Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackLotus
Domanda che si lega alla sua: qual' è il momento migliore per esplorare TUTTO, prima di avviarsi verso i boss del finale? (i vari Nito etc)
Quando hai completato Anor Londo, così che ottenuto questo, un momento vale l'altro
Citazione:
BlackLotus
AH P.S. ho invaso il mondo di Lautrec sempre in quell' area, ma mi è successa una cosa strana: ho ucciso lui ma sono morto nel farlo, mi ha dato l' anima della tipa del fuoco, umanità e un anello, ma non doveva droppare anche l'armor? me la sono persa per via del fatto che sono morto ma mi ha dato comunque la quest 'risoltA' diciamo?
E' normale così. Come succede anche con altri, l'armor non viene droppata subito dal tizio in questione, ma la trovi invece addosso ad un corpo che sta poco più avanti...
-
minchia sono andato molto in la' con il newgame+ , e sono entrato nell'addon, in ng+ rasenta il quasi impossibile affrontare i golem di pietra armati di mega mazza, il bosco mi è quasi insuperabile, azz
-
Parlo della zona superiore verso Sif . Non mi pare ci siano fuochi in zona ...
-
Infatti non ce ne sono, ti devi fare il percorso dal fabbro Andrè ogni volta..mi pare sia il piu' veloce e il migliore
-
c'è un bonfire dietro un muro finto.
-
-
Prima dell'ingresso per cui serve la chiave che costava tipo 20000 anime che ha Andre :sisi:
-
da lì si può arrivare a sif attirando solo il "barbaro" nella foresta. per il resto è una camminata dritta.
-
-
Ma quanto cazzo di male fanno gli scheletri su ruota? :|
In quella minchia di dipinto poi te li becchi pure dentro le gallerie. :uhoh:
-
sempre con lo scudo su.
nella stanza larga li devi attrarre uno ad uno. una volta ripulita quella è più tranquillo.
-
Nel primo giro di gioco ho usato solo un arma, in pratica, aggiunta alla magia da pyro, come gia' detto il randello rinforzato , maxato in tutto.
Nel secondo giro, il ng+, invece servono anche le armi piu' grosse , ma ovviamente piu' lente, in quanto inevitabilmente si fa' piu' rush rispetto al primo giro, e si finisce per arrivare dai boss con qualche lvl in meno di quel che servirebbe.
Me ne sono accorto con Artorias, fortissimo, mi ha segato almeno 7 volte, poi ho maxato un'arma di quelle grosse e trovando i tempi giusti e i momenti giusti son riuscito a segarlo, con il randello era impossibile o quasi.
Infatti mi chiedevo spesso, sempre nel primo giro di gioco, a cosa servissero poi tante armi se alla fin fine con 1 mi ero fatto comodamente (ho esagerato, comodamente proprio una bella cippa, diciamo che non son morto decine di volte ecco..) tutti i boss del gioco, la risposta è che avevo farmato come un pazzo (per umanita' soprattutto, ma anche per errori miei e cocciutaggine) stando sempre molto attento a non perdere grossi quantitativi di exp, lasciati sul campo dopo la morte e quindi ero sempre molti lvl sopra il minimo necessario, sicuramente, per segare il boss X.
-
Il piú vicino alla zona di Sif creda si il fuoco che da accesso all'ascensore per la valle dei draghi . Non voglio sprecare le anime per la chiave di Andre , anche se mi pare di aver capito che li ci sia una bella zona per livellare ...
Ieri notte mi sono fatto il bestione che sta alla base della torre del minotauro. Agli inizi mi ha sempre segato con un singolo colpo e l'ho lasciato in pace , ma ieri ho riscosso .
-
Citazione:
Loschi
Il piú vicino alla zona di Sif creda si il fuoco che da accesso all'ascensore per la valle dei draghi . Non voglio sprecare le anime per la chiave di Andre , anche se mi pare di aver capito che li ci sia una bella zona per livellare ...
Ieri notte mi sono fatto il bestione che sta alla base della torre del minotauro. Agli inizi mi ha sempre segato con un singolo colpo e l'ho lasciato in pace , ma ieri ho riscosso .
la porta del bosco rafice oscura va aperta il prima posdibile. Tanto 20.000 le ritiri su con niente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quella porta dà accesso almeno a 3 cose importanti :
Saluti.
-
Secondo me per il farming la sezione migliore è :
-
Grazie delle indicazioni ragazzi . In effeti giro con circa 15k anime . Un paio di colpi qua e la e mi compro la chiave .
