Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Guarda, SFIII é l'opposto di SFII, il rapporto che ha avuto col pubblico é stato catastrofico. Nessuno ha apprezzato il roster inedito dei SFIII, é una scelta commerciale e dettata dai sondaggi realizzati su varie communita della rete.
Ma anche l'alpha aveva un roster inedito (in gran parte), è una ingiustizia bella e buona, ecco :nono:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ma anche l'alpha aveva un roster inedito (in gran parte), è una ingiustizia bella e buona, ecco :nono:
Ma mi sa che 4-2 non ha apprezzato più di tanto lui il roster della serie III, che ogni volta ripete la solita solfa... :asd:
Anche perchè nella serie Alpha... a parte quelli di SF2, quelli di SF1, quelli di Final Fight, non mi pare che Rainbow Mika o Karin siano stati riutilizzate altre volte... escludendo pure Juni e Juli che sono delle "another Cammy"...
qualcuno ha più rivisto Adon o Birdie in altri titoli Capcom?
invece mi pare che Yun di SFIII sia addirittura sbarcato nell'ultima versione di SF Alpha 3, dopo Capcom vs Snk 2 e Capcom Fighting Jam... :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
Ma mi sa che 4-2 non ha apprezzato più di tanto lui il roster della serie III, che ogni volta ripete la solita solfa... :asd:
Anche perchè nella serie Alpha... a parte quelli di SF2, quelli di SF1, quelli di Final Fight, non mi pare che Rainbow Mika o Karin siano stati riutilizzate altre volte... escludendo pure Juni e Juli che sono delle "another Cammy"...
qualcuno ha più rivisto Adon o Birdie in altri titoli Capcom?
invece mi pare che Yun di SFIII sia addirittura sbarcato nell'ultima versione di SF Alpha 3, dopo Capcom vs Snk 2 e Capcom Fighting Jam... :caffe:
Io adoro il roster di SFIII, é il pubblico delle "masse" che non l'ha accettato, ma proprio per niente.
Mi ricordo ancora articoli con commenti disastrosi tipo "Un boxer inglese che ci fa rimpiangere Balrog... una via di mezzo tra Blanka e Dhalsim... un personaggio con un solo braccio, WTF...".
Capcom cercava di mettere dei personaggi inediti, originali ma l'immagine dei personaggi dei precedenti episodi era troppo forte nel colletivo.
Gli SFIII si sono fatti apprezzare solo troppo tardi, dopo il 2000, quando SFIII é stato definitivamente archiviato come un fallimento.
Ricordo che SFII era un fenomeno di società: film, merchandasing, fumetti, ecc...
Solo con i prodotti derivati dalla licenza Capcom ha intascato più di un miliardo di dollari di introiti in meno di 10 anni, SFIII... beh, non ha fatto un caxxo.
I vertici della Capcom consideravano SF morto, se non ci fosse stato Capcom USA avrebberò venduto la licenza al primo arrivato, SFIV é un piccolo miracolo, tenetevelo stretto...
Ahimé bisogna ringraziare anche il folle che 3 anni fa a messo in cantiere il nuovo film su Chun-li... ah, sapete perché c'é Gen in SFIV? Perché é presente anche nel film:
http://www.virtualreality.ca/images/robinshouasgen.jpg
Che tristezza...
-
uguale a quello del videogame direi :look:
-
Ma lo sapete che attore è quello????
E' Liu Kang del film di Mortal Kombat!!!! :rotfl:
-
Citazione:
AlexARandom
escludendo pure Juni e Juli che sono delle "another Cammy"...
Namco X Capcom
-
sì però non facciamo la cassata di prenderlo per ps3 andro eh
prendiamolo per il sistema che hanno tutti così ci giochiamo online contro :sisi:
-
http://www.computerandvideogames.com....php?id=201042
esce in uk il 20 febbraio su tutte e tre le piattaforme annunciate :evvai:
-
-
:vojo::vojo::vojo::vojo:
:sbav:Ommioddiooooooooooo!!!
