ah una domandona, un mio amico vuol prendere una X800gto portata ad XL ad un prezzo mi pare di 85€... è onesto il venditore? deve tirare un po' sul prezzo? aiutino? :fag: non sono aggiornato coi prezzi dell'usato :bua:
Visualizzazione Stampabile
ah una domandona, un mio amico vuol prendere una X800gto portata ad XL ad un prezzo mi pare di 85€... è onesto il venditore? deve tirare un po' sul prezzo? aiutino? :fag: non sono aggiornato coi prezzi dell'usato :bua:
poi oggi ho pure bucato na gomma, che sbatta a cambiarla.. XD
50 mi sembrano già tanti :bua:
Notte 8)
ma pork, mi sa che è partito il lettore mp3... lo attacco alla usb e nada, prova a mettergli la pila ma niente pure così... nuuuu per una volta che mio zio azzecca un regalo (che non siano libri [vabbè ormai li partono le scommesse come ne esce uno fantasy decente :asd: ]):frigna::frigna::perche::cattivo:(mo controllo anche sul manuale se si può fare qualcosa).
o forse è veramente ora di formattare...
Gisje 30€ andrebbero meglio :asd: ... 'giorno ... :caffe:
buongiorno :fag:
non ho comprato un pc nuovo :bua: ... ma un kit per montare ( :schiuma: ) questo caricabatteire universale :)
http://www.vellemanprojects.com/imag...ts/0/k7300.jpg
poi non vado in vacanza, sto a casa a grattarmi i maronetti diciamo :asd: e farò qualche uscita in montagna di sicuro, la prima già domenica. Le ferie vere e proprie saranno ad agosto :fag:
buondì :sisi:
Lorke come funge quel coso? :bua:
eh :asd: bisogna lavorarci un pò su, fare la scatola, comprare i portabatterie, costruire il trasformatore... però poi funziona che scarica e carica le batterie stilo ni-mh :asd:
in teoria è più pVo dei comuni caricabatterie compatti :look:
adesso vado a spedire un coupon alla creative per ricevere un gadget che mi merito siccome ho comprato lo zen :asd:
dovrebbero arrivarmi questi altoparlantii portatili
http://www.mediasquare.be/images/products/20064.jpg
Ok, buon divertimento :asd:
Stavo addocchiando la nuova 500, me gusta :sisi:
io sto pianificando la roadmap dei miei acquisti nei prossimi mesi :sisi: ... punto uno: wide :sisi:
Wide anche per me però penso verso natale :sisi:
EDIT: Mi sono accorto solo ora che tgmonline è di nuovo in rete, in compenso non funziona il link al forum :bua:
Io o samsung o dell ... dai 300 ai 350€ massimo :sisi: ... 20" o 21"
Io Samsung 226BW :sisi:
Il mio sogno proibito è il nuovo dell 24" ma costa il doppio e sinceramente non mi va di spendere tutti quei soldi... :nono:
Io sto inziando ora ad informarmi ...
il "dellone" è un'esclusiva del baz :jfs2:
io in questo spelendido, soleggiato e fresco sabato mattina mi ascolto i coldplay, cd comprato ieri :)
Guardati il 226BW, 22", uno dei migliori pannelli TN...ottimo prezzo (in genere sui 380€)
Vado a pranzo :fag:
Pare bello, mi leggo altre rece.
Il Dellone da 24" l'ho fatto prendere ad un conoscente...ottimo, anche come tv per il salotto. :sisi:
edit: Trovato il Samsung in Germania a 324€...
ho già dato un'occhio thx :fag: ...
Io vorrei andare a pranzo :fag:
vorrei anch'io, pranzare, la una devo aspettare :fag:
Bah faccio una pulizia a winzoz e poi fò un'immagine con ghost :fag: ... e pooooooooi su ebay a comprare una maglia :fag: