Il nerf alla portata dell'esperienza dei mostri è interessante, vediamo quanto sarà rilevante :pippotto:
Edit: lefu, ho letto una precisazione di guinsoo, si riferisce ai mostri neutrali.
Visualizzazione Stampabile
Il nerf alla portata dell'esperienza dei mostri è interessante, vediamo quanto sarà rilevante :pippotto:
Edit: lefu, ho letto una precisazione di guinsoo, si riferisce ai mostri neutrali.
non tanto con questa piccola modifica (che anzi gli da qualche danno in più lategame), quanto con la grande modifica della volta scorsa
è che mi è venuta voglia di ricominciare ad usarlo, ma non ha più senso buildarlo da tank, secondo me (sunfire con passiva unica e danno ridicolo se scala con il bonus d'attacco e non con tutto l'AD).
Garen: il buffetto al trolololo non era necessario, avrei preferito qualche modifica per renderlo meno noioso da giocare.
Olaf: bel buffino, da provare.
Grand Skyfall: carino, buono per il team.
Udyr: mi viene sempre più voglia di riprenderlo in mano :bua:
ITEM
La nuova Black Cleaver è interessante.
Wit's End è finalmente un item buono se si needa magic resistance
la modifica dello shunpo di katarina sembra na cosa da niente ma secondo me è la modifica più drastica della patch :asd:
la minchia 1.7 a udyr, spero sia 0.7 :uhm:
Ci sta, visto che è l'unica stance che prende bonus dal danno e non dall'AP.
Minchia che buffone han fatto a Cazziopeia :asd:
Più interessante la riduzione in costo dei Sight Ward :sisi:
Anche i buff a Drago e Barone non sono scemenze. Toccherà fare più attenzione
Somax,considera che sono 5vs5,io resto sempre ad una buona distanza e non mi avvicino mai troppo al nemico e nemmeno lo seguo più di tanto;ormai sono avvezzo alle imboscate;essendo 5vs5 e rimanendo nelle retrovie è difficile che mi prendano,1 perché ho lo slow,2 perchè in caso di emergenza posso usare il freccione(che di solito utilizzo verso la fine per bloccare la fuga di qualche nemico) e 3 perché ci sono gli altri pg che proteggono.
Gli unici PG con i quali ho avuto problemi sono Master Yi e Katarina.
PS:E sono già stato contro LV 30 or quindi..
squishy ashe is squishy.
(provate a dirlo velocemente 5 volte di seguito)
gente, sapete quando tornano up i server?
perchè nel mentre su HoN mi sodomizzano di brutto :bua:
azz, vabè.
su eu sono up ma non ho su niente :bua:
caitylin fa cagare (sì, ho detto il contrario su TS e me lo rimangio) :facepalm:
Contento tu.... :bua:
Come no? Io l'ho comperata e giocata diverse volte O_o
Ah, ma tu sei sull'EU :rotolul:
Ah,ecco.Ma per giocare sul server USA come si fa?E un altra domanda,com'è?A me ispira molto,anche perché se è simile a Miss Fortune me la compro il prima possibile.
hanno buffato il barone :D
ps. ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di LoL (lvl 26)
Posto questa per la Hall of Shame (guardate Kog):
http://img253.imageshack.us/img253/706/hallofshame.jpg
@ Golbez: per giocare sull'USA devi scaricare il client USA e farti un client lì :sisi:
@n1ghtm4r: benvenuto, adesso "vai viah!" (cit.) :asd:
Accidenti,ormai è tardi.Ciò che è fatto ormai è fatto.Grazie comunque per l'informazione;magari un giorno se la giornata mi gira storta scarico il cliet USA http://www.kurokumo.it/emoticons/confuso.png
Se ci tieni a giocare con simili (con tanto di ts e microfono) ti tocca farlo, noi che siam di lvl30, maggiorparte di eroi sbloccati, skins rune razzi e mazzi non ci pensiamo 2 volte di andare sull'eu; casomai se la riot si decidesse a unificare i server....
Non credo lo faranno mai Lyzen... :bua:. Però apprezzerei una possibilità di migrazione stile WOW :asd:
Speriamo di no, un merge dei server avrebbe conseguenze catastrofiche. :raffag:
Finalmente il nuovo PG è arrivato anche nella versione UE.Vista giocare e non mi sembra male,però preferisco Miss Fortune a lei
Scusate ragazzi mi sono interessato a questo gioco solo di recente , mi sembra carino.Volevo sapere se è prevista anche una versione localizzata in italiano.Scusatemi se è già stato chiesto:sisi:!!
Il tasto "Play" della schermata principale vuol dire "gioca", sword è spada, shield è scudo, lantern è lanterna, ring è anello. Bushes è da dove esce Garen. River è il fiume. Creeps sono i pippottini che camminano in fila. Baron è il serpentone che se ci vai da solo ti fa il culo, Dragon la stessa cosa dall'altro lato. Lizard è il lucertolone col potenziamento rosso, Golem è il mammozzone col potenziamento blu. Wall è muro. Flash = spell sgrava. Revive = spell inutile. Noob = parola più usata nel gioco. Retard = come sopra.
Win = parola che sullo schermo vedrai raramente.
Credo che non ci sia bisogno di altro.
Che sintesi! http://www.aiondb.it/forum/Smileys/default/rotfl.gif
no comment:facepalm:
L'importante è sapere l'engrish base, non c'è nulla di complicato :asd:
aggiungo mushrooms che sta per badger teemo :sisi:
Si può fare una partita del genere? Mia squadra,io al 18,17,15,10,22 - la loro: 30,30,21,19,17
Apparte questo,ho provato Fiddlestick e mi gusta molto http://www.lignano.com/images/faccina.gif
"Bushes è da dove esce Garen" :asd:
Il nuovo trailer di LOL spacca :D
http://www.youtube.com/watch?v=E6CRa...layer_embedded
ecco, a queste persone che in realtà sono dei fail bipedi gli sfonderei il cranio con la tastiera, perchè magari uno vuole giocare una partita in santa pace e arriva il primo bimbo di turno a scassare i coglioni.
veramente, lo avessi tra le mani gli farei tanto male fisico, altro che dps, proprio da ospedale.
EDIT
ma chi prendo in giro :rotfl:
l'ho fatto pure io con dei tizi che insultavano pesantemente.
ricetta:
5 bimbominkia in premade che insultano il tuo team
a fine partita addali come amici e cerca di farti invitare per giocare una premade
scegli un pg a cazzo e trolla duro
Anivia con le masteries sull'attacco?Ma cosa si è fumato sto cogli***? LOL
A me puzza di troll :asd: