devi fare la quest del guardiano del cimitero e finita quella comprare la casa del guardiano :sisi:
io ho fatto così ma ho letto che quella la riesci a colpire anche da fuori ma non so dirti da dove :fag:
Visualizzazione Stampabile
Finito, circa 20 ore per portare a termine la quest principale, mi posso ritenere più che soddisfatto :sisi:
E ora mi dedico alle sotto quest che ancora non ho completato :sisi:
Trovato oggi il primo membro dei tre...ma ci sono ancora missioni secondarie da fare-...
Per me..va giocato tutto..senza rincorrere la fine..
Io parlo con lei, ma l'unica cosa che posso acquistare è un dannatissimo libro "belli dentro". Se poi vado in casa ed entro in modalità ristrutturazione, seleziono un mobile e mi dice A: Sostituisci, ma non ho nulla con cui sostituirlo.
Comunque per intenderci è il negozio con l'insegna a forma di sedia a dondolo, a destra della bancarella che vende la verdura.
Ah, l'ho finito :fag: Un paio di cose non mi sono piaciute.
La prima èSpoiler:
Poi alla fine, una volta
Spoiler:
si bè è bello il gioco ma la trama lascia a desiderare...strano, il negozio è quello nel mercato di bowerstone, subito a destra del ponte, dov' è il banco di frutta e verdura...mi pare strano...il negozio è grande e pieno di letti...
Questa quest :uhoh: mi si è attivata verso la fine del gioco (se non ricordo male si chiama "l'amore fa male" o qualcosa del genere), ma non ti saprei dire con precisione quando. Sicuro che però l'ho finita dopo aver terminato la main quest, senza alcun problema :look:
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa sulla limite edition , io della mia non ho ancora riscattato i codici per i contenuti speciali xchè' ho l'abbonamento del live scaduto e penso di rinnovarlo la prox settimana .
Dopo che ho inserito i codici , il vestito e la spada dove li trovo ?
Qualcuno sa dove trovare gli oggetti vinti con i Pub Games e tramite il mini-gioco sul sito ufficiale?
Cominciato il gioco.
Allora, i contenuti della limited sono scaricabili anche dai silver, quindi Seiya puoi tranquillamente riscattare il codice anche con il gold scaduto.
Parte dei contenuti della limited si trovano nello stesso scrigno in cui si trovano i premi del minigioco del sito ufficiale vale a dire
Spoiler:
E' normale che da un certo punto in poi, pressapoco prima della quest in cui bisogna riempire le brocche d'acqua con l'aiuto dell'eroina, se accedo al menù, nei potenziamenti non sento più la voce di donna che spiega in cosa consistono?:look: Non avevo ancora finito si sentirli tutti per bene, che questa ammutolisce...non vorrei fosse un bug...
Non so se è già stato detto, ma è possibile avere tutti i contenuti della limited semplicemente scaricando il language pack inglese (quello da 900 e passa MB), una volta scaricato basta aprire lo scrigno e si trova l'armatura di Hal :)
L'ho fatto oggi, ho la versione normale in italiano e ho scaricato il language pack inglese, nello scrigno ho trovato tutto e a Bloodstone c'era il diving spot per il dungeon Sale dei Morti ;)
La cosa è fattibile soltanto con versioni che non abbiano la lingua inglese di base (quindi sono esclusi USA e Australia da quanto ho letto).
In pratica la limited non esiste più, dunque :asd:
Bhe almeno la "limited" ha in più il dvd bonus :???:
Un consiglio da chi è più avanti nel gioco (dopo il ritorno dalla ma.to.). Sono arrivato alla quest in cuiSpoiler:
Eh, io in quella a bowerstone (che tra l'altro ho pure acquistato) li ho trovati solo fino a 3 stelle massimo...
Come mi ero riproposto sto tentando la via "fisica" tralasciando la parte magica. Che il gioco fa di tutto per obbligarti ad usare (i nemici arrivano in gruppi sempre più numerosi :bua: )
Il che mi porta ad un grossissimo problema di pesantezza da cibo :asd:
Ora sono arrivato all'arena, prevedo la trasformazione in barile :nono:
fancoolo, poco fa mentre assassinavo un contadino per fregargli la casa :bua: mi si è piantata l'immagine sullo schermo, il gioco si è bloccato cioè -.-
è 'normale'? capita? :look: