Sto facendo le missioni per Bruce,quant'è lolloso quel tipo :sisi:
Ho un pò trascurato Michelle però,ora che ci penso (e anche gli amici in real life? :look:),quindi ora mi faccio vivo
Visualizzazione Stampabile
Sto facendo le missioni per Bruce,quant'è lolloso quel tipo :sisi:
Ho un pò trascurato Michelle però,ora che ci penso (e anche gli amici in real life? :look:),quindi ora mi faccio vivo
Jacob idolo, una sua massima:
"Più una scimmia si arrampica e più mostra il suo cul.o peloso"
:rotfl:
Prima michelle si è incazzata perchè mi presento sempre con gli stessi vestiti:asd:
OMG :asd::asd::asd:
Ah dimenticavo: oggi mentre ero in taxy mi ritrovo fermo per colpa di un incidente tra un camion e circa 100 macchine (:asd::asd::asd:), dico al tizio di sbrigarsi e lui come risposta fa retromarcia, va addosso al camion che riesce a spostarsi passando sopra a tutte le altre macchine per poi cappottarsi, il tassista intanto gira a destra, distrugge un lampione, perde il controllo del mezzo, va sul marciapiede e mette sotto tre passanti, sradica un idrante per poi finire rovinosamente contro un muro; a quel punto ho preferito proseguire a piedi :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:
Viva le tipe come michelle che dopo la prima sera te la danno :rullezza:
Only on GTA4 :asd:
ho passato almeno mezz'ora a farmi portare in giro dal taxi a Manhattan, avevo appena finito di pranzare (io on Niko eh...) e mi sono gustavo la gita in Taxi quasi fosse vera, ammirare i grattacieli verso sera è uno spettaccolo, beh questo gioco "spacca" c'è poco da fare :sisi:
Brucie non ho ancora capito se sia uno da prendere a calci in faccia o sia il personaggio più divertente che ho incontrato :rotfl:
Più che ridere c'è da piangere, quando prendi il taxi si vede veramente l'effettivo livello dell'ai.
Come si ferma un taxi?
A parte con del piombo... :asd:
ma lo hai preso subito anche tu il gioco :rotfl:
se non gli chiedi di andare forte, si ferma ai semafori, paga il pedaggio ecc... e lentissimi si arriva a destinazione godendo del paesaggio e magari riflettendo sul futuro dei videogiochi: quando potremo entrare in mondi virtuali e farci le vacanze... robe profonde insomma :sisi: :asd:
quando te ne passa uno vicino premi LB mi pare e fai un fischio, si ferma a qualche metro ti avvicini tieni premuto Y (non rilasciare subito altrimenti gli rubi il Taxi :asd:) sali e scegli la destinazione, puoi andare sulla mappa e scegliere il punto che vuoi, apparirà sul tassametro :sisi:
Stavo gudiando tranquillo e ho visto sulla mappa il disegnino blu di una persona, mi ci sono avvicinato e si trattava di un drogato strafatto che mi ha regalato 100 dollari:look:
Grazie, mi serviva perchè sono andato sbronzarmi con roman e non ero in condizione di guidare :jfs2:
Vero, bellissimo l'effetto ubriachezza, mi ha fatto venire il mal di testa pure nel reale :asd::asd::asd:
lo vedrai ancora è solo l'inizio... io stavo iniziando una missione con lui e poi ho dovuto spegnere perchè mio fratello mi ha telefonato e mi ha chiesto di aiutarlo a montare un dondolo: "ok aspè arrivo fra 10 minuti" (è comparso pollice in su ovviamente :sisi: :asd: ), arrivato da lui aveva già fatto :fag: ma baffangul... :asd:
realtà e gioco si stanno fondendo :bua:
cmq per adesso (pur non avendo il gioco ma guardando video e leggendo) ho capito che l'euphoria engine sia propio un toccasana per questo gta :sisi:
Ragazzi il gioco è spettacolare non ho mai visto nulla di simile! ieri ho giocato fino alle 6... Scusate ma devo andare ad annullare la mia vita Sociale
Domanda stupida: Il parcheggio iniziale è piccolo (approposito, non so se si possono comprare altre case :look::look::look:)... ma secondo voi, se trovo il metodo di mettere le macchine una sopra l'altra me le salva tutte? Spiego, metto una Ferrari sotto, poi prendo l'Hummer e ci monto sopra (si danneggia quella sotto ma vabbé), potrebbe funzionare? :look::look::look:
Domanda scema ma sono curioso :asd::asd::asd:
Immagino nn sia più possibile riprare la macchina con il trucchetto del box :asd: .
Ah quindi non le posso riparare? Acc :bua::bua::bua:
Io nell'alloggio iniziale ho sempre salvato due macchine parcheggiate una dietro l'altra :look:
è veramente un giocone!!!stupendo a dir poco e pieno di sorprese a ripetizione...bellissimo oggi,mi vado ad ubriacare con ramon,lo riaccompagno a casa con la moto e a 200 metri da casa sua faccio un botto con un camion della spazzatura.io perdo la metà della vita e roman muore(panico....).
mi rubo i soldi di roman(:look: )e,tanto per provare,con mia grandissima sorpresa,compongo il 911 con il cellulare!!!non solo risponde il centralino,ma mi hanno mandato un'ambulanza!!!
ho notato poi che ci sono molte più missioni e sottogiochi rispetto ai precedenti capitoli,o forse è solo una mia impressione,ma sto cazzegiando di meno rispetto ai prequel,tanto sono impegnato nella storia...
no forse avete ragione voi, la volta che ricordo forse avevo ricominciato una missione dal cellulare e poi ricominciato un salvataggio precedente, li credo che l'auto si sia persa... boh... :look:
voglio provare a parcheggiare 5 o 6 moto... :uhm:
cioè non si possono fare più le ccollezioni di veicoli e non si possono riparare?
sto gioco comicnia a perdere punti preziosi :no:
Io non riesco a cazzeggiare molto, il massimo che mi concedo è portare la tipa fuori ed uscire con gli amici per il resto mi piace continuare a fare le missioni.
Di solito la fase cazzeggio in tutti i gta la riservo una volta conclusa la storia :sisi:
e chi lo sa, magari andando avanti si potrà
pazientate givoni padawan :fag:
p.s trovo comunque INQUALIFICABILE la mancanza del paracadute
Io me la sto cazzeggiando alla grande, mi faccio di quei viaggi a piedi che neppure ve li immaginate:asd:
Comunque ho letto in giro (stando bene attento a non spoilerarmi nulla) che una volta sbloccata la seconda isola della città il gioco ingrana decisamente di più e ci sono molte più cose da tenere sotto controllo, non vedo l'ora :asd:
Sono riuscito a tenermi una Ferrari 360 Modena (e tra l'altro i modelli sono così belli che le differenze che hanno dovuto metterci non bastano, è un plagio... :asd:) è rimasta perfetta per almeno 20 minuti, record personale, alla fine non aveva un graffio ma era sporca così l'ho portata all'autolavaggio :o lo usata per un altro po' e poi l'ho abbandonata per un chopper :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y7Yp2L6c2KM&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y7Yp2L6c2KM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
http://it.youtube.com/watch?v=y7Yp2L...eature=related 8)
"Zed is dead bay, Zed is dead." :rullezza:
Finora di amici ho solo roman, e vabbè michelle ma quella non è un'amica:asd: