Ho paura di conoscere già la risposta, ma devo saperlo: che vuol dire mai waifu? :look:
Visualizzazione Stampabile
Ho paura di conoscere già la risposta, ma devo saperlo: che vuol dire mai waifu? :look:
penso sia la nipponizzazione di wife :asd:
Siine fiero :sisi:
vabbè allora se insistete così tanto proseguirò con Gurren, e che diamine :lol: sono fermo alla 5 :asd: (mi hanno anche involontariamente spoilerato un evento drammatico, tra l'altro :cry: )
...quello e' solo l'inizio, vedrai;)
Kodomo no jikan 1 :sisi:
Censura pesante,ending stupenda...il primo ep lo dovete vedere tutti,poi vi fate un'idea vostra
Vero,ma forse togliendo le parti più loli (in before "pedo,not cute") magari la gente capirà che c'è anche una trama...nn facciamo i mediasettari,cerchiamo ci capire che c'è anche della sostanza negli anime :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=gUw-NwtMtAk
Che esagerato...l'hai ammesso anche tu che è una forzatura dire che è un plagio,si assomigliano solo i ritornelli...e gli Offspring nn hanno le loli che ballano :nono:
Alla fine sempre 7 sono le note,nn puoi aspettarti chissàcosa...
Ah,e comunque solo perchè un anime ha dei nudi dopo 42 secondi dall'inizio,prima ancora della sigla,nn vuol dire che sia solo per lolicon,eh!
anche nell'anime c'è quella sua totale ed estrema perversione/bastardaggine? :uhm:
Visto che tanto è lo sport nazionale, metto il mio carico contro il povero Murder Death Kill. :asd:
Trovo il genere Loli al limite e se è ammiccante e di fan service abominevole.
Il massimo che concepisco è Ichigo Mashimaro.
Quella sigla, da quel poco che ho visto, mi sembra vada già oltre.
Olè :fag:
mdk, non ti curar di loro ma guarda e passa :sisi:
E' anche per questo che consiglio,anzi raccomando,a tutti la visione...grazie alla censura potrete finalmente capire che il fanservice è solo un (buon) pretesto per guadagnare fan,ma la trama di sottofondo nn è la solita mondezza da harem anime ("oh wow,ho ereditato una pensione per sole donne" o "oh wow,sono il prof di una classe di sole donne" o ancora "oh wow,sono su un'isola popolata da sole donne" dove ogni riferimento è puramente casuale)..anzi,è cupa,triste,a tratti toccante...poi di,se siete loli-repellenti o allergici,con tanto di giustificazione del medico (sono malato..c'ho il certificato) allora buon per voi...o peggio per voi,ma secondo me vi perdete un gran bell'anime :sisi:
Se hai guardato Ichigo mashimaro,che è per carità un bell'anime ma solo slice of life senza trama,dovresti apprezzare ancora di più Kodomo
Dò loro un altro post di odio ingiustificato al quale risponderò spoilerando tutto il manga uscito fin'ora,se necessario,e poi chi s'è visto s'è visto,nn è che sto qui a fare beneficenza io...
Spoilera pure, non mi sembra abbia chissà quale profonda trama in ogni caso. Siamo onesti, Kodomo no Jikan è soprattutto un'esca per lolikons. Avrà anche una qualche trama, character developement che dir si voglia, ma se è così allora perchè è stato inserito così tanto fanservice? Se la trama è così buona era necessario da parte del mangaka infilarci così tanto materiale ammiccante, provocante, al punto da farsi censurare alla grande? Se la trama è il cardine principale poteva tranquillamente non esagerare con fanservice e magari più gente lo apprezzerebbe, anzichè vederlo con diffidenza. E invece il fanservice spinto con le loli sembra esserci eccome, altrimenti non credo lo avrebbero censurato (e per censurare qualcosa in Giappone deve essere davvero forte, visto che il fanservice ormai è diventato una costante in quasi tutte le serie animate). Ergo, mi sembra chiaro che l'obiettivo numero uno della serie sia quello di catalizzare l'attenzione dei vari lolikons, poi eventualmente buttarci dentro anche una trama (e magari è anche ben curata, probabilmente) per dare loro un "innocente" pretesto.
Preferisco dei commenti sinceri di persone che mi dicono "lo guardo per il fanservice", che frasi ipocrite che dicono "eh si ma io lo sto guardando per la trama!". Come no.
io non lo guarderò :nono: mi spiace dirlo, ma ultimamente con la storia delle loli si sta esagerando :sisi:
un conto sono 2 b00bs giganti ( :schiuma: ) e un conto è una bambina :no:
Evidentemente si sono resi conto che si è passato il limite anche in giappo:
Kodomo e Higurashi sospesi a tempo indeterminato
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17050
Francamente io il fenomeno lolicon non l'ho mai capito, non riesco proprio a concepire che possano piacere delle donne disegnate come bambine piccole.