
-
Citazione:
<-DooM->
'Puppacelo!' cit. :miannoio:
:jfs2:
puppacelo? :look: non so cosa vuol dire, come detto fottesega del multi visto che ai precedenti gta mi ci sono sempre divertito abbestia in singolo e sono sicuro che sarà la stessa cosa per questo.
ma vuoi mettere cercare i mega salti, i mega segreti, cazzeggiare all'infinito...boh sarà strano io ma non me ne frega nulla del multi.
-
Io credo che il multi lo proverò per vedere com'è dopo qualche giorno, se si dovesse rivelare buono ci giocherò massicciamente una volta finito il single:sisi:
Non voglio rovinarmi l'ottima esperienza single palyer di gta facendomela a pezzi perchè devo giocare il multi:nono:
-
-
blockbuster qui vicino non ha rispettato i termini... dalle 16:00 di oggi lo sto vendendo anche io e ne sto vendendo una stonfa!
-
Oggi sono adnato dal gamestop qui vicino. il responsabile è stato tutto il giorno in giro per pavia per vedere se gli altri lo vendevano per metterlo fuori anche lui. visto che a milano gamerush lo vende. ma nessuno lo aveva fuori e gli ordini dall'alto (con tanto di mail che mi ha fatto leggere) parlavano di severe sanzioni e blablabla domani alle nove è mio. A quanto pare sono l' unico cretino che ha prenotato la CE tra i 2 gamestop qui a pavia.
-
io oggi ho girato gamerush, gamestop e 4 centri commerciali ma la risposta è stata sempre la stessa: non possiamo venderli prima di domani