Non ci credo, comunque, se fosse vero corro a prendermi una scheda video nuova!!!
Però per l'online... non possono fare un multiplayer incrociato ed eterno solo per questo gioco? Non mi va di prendermi la 360 apposta per Street Fighter e poi giocare solo a quello... :moan:
Dai, violentate voistessi e prendiamo tutti la versione PC!!!
-
Citazione:
<-DooM->
Gen è disegnato davvero bene e la presenza di feilong me lo fa rizzare.
Data di uscita uguale anche per PC, dato che non ho intenzione di prendere un arcade stick per console di nuova generazione, prenderò questa versione. :boh2:
-
in effetti visto che esce il 20 anche la versione pc (e l'online sarebbe gratis) non sarebbe sbagliato, contando che magari il netplay potrebbe anche essere migliore
-
Citazione:
<-DooM->
sì però non facciamo la cassata di prenderlo per ps3 andro eh
prendiamolo per il sistema che hanno tutti così ci giochiamo online contro :sisi:
io, dan e kai lo prendiamo per ps3 fai tu :caffe:
-
-
Citazione:
andro
io, dan e kai lo prendiamo per ps3 fai tu :caffe:
meglio così, siete 3 asini in meno da bastonare, i veri pro lo prendono per pc o 360 :sisi:
dammi una sola ragione per cui la versione ps3 sarebbe preferibile a quella pc o 360
-
Citazione:
<-DooM->
dammi una sola ragione per cui la versione ps3 sarebbe preferibile a quella pc o 360
ora qualcuno dirà l'online gratis :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
meglio così, siete 3 asini in meno da bastonare, i veri pro lo prendono per pc o 360 :sisi:
tu che mi bastoni a SF :rotfl: :rotfl: :rotfl:
al massimo erano dan e kai :caffe:
comunque online gratis, io online ci gioco 4-5 volte all'anno perchè devo pagare per quelle poche volte?
piuttosto risparmia i soldi del Live per gli antibiotici :jfs2:
-
online gratis anche su pc e cmq su 360 l'ho pagato 35€ per un anno...cioè un catz su :caffe:
-
Su PC non siamo neanche sicuri che ce l'abbia l'online.
-
Citazione:
NEO-GEO
Ma lo sapete che attore è quello????
E' Liu Kang del film di Mortal Kombat!!!! :rotfl:
Mi prendi per il cùlo? Non ci credo :rotfl:
-
Citazione:
Uzi Rider
Mi prendi per il cùlo? Non ci credo :rotfl:
temo di no
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...2/Liu_kang.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
Ti dico le mie:
1) Perchè c'avemo l'arcade stick per PS3. :asd:
2) Perchè se mai potrò disporre di una connessione decente l'anno prossimo, voglio sfidare online i giapponesi che staranno in gran parte sull'online della PS3, con buona probabilità.
-
Citazione:
GauL2077
E' talmente invecchiato che ora raiden può farlo lui :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
2) Perchè se mai potrò disporre di una connessione decente l'anno prossimo, voglio sfidare online i giapponesi che staranno in gran parte sull'online della PS3, con buona probabilità.
Questo motivo te lo buono anche io, infatti varrebbe la pena di prenderlo per Ps3, proprio per sfidare i nipponici... :sisi:
eppure se tutti parlan male dell'online della Ps3 rispetto a quello della 360... bhe ti dirò che a VF5 contro i giapu, mi lagga comunque (tutto abbastanza liscio contro europei)... quindi sarà un probabile Street Lagher IV da qualunque piattaforma fra Bel Paese vs Sol Levante... :mad:
Poi fra PC e 360 potrebbe pure esserci l'online incrociato, Capcom lo ha già fatto con Lost Planet Colonies, non è da escludere questa possibilità... :nono:
-
quoto il buon alex :sisi:
-
I GIappi saranno tutti su ps3?