-
Ma che razza di designer represso è quello che ha ideato la sezione sulle arcate con i fottuti arcieri, ad Anor Londo. :chebotta:
Senza contare che dopo è pieno zeppo di Silver Knight a darti il benvenuto :bua:
-
Io sono fermo da un paio di giorni a Blighttown, quei cazzilli rosa e gli arcieri che ti sparano la tossicità mi fanno rosicare immensamente e dopo venti minuti di bestemmie mi ritiro :bua: Senza contare che è un fottuto labirinto verticale :asd:
-
Citazione:
(S)Tarato
Ma che razza di designer represso è quello che ha ideato la sezione sulle arcate con i fottuti arcieri, ad Anor Londo. :chebotta:
Senza contare che dopo è pieno zeppo di Silver Knight a darti il benvenuto :bua:
è tutto molto piu' semplice di quel che pensi, il segreto è arrivare al cornicione (e ci arrivi tranquillamente) lassu' ed evitare la prima freccia che ti spara il knight davanti a te,con un salto rotolato in avanti, una volta evitata lui si armera' di spada e al 90'% cadra' di sotto cercando di raggiungerti.
-
Citazione:
CartaRulez
Io sono fermo da un paio di giorni a Blighttown, quei cazzilli rosa e gli arcieri che ti sparano la tossicità mi fanno rosicare immensamente e dopo venti minuti di bestemmie mi ritiro :bua: Senza contare che è un fottuto labirinto verticale :asd:
i lanciatori di coltelli una volta segati non si riformano piu', è bene saperlo :) se non li seghi per primi, ti renderanno il passaggio in blighttown un inferno, appena van visti van segati e non saranno mai piu' un problema .
-
Citazione:
Wrika
Quella porta dà accesso almeno a 3 cose importanti :
Saluti.
Io quella porta non l'ho aperta e i primi due punti li ho "scoperti" senza problami, basta fare le cose con calma.
Per il terzo punto, non sempre è un plus, anzi -vedi appunto la gente che chiede come si arriva lì o là perché ha preferito la vita semplice e non ha esplorato, per arrivare poi magari dal boss di turno senza aver livellato abbastanza; o anche il non scoprire certi "segreti" come il metodo per accedere al dlc-.
-
Le mie zone preferite di farming, in ordine di resa, sono:
1) Quella che dice lambro nel painted world: con l'AoE da chierico è quasi imbarazzante, 100.000 in 10 minuti orologio alla mano... ho smesso per non rovinarmi il gioco.
2) I Silver Knight dentro l'edificio finale di Anor Londo: dopo aver fatto il giro lungo per sbloccare le porte interne, partendo dal bonfire ce ne sono quattro vicinissimi... 4000 anime in meno di 10 colpi di spada, sono terribilmente suscettibili a parry/backstab e a rischio morte quasi zero; andata e ritorno dal bonfire meno di un minuto. Se ci infili dentro anche i due gigantoni all'interno, e il fatto che hai il fabbro di strada, si allunga ma è una pacchia... praticamente una Twinkling Titanite gratis a ogni giro
3) La solita zona nella foresta, che va sempre bene ma richiede comunque un minimo di impegno nei combattimenti, quindi a conti fatti si perde un po' di tempo
-
Ma perche' non convertono demon souls per pc?
-
Citazione:
(S)Tarato
gli arcieri sono tremendi. non tanto a distanza, ma per il pezzo finale sul cornicione. bisogna stare molto attenti alla direzione delle rotolate. con uno scudo decente e un buon tempismo si riescono a far cadere entrambi.
i silver knights sono tra i nemici più scarsi. solo quelli con la lancia sono un pelo più fastidiosi, quelli con la spada si segano facilmente.
infatti per farmare i miei posti preferiti sono il painted e anor londo. i giganti se si riescono a fare abbastanza danni sono comodissimi. idem i cosi volanti. alla fine gli unici nemici "scomodi" sono gli arcieri.
-
outlevellare le varie zone cmq è molto brutto, non tanto per i boss, ma per i mobbini, che se ci arrvi al lvl giusto sono una sfida eccitante anche loro, senno diventano mero intrallazzo.
-
Citazione:
lambro
è tutto molto piu' semplice di quel che pensi, il segreto è arrivare al cornicione (e ci arrivi tranquillamente) lassu' ed evitare la prima freccia che ti spara il knight davanti a te,con un salto rotolato in avanti, una volta evitata lui si armera' di spada e al 90'% cadra' di sotto cercando di raggiungerti.
Semplice è una parola grossa, anche sapendo come fare e quando comunque ho dovuto rifare il passaggio 3 volte (la prima mi sono beccato una frecciata sulla schiena appena arrivato sul cornicione) :asd:
Sui Silver avete ragione, sono molto più semplici di quanto sembrano. :sisi:
Ho letto che sono suscettibili alle armi "occulte"... ma conviene farsi un'arma apposita apposta per loro (e pochissimi altri)? :uhm:
-
Citazione:
BlackLotus
outlevellare le varie zone cmq è molto brutto, non tanto per i boss, ma per i mobbini, che se ci arrvi al lvl giusto sono una sfida eccitante anche loro, senno diventano mero intrallazzo.
in questo gioco non esiste il mob da mero intrallazzo anche se sei lvl 713 (che per inciso è il level cap).
piuttosto alcuni boss sono un po' piu' facili se ci si arriva outlevellati (per fortuna direi, si da' un senso piu' pieno al concetto di levellare oppure chissa', ero io che ero diventato molto piu' bravo a giocare) ma tutti con 2 o 3 colpi ti segano :)
-
-
Citazione:
ReCaliscetta
Io quella porta non l'ho aperta e i primi due punti li ho "scoperti" senza problami, basta fare le cose con calma.
