Puro genio,peccato quei 5.50...ho guardato anche un pò dell'anime però ci sono diverse differenze...preferisco il manga :sisi:
Visualizzazione Stampabile
domattina corro acomprarlo, se faccio in tempo, così lo leggo durante l'esonero di calcolo differenziale :sisi:
NOVITA' MANGA PANINI PER GENNAIO
NOVITA' COMICS PANINI PER GENNAIOCitazione:
10 Gennaio
MANGA LEGEND N. 87
SAINT SEYA – LOST CANVAS N. 1
13x18, B., 112 pp., b/n Euro 2,20
VARIANTE N. 1
13x18, B., 208 pp., b/n, Euro 5,90
Criminal mi sa che me lo accatto :sisi:Citazione:
24 GENNAIO
100% CULT COMICS
RISING STARS: BRIGHT & LE VOCI DEI MORTI (VOLUME UNICO)
17x26, B., 208 pp., col.Euro 15,00
100% CULT COMICS
CRIMINAL N. 1
17x26, B., 136 pp., col.Euro 11,00
LA checklist Marvel la metto nel topic dedicato
ho idea che sto accumulando arretrati di info e acquisti ....... grrr
domattina devo riuscire a comprare BOBOBO-BO BO-BOBO.....spero che il fumettaro lo abbia esposto, sennò con che coraggio glielo chiedo? :look:
Ma per curiosità, prima di scriverlo il titolo hai fatto copia-incolla da qualche parte o ti ricordavi il numero di bo? :asd:
no, me lo ricordo.....
3*BO trattino BO spazio BO trattino 2*BO
e facile! devi ricordartelo...sennò si arrabia!
eppoi è facile ricordarlo dopo aver visto la sua presentazione nell'anime :asd:
E' uscito il primo Hellsing per J-Pop, l'ho preso stamattina.
Non c'ho fatto caso se ci fosse, ma immagino ci sia anche il cuginetto Trigun.
Gli interessati si ritengano avvisati
io riconsilgio un pò chevalier d'eon ho preso il 4 e mi sta prendendo, ben più di quanto fece claymore, analogia dovuta al fatto che c'è una donna che combatte e che questa donna, non è propriamente un essere umano
a corredo delle segnalazioni fatte ecco qualche dettaglio in più
--------
MANGA 2000 86
disponibile dal 06/12/2007 prezzo: € 4.50 sconto: 10.0% scontato: € 4.05
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5771.jpg
BIOMEGA 1 13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta - Dopo il successo di “Blame!” e “Abara”, torna a grande richiesta sulle pagine di Manga 2000 Tsutomu Nihei con la sua più nuova serie: “Biomega”! L’autore realizza una nuova storia ambientata in un mondo oscuro e ostile, con architetture claustrofobiche alternate a immensi spazi vuoti. In questo ambiente futuristico, si muove Kanoe Zouichi, un agente mandato in esplorazione da una potente organizzazione. Il suo scopo è recuperare tutti quegli umani dotati della capacità di resistere a un terribile virus che si sta diffondendo su tutto il pianeta. Unica compagna di Kanoe è una potente moto dotata di IA. Una storia affascinante impreziosita dai graffianti disegni di Nihei. Un capolavoro contemporaneo che gli amanti della fantascienza non possono lasciarsi sfuggire!
-----------------------------------
SECRET UNREQUITED LOVE 1
disponibile dal 06/12/2007 prezzo: € 4.30 sconto: 10.0% scontato: € 3.87
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5773.jpg
COLLANA PLANET 82 SECRET UNREQUITED LOVE - 11x17, B., 192 pp., b/n - Non si può scegliere chi amare. E non si può smettere di amare.
Quando Mayu da piccola conobbe Takuma, nessuno le disse della malattia al cuore che probabilmente lo avrebbe condannato a morire prima dei vent’anni. E quando Takuma da bambino promise a Mayu che l’avrebbe sposata, non sapeva di essere destinato a morire. Ma anche dopo averlo saputo, i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e ora, giorno dopo giorno, dovranno affrontarli e scegliere come viverli. E per quanto possano essere diverse le decisioni che prenderanno, c’è una cosa che non cambia. Quando si tratta di vero amore, non importa se per un’ora o per una vita... Ogni secondo va vissuto intensamente.
