Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oggi ho letto... [recuperi e ]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Sarebbe il pittore? Già non ricordo più :asd:
-
Citazione:
Mr_Tibbs
Riletto, per la terza volta, il primo volume di I am a Hero. :pippotto:
Babbia bia. :pippotto:
davvero bello.
-
Hai recuperato gli altri poi? :asd:
-
solo il 2 per ora, e mi è piaciuto parecchio. siamo al 3 giusto?
-
Esatto.
La cosa che mi irrita un po' è la continua refrattarietà di hideo a capire cosa sta succedendo :asd:
-
Citazione:
Cutter
homunculus, che stanno anche ristampando
Come mai costa 7 euro a volume? Ha la copertina placcata d'oro?
Citazione:
CX3200
visto che non sei un lettore shonen abituale, dico
HUNTER X HUNTER
le bizzarre avventure di jojo
:sisi:
HxH vidi l'anime quando lo davano su mediaset, anche se non ho neanche visto la fine, in effetti la storia era un po' sopra le righe. Il manga è simile all'anime?
JoJo ne ho sentite parlare bene da più fonti, ma ho visto che ci sono varie serie, qual'è la prima?
-
Citazione:
Dark_Devil
Zitto guarda, all'inizio ne costava 4. vabbè che i volumi sono grossi, ma ormai i prezzi dei tankobon si stanno tutti uniformando su quella cifra li. fa girare la walle..
-
Letto pure io il primo di I am a hero, ragguardevole :sisi: spero che il fumettaro si sbrighi a procurarmi gli altri 2
-
Citazione:
Dark_Devil
HxH vidi l'anime quando lo davano su mediaset, anche se non ho neanche visto la fine, in effetti la storia era un po' sopra le righe. Il manga è simile all'anime?
JoJo ne ho sentite parlare bene da più fonti, ma ho visto che ci sono varie serie, qual'è la prima?
a parte le censure di mediaset, l'anime è abbastanza fedele al manga , ma l'anime si interrompe quindi se vuoi continuare a seguire la storia devi per forza leggere il manga, cmq ne vale veramente la pena, l'ultima "saga" è veramente cruda :sisi:
la cosa più bella di questa serie poi è come vengono gestiti li scontri :sisi:
jojo: hanno rifatto una ristampa (quella che sto seguendo io) ti conviene recuperare quella, la prima saga è phantom blood
-
ho visto della roba firmata stan lee tipo starborn ed un'altra roba, ched'è?
-
nuove serie della Boom! con personaggi inventati da lee e poi scritti da altri. letto il primo numero di Teh Traveler all'epoca dell'uscita ammericana, non era brutto ma non era nemmeno chissà che e ho archiviato tutto il progetto
-
il Govrrnatore :o
Sent from my Kindle Fire using Tapatalk
-
-
ma :asd:
ma perché se le danno ? :uhm:
-
Citazione:
Cutter
Zitto guarda, all'inizio ne costava 4. vabbè che i volumi sono grossi, ma ormai i prezzi dei tankobon si stanno tutti uniformando su quella cifra li. fa girare la walle..
Ho fatto un salto in fumetteria, ho visto alcuni volumi, ho dato un'occhio ai disegni e mi sembrano fatti veramente bene. Ho ordinato tutta la serie, se poi non mi piace, a 7 euro a volume, mi hai sulla coscienza. :sisi:
-
:asd: credo che ti piacerà, certo sappi che l'autore non si fa remore ad affrontare temi anche parecchio sgradevoli, del resto è il creatore della serie ichi the killer (perlomeno il suo prologo).
-
Citazione:
Cutter
:asd: credo che ti piacerà, certo sappi che l'autore non si fa remore ad affrontare temi anche parecchio sgradevoli, del resto è l'autore della serie ichi the killer (perlomeno il suo prologo).
Per esempio?
-
Citazione:
Dark_Devil
Per esempio?
ti rovinerei la sorpresa, meglio non te lo dica.
-
Finito SBR
Araki si é bevuto il cervello :no: che vada dove dico io che vada
-
allora non ero l'unico a pensarla così :/
-
Che si fosse bevuto il cervello è assodato da un bel po' di anni o sbaglio?= :asd:
-
Citazione:
Ash84
Che si fosse bevuto il cervello è assodato da un bel po' di anni o sbaglio?= :asd:
se dici così forse non hai letto gli ultimi due numeri di sbr :bua:
che dopo la 4a serie sia iniziato il declino ok, la 5a a me piace, ma si nota un declino, la 6a è imbarazzante, e sbr in parte sembrava decente, ma gli ultimi due numeri sono da denuncia, capisco non avere più idee, ma così è veramente ridersi addosso
basta araki è come i dream theater ormai
-
no aspe la quarta serie è ancora di grandissimo livello. E' la quinta che diventa un pasticcio, pure nei disegni :bua:
-
sbr è solo un coacervo di str*nzate buttate li per caso da un araki svogliato e sfranto da anni di saghe (per non dire altro) generazionali
-