Per il terzo punto, non sempre è un plus, anzi -vedi appunto la gente che chiede come si arriva lì o là perché ha preferito la vita semplice e non ha esplorato, per arrivare poi magari dal boss di turno senza aver livellato abbastanza; o anche il non scoprire certi "segreti" come il metodo per accedere al dlc-.
No il primo non ce l'hai, perchè
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
(S)Tarato
Sui Silver avete ragione, sono molto più semplici di quanto sembrano. :sisi:
Ho letto che sono suscettibili alle armi "occulte"... ma conviene farsi un'arma apposita apposta per loro (e pochissimi altri)? :uhm:
Tieni conto che io li tiravo giù con un singolo contrattacco frontale utilizzando una normale iato +10.
Comunque sia per quanto riguarda il livellaggio e il farming, credo che sia nel "programma" che ad un certo punto il pg riesca a buttare giù più o meno tutti i mob "normali", sempre utilizzando la giusta attenzione.
Ora sono a livello 75 senza aver mai farmato più per la poca voglia di rimanere nello stesso posto ad annoiarmi che per onestà verso il gioco, sono armato di una spada che fa relativamente schifo e vestito di un'armatura non eccezionale, ma riesco a superare tutti i vari nemici con relativa facilità; a parte per esempio i golem di pietra del dlc che non ho ancora capito bene come affrontare e, ovviamente, senza contare quando vengo circondato o quando mi ritrovo a che fare con più di un mob alla volta.
@NEO-GEO Quella zona l'ho fatta più di una volta per via delle varie esplorazioni in giro che ho fatto, quindi anche senza rimanere lì con in testa l'idea di farmare e bon, li ho smazzuolati parecchie volte tanto da ricevere parecchie anime.
Questo ovviamente se ho capito bene e parliamo dei
-
Urk.
Combattere con i 4,a volte 5,dipende se appare o meno un knight in full plate (l'arciere spawna una volta sola,almeno nei miei playthrough) guardiani della foresta nei pressi di Alvina è un esercizio di stile e,SE vuoi farmare,una perdita di tempo.
Basta scendere le scale e cominciare a correre in senso antiorario lasciandosi il precipizio a sinistra,entrare verso destra all'altezza del guardiano con l'ascia da battaglia,e scendere di nuovo verso le scale quando vedi il chierico.Se le traiettorie sono giuste li avrai tutti alle spalle.A questo punto non salire ma scivola verso destra fino al fondo,su quella sottile lingua di terra che separa le scale dal precipizio.Gli idioti saliranno e cercheranno di prenderti da sopra cadendo.
Non importa avere magie ad aoe o particolari skills in melee.
L'area è buona in virtù di questo e del fatto che si può accedervi veramente prestissimo.
Se poi non piace,è sgrava,non è stilosa,è gusto personale e lo rispetto,ci mancherebbe.
Saluti.
-
Ok, ieri ho aperto la porta con le 20.000 anime . Peccato che poi mentre combattevo contro il barbaro ho menato un colpo di spadone e colpito anche un topone bianco che non avevo visto . Mi ha dato dello sciocco ed é scomparso . Che mi sono perso ???
-
La possibilità di unirti al convenant dei Forest Hunter.
Saluti.
-
Citazione:
Wrika
La possibilità di unirti al convenant dei Forest Hunter.
Saluti.
Grazie. Certo che sto gioco ti perdona sempre gli errori ....
-
-
Citazione:
Loschi
Grazie. Certo che sto gioco ti perdona sempre gli errori ....
Con il mio primo piromante ho segato senza troppi complimenti Quelana di Izalith...
Genius !
Saluti.
-
qualcuno mi spiega che sono sti fantocci pienid i foglie che ogni tanto appaiono e scompaiono nelle fogne e nel grade vuoto?
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...5E7A471F5AFA8/
-
Citazione:
NEO-GEO
Sfigati che si sono beccati la maledizione dai topi-rospo . Buona idea chiedere l'assoluzione alla chiesa dei non morti , solo che vuole 26000 anime ...
-
Citazione:
Loschi
Sfigati che si sono beccati la maledizione dai topi-rospo . Buona idea chiedere l'assoluzione alla chiesa dei non morti , solo che vuole 26000 anime ...
ma dai che figata! Ecco perchè appaiono dove ci sono le rane! Non mi ero mai accorto di questa roba! :D