C'è pure Sky mi pare...
Visualizzazione Stampabile
C'è pure Sky mi pare...
Che io sappia i diritti per l'NFL, che costavano l'iperbolica cifra di 350.000$ per tutta la stagione in chiaro, non sono stati acquisiti da nessuno. NFL solo su Foxsports 2 di Sky al momento, commentate in americano ma in buona quantità (4 o 5 partite alla settimana).
Related: qualcuno sa se la Ultimate Edition di Madden 15, in vendita solo sul mercato americano (in Europa ho trovato solo la versione base), funzionerebbe anche in Italia?
Volenti o nolenti viviamo in un paese di merda dove una partita di NFL (o qualsiasi altro sport, tanto finisce sempre tutto in secondo piano) fa meno telespettatori di Chiavazzese-Tollegno di serie Z di calcio.
Le emittenti televisive evidentemente si sono fatte i loro conti in tasca.
Ma prima di prendervela con loro io me la prenderei con tutti i minus habentes che non concepiscono nulla che non sia 22 fighette in mutande che calciano un pallone.
mah, a me però pare che Mediaset avesse acquisito i diritti per due anni :uhm: semplicemente non la vogliono trasmettere.
Stiamo parlando di uno sport dove in 10 minuti 8 sono di pubblicità eh
che il ritmo è quel che è, e devi esserci abituato per apprezzarlo (in realtà un minuto sono solo due di pubblicità, visto che il rapporto tra tempo giocato e tempo impiegato è di circa uno a tre), ed in italia dove appunto sono tutti abituati a vedere undici fighette che corrono per tre quarti d'ora di seguito, alla prima interruzione pubblicitaria cambiano canale.
quello che potrebbe sembrare un vantaggio per la rete (avere un sacco di spazio per la pubblicità) è in realtà uno svantaggio perché chi pagherebbe per piazzare pubblicità in uno spettacolo che nessuno guarda?
Tra quei minus habens ci sono i miei vicini di casa: 24/7 calcio, sempre calcio, solo calcio.
Da tutto il mondo, di qualsiasi livello e sempre, sempre, sempre.
D'estate poi che stanno seduti in terrazza con la tv dentro a tutto volume mi "godo" ogni sillaba.
Non so neanche come facciano, si daranno il cambio perchè la tv è sempre accesa.
E la moglie del capofamiglia si lamenta...l'hai sposato tu eh :facepalm:
^^beh cmq sarebbero i condensed, quindi puoi tagliarli e rintuzzarli come vuoi :uhm:
Beh non mi pare che gli americani si lamentino del Basket dove c'è mezza interruzione ogni mezz'ora!
Peraltro in Italia il Basket è visto e meno diffuso della Pallavolo.
Infatti Rai Sport trasmette tutto il Campionato Femminile e pure le partite della Nazionale!
Chandler Jones :rullezza:
Farsi battere da Jay Cutler è come non riuscire a scoparsi un'inglese ubriaca :facepalm:
Invece perdere dopo un vantaggio di 18, farsi annullare un Td per un timeout chiamato dall'oc inutilmente e farsi annullare un intercetto perché in 12 in campo cos'è?
Manning :rotfl:
Romo :eek:
Seahawks :uhoh:
E che e', Madden? :D
Cioè i Vikings si son riusciti a prendere 70y di ritorno sul tiro da 3?
Sto notando solo ora la spinta che McCourty da all'holder :asd:
:alesisi: Dal 6 Ottobre, su Nuvolari, Legend Football League!! :alesisi:
http://i.ytimg.com/vi/Alo9WuIo9I0/maxresdefault.jpg
Ovviamente di Football vero manco l'ombra...
me lo faccio bastare :nerd:
non so se avete visto il quarto quarto di broncos@seattle ieri....
Mi sono addormentato.. Vedrò il recap ma ormai mi sono spoilerato il risultato :chebotta:
Che finale pazzesco, però godo, Peyton Manning mi sta sul cazzo :sisi:
Wilfork :rullezza:
http://s3.amazonaws.com/br-cdn/temp_...2112_52_50.gif
non vale la pena prendere sky solo per la NFL, a quel punto meglio il gamepass, magari per una sola squadra.
Io per mettere sky dovrei fare tutto l'impianto con parabola e cavo fino alla TV. Poi ovviamente i miei non lo sanno usare e non lo vogliono mettere.
Metti il gamepass
"Eh ma costa "
Guardale in streaming
" Eh fanno cacare"
Allora attaccati :asd:
Veramente non le guardo in streaming per correttezza...Potrei vedermi pure tutte le partite di calcio in streaming. Invece vado al Club per il Milan ed ho fatto l'abbonamento al baretto sotto casa per tutte le altre.
Attaccati uguale :asd:
già guardo il calcio in streaming, a guardare pure la NFL non ce la faccio..
Di cosa vi lamentate, non capisco :asd:
Game Pass rulez :rullezza:
Vogliamo la NFL su Italia 2!!