Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Fist of the North Star Musou - aka Hokuto Musou
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Mapporc... ho battuto il boss della prigione di Cassandra ed il gioco si bugga dopo la kill finale... :facepalm:
Continua a parlare anche dopo morto??? :asd: Ho letto in giro che anche ad altri e' successo. IO ancora sto farmando ai primi livelli. Mancano 6 meridiani e ho completato tutti i meridiani di ken....poi parto verso cassandra. :bua:
-
-
Citazione:
Kaiman
Continua a parlare anche dopo morto??? :asd: Ho letto in giro che anche ad altri e' successo. IO ancora sto farmando ai primi livelli. Mancano 6 meridiani e ho completato tutti i meridiani di ken....poi parto verso cassandra. :bua:
Praticamente su schermo rimane l'ultima frase del coglionazzo di turno, l'audio va a puttane e Ken non può fare altro che camminare nell'arena.
Ho bestemmiato forte :sisi:
-
-
quasi quasi lo prendo pure io da amazon, sono 30sterline, più o meno 36€, cioè la metà che da mw :bua:
-
Dai, dopo i vostri commenti e le recensioni lette ho deciso.
Non lo prendo minimamente :nono:
-
Citazione:
Mila il Bello
Dai, dopo i vostri commenti e le recensioni lette ho deciso.
Non lo prendo minimamente :nono:
Pensa ad una cosa. Se non lo compri probabilmente non ci sarà più nessun altro gioco di Ken per i prossimi 20 anni..... :)
Che vuoi che sia, una spesa di 34 euro per un gioco?? :asd:
-
Citazione:
eliwan
Pensa ad una cosa. Se non lo compri probabilmente non ci sarà più nessun altro gioco di Ken per i prossimi 40 anni..... :)
Che vuoi che sia, una spesa di 34 euro per un gioco di merda?? :asd:
ficsed :alesisi:
-
Citazione:
Mila il Bello
ficsed :alesisi:
Non mi sembra che qui, ne stiano parlando poi tanto male :uhm: Se hai provato la demo e ti schifa allora penso di esser d'accordo con te.
A me la demo, non mi è dispiaciuta affatto.
-
gioco di merda è alquanto esagerato e fa capire solo una cosa: siete stati delusi, vi aspettavate (erroneamente) il best hokuto game ever, e ne è uscito un gioco probabilmente giusto sufficiente (almeno dalla demo questo si evince)
ergo come dei bambocci piangete e dite gioco di merda
:facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
gioco di merda è alquanto esagerato e fa capire solo una cosa: siete stati delusi, vi aspettavate (erroneamente) il best hokuto game ever, e ne è uscito un gioco probabilmente giusto sufficiente (almeno dalla demo questo si evince)
ergo come dei bambocci piangete e dite gioco di merda
Se un gioco fa cagare, fa cagare e basta. Se un gioco è mediocre è mediocre. Se un gioco è bello è bello.
Sei tu che evinci che è un gioco sufficiente, per me è una merda e basta.
-
Citazione:
Mila il Bello
Se un gioco fa cagare, fa cagare e basta. Se un gioco è mediocre è mediocre. Se un gioco è bello è bello.
veramente per il 90% di voi un gioco o è stupendo o è merda, non vedo mai opinioni a metà
Citazione:
Mila il Bello
Sei tu che evinci che è un gioco sufficiente, per me è una merda e basta.