Bene, allora opterò per 360 o pc.
-
Hanno messo il video di seth e delle combo impossibili di SF2THD su gametrailers.
Devo dire che Seth è sgravo, ha mosse di tutti, e mosse ottime, oltre ad essere di base una versione potenziata di Uriel (che speriamo inseriscano).
In teoria in base alle caselle dovrebbe restare libero un posto, a meno che non mettano il classico "?" per la scelta random.
-
Citazione:
AlexARandom
Questo motivo te lo buono anche io, infatti varrebbe la pena di prenderlo per Ps3, proprio per sfidare i nipponici... :sisi:
eppure se tutti parlan male dell'online della Ps3 rispetto a quello della 360... bhe ti dirò che a VF5 contro i giapu, mi lagga comunque (tutto abbastanza liscio contro europei)... quindi sarà un probabile Street Lagher IV da qualunque piattaforma fra Bel Paese vs Sol Levante... :mad:
Poi fra PC e 360 potrebbe pure esserci l'online incrociato, Capcom lo ha già fatto con Lost Planet Colonies, non è da escludere questa possibilità... :nono:
Nessuno mi vieta di vendere una versione per prendere l'altra. Però mi scoccia dovermi comprare uno stick anche su 360. :chebotta:
-
Ragazzi mancano ancora mesi e mesi...
Sono triste perchè lo voglio subito, il gioco dell'anno 2009...
-
lo prenderò sia per ps3 che per 360..così taglio le palle al toro :sisi:
-
Pigliane una terza copia anche per me già che ci sei. :sisi:
-
Non so se Four l'ha postata ma...
http://img530.imageshack.us/img530/5...5908626ay5.jpg
In basso a sinistra.
Hanno aggiunto anche Rose, lulz.
E come se non bastasse, circola il rumour che tutti i personaggi femminili di questa copertina saranno presenti in SF4:
http://img504.imageshack.us/img504/9...6940876qn9.jpg
C'è Chun-Li, Sakura, Cammie, Crimson Viper, Rose e... guardate un po' chi sta a sinistra? Ibuki ed Elena di 3rd Strike. Woohoo!
-
mah, eagle non lo mettono?! imho è ora che il revisionismo tocchi anche lui, troppo dimenticato da mamma capcom :caffe:
-
Eagle? :terrore:
Han ficcato personaggi dal 2 e dagli Alpha, che diano spazio anche a personaggi del 3rd Strike. Ibuki ed Elena mi stanno benissimo, tra i personaggi maschili potrebbero metterci Alex e Jun.
-
-
Però c'è da dire che Street Fighter III (versione liscia) al tempo era stato piuttosto coraggioso nella rosa dei personaggi, cambiandoli tutti eccetto Ryu e Ken. Invece per questo Street Fighter IV la Capcom ha scelto una strada più conservativa... Da un certo punto di vista è un peccato perché non vedremo tanti personaggi nuovi.
-
Citazione:
Uroboro
Però c'è da dire che Street Fighter III (versione liscia) al tempo era stato piuttosto coraggioso nella rosa dei personaggi, cambiandoli tutti eccetto Ryu e Ken. Invece per questo Street Fighter IV la Capcom ha scelto una strada più conservativa... Da un certo punto di vista è un peccato perché non vedremo tanti personaggi nuovi.
Puntano tutto sul fanservice.
-
basta vi prego, ho appena cambiato le mutande.
-
Comunque Eagle già l'hanno messo in street fighter alpha 3 max per psp :sisi:
http://img389.imageshack.us/img389/5013/eaglefy8.jpg:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Che è quello di Capcom Vs SNK 2 che hanno bellamente riciclato come Maki e Yun (che centra tantissimo con street fighter alpha :no:). In ogni caso non capisco che cacchio ci faccia Rose (personaggi che io ritengo alquanto osceno se mi permettete) se ci sono anche Ibuki e Elena faccio i salti di gioia invece.