so bene che su pc lo posso trovare anche a 1 euro, grazie alla versione allegata
del pad non me ne può fregar di meno, anzi
però essendo malato di trofei.... :look:
Visualizzazione Stampabile
so bene che su pc lo posso trovare anche a 1 euro, grazie alla versione allegata
del pad non me ne può fregar di meno, anzi
però essendo malato di trofei.... :look:
Un platform giocato con la tastiera è divertente quanto un ban dell'account di Steam.
mah, se uno è impedito, immagino di si
ho giocato schiere di platform 2d con la tastiera, tra pc ed msx, con immense soddisfazioni. senza cntare che cmq nel 2d tra tastiera e pad cambia proprio poco
come pure parecchia roba 3d, tipo tutti i tomb raider, per esempio, o i rayman 3d, i croc, evil twin, ma nn solo
cmq io sapevo che beyond era un classico ibrido action/platform, tipo appunto i tomb raider, non un platform puro :uhm:
insomma, magari si può usare pure il mouse (tipo heretic o shadowman, tanto per dire :lul:)
un fps col pad, quella si che è una martellata sui cojoni ;)
Sento odore di console war.
:asd:
Parlando di martellate sui coglioni adesso mi gioco Mario 64 sull'emulatore con la tastiera, sono in vena. :sisi:
:asd:
usa il volante, è meglio
Io ho Beyond Good and Evil per PC da anni e anni. lo giocai all'epoca. siete sicuri che non supporti il pad? mi pare di averlo giocato con il pad PS2. (ve lo ricordate il mitico adattatore USB di play.com lo avevano tutti qui sul forum).
Però ricordo anche che fosse un gioco molto difficile e lo disinstallai dal nervosismo dopo pochissimo. mi ricordo sezioni in barca dove ti distruggevano in un lampo e una specie di gioco modello biliardo che mi faceva vomitare le peggio bestemmie mai udite.
preso vanquish dai saldi psn, con lo sconto del PLUS l'ho pagato 3,71 € :asd:
Per fortuna ho potuto provarlo con il plus vero e proprio qualche mese fa. Non fa proprio per me.
ma il plus rinnova automaticamente? Ho fatto i 3 mesi e dovrebbe essere in scadenza ma al momento non ho soldi sulla carta :asd:
Ho cercato mezz'ora ieri sul sito PlayStation per trovare quella dannata funzione
Forza Lazio! :snob:
Perché la newsletter del psn+ mi arriva sempre in ritardo di almeno dieci giorni dopo che i giochi del mese sono disponibili? :asd:
Se non disabiliti il rinnovo automatico e non hai credito disponibile sul tuo account, secondo quello che tu hai sottoscritto e a quanto ti viene comunicato dalla mail che ricevi post attivazione, il psn farà direttamente il prelievo dalla carta di credito associata all'account
Non mi ricordo se è stato detto (probabilmente sì) ma avendo il Plus è possibile reclamare i giochi PS4 che metteranno in regalo/prestito anche non avendo la PS4?
Ahah 'sti maledetti achievement... Comunque è un bel gioco punto e basta. Se vuoi fare una donazione al psn procedi pure senza indugio.;)
PS: mi sta venendo voglia di reinstallare la mia copia di Beyond G&E per pc presa come allegato a TGM secoli fa... :asd:
Indubbiamente, comunque giocai a Beyond con tastiera+mouse e non ho avuto problemi. Nel caso il gioco non supportasse i pad esisteva una volta un programma (mi pare si chiami Xpadder o qualcosa del genere) che emula la tastiera tramite il controller della 360 (o affini). :sisi:
Io, tempo fa, lo giocai con emulatore+pad 360 e l'ho finito al 100% con tutte e 120 le stelle modestamente. 8)
poco da dire, è una mossa iniziale furba, poi si vedrà come si evolve, ma in ogni caso è una mossa decisamente furba da parte di sony
la furbizia sta appunto nel darti giochi ps4 gratis anche se non la possiedi ancora, invogliandoti a comprarla
io ho ps3 e non ho mai pensato di prendere psvita, ma adesso con due anni di plus alle spalle, ho parecchi giochi di vita che tutto sommato possono interessarmi e quindi potrei comprarla per natale
io ho quasi tutti i miei giochi MS perchè ho preso xbox360 per prima e solo ps3 in seguito e perchè la ritenevo migliore, ma se guardiamo il marketing MS con i suoi patetici sconti ed i più che ridicoli games with gold cè da dire sony ha vinto (ripeto sul lato marketing in questa fase di vita delle consoles)
D'accordissimo, inizialmente 360 era decisamente più win di PS3 e lo è stata per lungo tempo, ma ormai negli ultimi 2 anni MS ha decisamente mollato il colpo con scialbi seguiti e adagiandosi sul gold, mentre PS3 ha sfornato un sacco di esclusive di qualità e ha dato una svolta all'abbonamento, copiata in maniera del tutto ridicola (titoli full anche AAA usciti da pochi mesi vs live arcade che nessuno ha comprato nemmeno ai tempi di anni fa)
ribadisco il concetto (espresso in effetti nn qui ma nell'altro topic) che io avrei anche una psvita in vendita, se puoi interessare :look:
Hau mach?
mah, è scontrinata a gennaio 2013, è boxata e perfetta, c'ha ua memory da 16 gb sony assieme regalo una custodia sony rigida. sarei orientato sui 180 :sisi:
poi se ne può parlare
Ora per i gold c'è devil may cry a 12.90€ sul live
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Il prezzo è molto buono, potrei farci un pensierino, ma è anche vero che la versione scatolata è multilingua e già ora sta su zavvi a meno di 19 euro. Lo finisco e lo rivendo.
Cioè forse lo rivendo, visto che si aggiungerebbe ai 20 giochi in coda da finire e probabilmente lo giocherò quando la 360 sarà uno dei giochini della gig venduta al supermercato a 30 euro con 50 giochi dentro. :bua:
true story :bua:
:bua:
Io sto utilizzando questa strategia, specie con i titoli che non sono più sicuro di voler giocare: dopo un paio di mesi che li ho acquistati li metto su eBay allo stesso prezzo a cui li ho pagati. Se li vendo, bene: non si è fatto male nessuno. Altrimenti li tengo nel backlog.
PS+ di Novembre!
29th November: RESOGUN (PS4)
29th November: Contrast (PS4)
27th November: Grid 2 (PS3)
27th November: Guacamelee! (Cross Buy) (PS3-Vita)
27th November: Sonic and All-Stars Racing Transformed (Vita)
27th November: Grand Theft Auto Liberty City Stories (Vita)
yeeeeeeee non ho niente
Grid 2 e guacamelee!!
Fico!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
in ogni caso ecco la strategia sony
pian piano scompariranno i giochi ps3 dal psn+ o ci sarà solo un gioco di poco conto, e solo roba figa per ps4 e vita, ovviamente per invogliar l'acquisto di ps4
io vI lo dico
mi sbaglierò (lo spero)
ma ho questo sentore