----------------------------
SIN 1
disponibile dal 13/12/2007 prezzo: € 5.90 sconto: 10.0% scontato: € 5.31
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5793.jpg
Fumetteria e online 13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta - Namgoung Sung Jin e Dunwoo Da Mi decidono di aiutare le anime erranti di cinque bambini selvaggiamente assassinati. Nel momento in cui il combattimento si farà feroce, la malvagità delle forze oscure renderà l'esito della battaglia sempre più incerto. Dalla penna e dall'estro di Kim Hwan, un manhwa d'azione che mischia sapientemente horror e suspence. Un fumetto adulto, che si caratterizza per dei disegni precisi ed eleganti, e si affianca nella linea Planet Manhwa a titoli di grande qualità come Chongmok e Cronache di un Guerriero.
------------------
MANGA TOP 80
disponibile dal 20/12/2007 prezzo: € 3.90 sconto: 10.0% scontato: € 3.51
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5781.jpg
SAMURAI CHAMPLOO 1 (DI 4) 13x18, B., 192 pp., b/n - Mugen è un rozzo pirata che usa la spada con uno stile di combattimento che richiama la breakdance e che assomiglia alla capoeira. Jin, invece, è un ronin riflessivo e stoico che combatte seguendo rigorosamente il codice dei samurai, il Bushido. Nonostante siano l’uno l’opposto dell’altro, i due uniranno le loro forze per aiutare la giovane cameriera Fuu nella ricerca del misterioso samurai del quale conserva solo il profumo… quello del girasole. Sulla scia dell’omonimo anime, Shinichiro Watanabe, lo stesso di “Cow Boy Be Bop”, arriva nelle edicola l’attesa serie a fumetti, scritta da Manglobe e disegnata da Masaru Gotsubo.
--------------------------------
BLACK LAGOON 1
disponibile dal 27/12/2007 prezzo: € 4.90 sconto: 10.0% scontato: € 4.41
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5785.jpg
MANGA UNIVERSE 76 13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta - Il 2007 si chiude con un botto! In contemporanea con l’uscita del primo DVD della serie animata, arriva in Italia anche lo splendido manga da cui è nato il mito di Black Lagoon! Preparatevi a incontrare la Lagoon Company, un’agenzia tuttofare gestita da un enorme energumeno di colore chiamato Dutch. Risoluto e calcolatore, è un tipo caratterizzato da un forte senso dell’onore e rispetta sempre la parola data. Il suo braccio destro è una giovane ragazza di nome Revy, una pazza omicida che gira sempre con due pistole che ama anche troppo usare. Terzo e ultimo membro di questo gruppo è Benny, l’esperto di telecomunicazioni e di cose simili: ma attenti a non sottovalutarlo solo per questo motivo. La Lagoon Company ha sede in una città che si affaccia sui mari del sud dell’Asia e da qui partono per svolgere gli incarichi che gli vengono affidati, spesso a bordo della loro nave. A cavallo tra pirati e corrieri, Dutch, Revy e Benny stanno per incontrare Rock, un timido impiegato giapponese che cambierà per sempre la loro esistenza. Creato dal geniale Rei Hiroe, Black Lagoon è uno shonen tutto azione, sparatorie e combattimenti all’ultimo colpo. Un condensato di humor nero e violenza, caratterizzato da un disegno pulito e affascinante. Un titolo imperdibile: provatelo e ve ne innamorerete!
.--------------------------------
anche keka è caduta nel baratro del non sense :asd:
Io il nonsense ben fatto lo adoro da Alice (quella di Carrol, non della Disney) in giù *_*
ecco, caxxo, giusto perchè il fumettaro qui mi ha detto che bobobo-bo esce settimana prossima e hellsing non si sa quano arriva...ma le case editrici hanno qualcosa contro latina.....caxxo!
edit: ah,cmq nella lista dell j-pop sul sito, trigun è datato dicembre :sisi:
Citazione:
11 novembre 2007 - IL MANGA DI .HACK
La pubblicazione del manga di .HACK in Italia è importante per almeno due motivi. Innanzitutto perché colma una lacuna nel panorama editoriale italiano. Questo manga rappresenta uno dei blockbuster più importanti in Giappone e nel mondo (Stati Uniti e Germania su tutti) e davvero solo l'edizione italiana "mancava all'appello".
In secondo luogo perché proprio .hack//Legend of the Twilight segna l'esordio della nostra collaborazione con KADOKAWA SHOTEN, prestigioso editore giapponese che ha pubblicato alcuni dei maggiori successi di sempre, da EVANGELION alla saga di FULL METAL PANIC, da X a EUREKA SEVEN. Siamo davvero elettrizzati nel constatare come alcuni dei più importanti editori nipponici stiano dando fiducia a JPOP, dimostrando che il nostro impegno e la perseveranza nella ricerca della qualità possono dare frutti importanti.
.hack//Legend of the Twilight verrà pubblicato in primavera in due maxi volumoni di più di 300 pagine al "modico" prezzo di 7,5 euro cadauno. E poi, cosa ci/vi aspetta? Ma naturalmente altre sorprese!
Paolo Gattone
ero felice fino alla vista del prezzo...ma per due volumi si può fare...l'anime non era male per niente, anche se forse un po' lentino :sisi:
preso bobobobo come diavolo si chiama
hitman reborn
preacher 1
spero di riuscire a non dormire domani mattina sul treno
ma...sapete ica se la roba planeta si trova anche in libreria? voglio bobobo-bo ma non faccio in tempo a passare in fumetteria oggi....caxxo!
Io in Feltrinelli ho visto solo le Absolute Edition, mai un volume da libreria "normale". Ieri che son passato nemmeno i manga c'erano.
La Panini parla di Lost Canvas
Citazione:
The Lost Canvas
http://www.paninicomics.it/img/news/7984.jpg
NEWS PLANET MANGA
14/11/2007
Il 2008 si preannuncia come l’anno dei Cavalieri. Non solo Italia 1 prepara per i guerrieri di Atena un clamoroso ritorno sugli schermi italiani, annunciando l’introduzione nel palinsesto di due puntate settimanali per la popolare serie, a partire da gennaio; non solo si sta completando la realizzazione dell’adattamento italiano per la prima parte delle nuove puntate inedite, che porteranno gli storici 114 episodi a un numero di 130 totali; non solo l’anno che verrà sarà con molta probabilità foriero dell’ultima tranche di OAV dedicata al Chapter Elysium; non solo Panini Comics continua a proporvi con grande puntualità e passione lo spettacolare EPISODE G, che mai come negli ultimi numeri sta infiammando i cuori dei leggendari fan di questo marchio… Adesso è giunta l’ora del LOST CANVAS!
Serializzato sul magazine Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten, dall’estro grafico e narrativo di Shiori Teshirogi approda finalmente ai nostri lidi questo attesissimo manga, che si configura come un prequel assoluto sia all’opera classica di Masami Kurumada, sia alla serie di Megumu Okada attualmente in corso di pubblicazione.
La storia affonda le proprie radici nel diciottesimo secolo, in particolare focalizzandosi sulla descrizione della Guerra Sacra che vide coinvolti i cavalieri d’Oro della precedente generazione.
Personaggi nuovi, nomi nuovi, e due “veterani” delle serie a noi note, Doko di Libra e Shion di Aries, qui novelli cavalieri d’oro freschi d’investitura.
Particolarità della vicenda è indubbiamente il legame personale che si viene a creare fra l’allora cavaliere di Pegasus e l’incarnazione di Hades in quell’epoca: amici, eppure destinati alla guerra.
Ricchi e sconvolgenti risvolti, un pathos crescente di epicità e narrazione aulica, riferimenti più o meno dichiarati alla cultura occidentale, in linea con le ben note scelte che hanno saputo rendere celeberrimi in tutto il mondo i Cavalieri dello Zodiaco.
Shiori Teshirogi si esalta nel regalarci una strepitosa interpretazione dei “suoi” cavalieri, che delinea graficamente a metà strada fra il tratto originale di Masami Kurumada, e le preziose variazioni introdotte dal character design Shingo Araki nell’anime. Ne risulta un disegno prezioso, morbido eppure possente, ricco di dettagli ma non scevro di quella immediatezza del tratto con cui Kurumada seppe all’epoca conquistarci.
Un’opera che sarebbe davvero spiacevole non annoverare nella propria personale collezione. Non lasciatevela sfuggire, a partire da gennaio!
SAINT SEIYA-LOST CANVAS© 2007 MASAMI KURUMADA & SHIORI TESHIROGI/ Akita Publishing Co., Ltd.
non tutta, tipo lobo l'ho trovato, ma sandman e preacher no
allora
bobobobobobo
troppo assurdo per i miei gusti non ho riso nemmeno un pò, forse guardo il secondo o un pò avanti nel futuro ma mi sa che per me è out
carino invece reborn, vediamo come prosegue
preso bobobo a latina (appena arrivato) e hellsing a roma (bobobo lo avevano finito a roma :asd:)
hellsing bello (non avevo mai letto i volumi usciti per la dynamic)...
bobobo leggerò appena posso :asd:
Sapete per caso se Ouran High School Host Club è pubblicato in italia?
spinto dall'irrefrenabile mania di trasar via soldi ho comprato hellboy .... bah
Ecco,quando ti viene l'impulso di spendere,contattami su MSN e dopo una breve transazione provvederò io a farti avere un manga valido,in breve tempo e in formato digitale,così nn devi neanche andare in fumetteria :sisi:
Posso pure aggiungere la formula soddisfatti o rimborsati...