allora mi sa che è il caso che cambi hobby visto che non sei in grado di giudicare un gioco :caffe:
o forse la tua esperienza ludica è così limitata che non sei ancora in grado di essere obiettivo sulla varietà videoludica
ah no aspetta tu sei mila il bello di j4s
scusa ritratto come non detto
tanto è inutile parlare con voi
-
Citazione:
Ruka-san
veramente per il 90% di voi un gioco o è stupendo o è merda, non vedo mai opinioni a metà
allora mi sa che è il caso che cambi hobby visto che non sei in grado di giudicare un gioco :caffe:
o forse la tua esperienza ludica è così limitata che non sei ancora in grado di essere obiettivo sulla varietà videoludica
Lascia stare ognuno ha un opinione sua. Mi piacerebbe solo sapere se al gioco ci ha giocato o meno. Io dico di no.. ha provato la demo ha visto qualche recensione e subito a sparar giudizi affrettati :asd:
Io l'ho comprato quando mi arriva vi fò sapere delle mie impressioni :)
-
Citazione:
eliwan
Lascia stare ognuno ha un opinione sua. Mi piacerebbe solo sapere se al gioco ci ha giocato o meno. Io dico di no.. ha provato la demo ha visto qualche recensione e subito a sparar giudizi affrettati :asd:
Io l'ho comprato quando mi arriva vi fò sapere delle mie impressioni :)
ovvio che non l'ha giocato visto che è un gioco di merda e ha detto che non lo comprerà, e la demo l'avrà cestinata dopo 3 secondi
-
Io lo sto provando or ora, cercando di azzerare tutte le aspettative che avevano creato i vari filmati che avevo visto su youtube. Oggettivamente è fatto male, finora il tutorial che ho provato mi ha fatto storcere il naso per alcuni motivi, come le animazioni un pò legnose, la scarsa atmosfera in generale, gli effetti di esplosione dei corpi molto molto approssimativi, il sistema di controllo che mi ricorda giochi ben più datati.
qualche domanda per coloro che sono già "dentro" la storia del gioco:
- anche a voi è iniziato con Ken che insegue Raul, e Lynn che gli chiede come sta mentre sta combattendo una discreta orda di nemici?
- non è possibile scegliere fin dall'inizio il personaggio? Io al momento ho come disponibile solo Kenshiro, come si sbloccano gli altri personaggi?
@ruka-san: insultare chi è rimasto deluso da un gioco e ne esprime un giudizio negativo non ti fa fare certo una bella figura.
-
Parto per cassandra con i meridiani di ken completi. :bua: C'ho un mostro sotto le mani!!! Ho farmato come un matto!!! :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
Questa mi ha fatto saltare dalla sedia :rotfl:
Quindi io che dico che il gioco di Kencoso è una merda non saprei giudicare.
Provata demo e gioco su xbox di un amico. Per me è una merda e basta.
-
vorresi solo sapere una cosa, ma il gioco è identico a quello visto nella demo, oppure c'è una differenza abissale?
perchè la demo mi ha deluso molto, soprattutto i movimenti legnosi, ma mi sembrava di aver letto che il gioco definitivo è diverso dalla demo :uhm:
-
Citazione:
Mila il Bello
Questa mi ha fatto saltare dalla sedia :rotfl:
Quindi io che dico che il gioco di Kencoso è una merda non saprei giudicare.
Cioè ti fà skifo, però ci giochi lo stesso...????? Cmq abbiamo capito che non ti piace. Amen..
-
Citazione:
eliwan
Cioè ti fà skifo, però ci giochi lo stesso...????? Cmq abbiamo capito che non ti piace. Amen..
Non ci gioco, mi sono spiegato male. L'ho giocato sull'xbox di un amico :sisi:
-
-
Citazione:
Joe Slap
impeccabile! :snob:
-
Mi sembra un ottima recensione per farsi un idea :)
-
Citazione:
Mila il Bello
Le demo generalmente non catturano per un ca**o lo spirito di questi giochi.
Spirito ottimamente descritto dal farmante kaimano.
Quello di avere il controllo di un piccolo mostro, sviluppato grazie al nostro sudore, che abbatte un paio di eserciti con un singolo pugno.
E son soddisfazioni.
-
Citazione:
rozen
Le demo generalmente non catturano per un ca**o lo spirito di questi giochi.
Spirito ottimamente descritto dal farmante kaimano.
Quello di avere il controllo di un piccolo mostro, sviluppato grazie al nostro sudore, che abbatte un paio di eserciti con un singolo pugno.
E son soddisfazioni.
il problema è muovere ken in direzione di questi eserciti e sperare che i comandi ti permettano di centrarli più o meno :asd: