Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Sono d'accordo, a maggior ragione quando i titoli più venduti in cima alla classifica sono multipiattaforma e non vincolati da particolari esclusive delle due console.
Che poi diciamocelo, se da un lato un 40% non sarebbe preoccupante, ben peggio è pensare che quel 40% in america, può significare un cappotto di 2:1 minimo in Europa.
In europa però Xbox esce con una settimana di vantaggio e FIFA in regalo, potrebbe limitare le perdite
-
Citazione:
Pap
In europa però Xbox esce con una settimana di vantaggio e FIFA in regalo, potrebbe limitare le perdite
Mah, non credo che a qualcuno interessi comprare una console meno interessante solo per avere i giochi qualche giorno prima.
Forse fifa, ma a chi interessa può benissimo comprarsi ps4, fifa, sensore di movimento di ps4 e spende esattamente come a comprarsi una xone.
-
Citazione:
Pap
Ma sbaglio o in Italia esce prima la PS4 ? Tipo il 14 Novembre Sony ed il 22 M$ ? :uhm:
-
ma non importa leggere statistiche o quant'altro,ormai lo sanno anche i muri che ps4 almeno momentaneamente è in netto vantaggio su one. comunque a prescindere da questo imho il problema è un altro; questa nuova gen mi sembra partita un po "zoppicando" e ci sarà da aspettare almeno 3-4 mesi per vedere come si evolve la cosa.
-
Citazione:
Don Zauker
Ma sbaglio o in Italia esce prima la PS4 ? Tipo il 14 Novembre Sony ed il 22 M$ ? :uhm:
14 solo per usa.
30 per il resto del mondo
-
Citazione:
lishi
14 solo per usa.
30 per il resto del mondo
Ma sei sicuro ? :uhm:
Negozietto sotto casa sta prendendo prenotazioni per la PS4 per il QUATTORDICI :asd:
Tutte import ? :bua:
-
No semplicemente non sa leggere le date di release
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ehm non per dire ma per il sito ufficiale sony la data di uscita europea è il 29 novembre :asd:
-
un mese all'usciata e ancora niente pubblicità? :look:
-
Pubblicità per????? sono già tutte vendute fino a natale minimo...
-
-
Si, si tutte esaurite...di 10 persone che l'avevano prenotata 3 hanno disdetto:raffag:
-
Io sono indeciso sinceramente
-
Citazione:
Talismano
Pubblicità per?????
Per rafforzare il brand. Per vendere i giochi. Per mantenere vivo l'interesse e creare la voglia di comprarle appena saranno disponibili.
-
gli rispondi pure seriamente?
-
Citazione:
gamer_povro
Per rafforzare il brand. Per vendere i giochi. Per mantenere vivo l'interesse e creare la voglia di comprarle appena saranno disponibili.
Si ok ma gli early adopter non ne hanno bisogno.... Vedrai che fra 2 settimane ce ne sarà anche troppa
-
Citazione:
Talismano
No semplicemente non sa leggere le date di release
Tra l'altro l'uscita usa non è il 15?
-
Parte il rumor selvaggio, il solito cboat parla di 720p per COD:ghosts e Titanfall su Xb1 :uhoh:
-
COD Ghosts dato a 1080p su PS4
-
Sono comunque convinto che chi si prende una console nextgen ancora una volta non lo faccia per la grafica.
Il male non è comprarsi la console ma prendersi i giochi a 70 euro :bua:
Per questo che non capisco perché non abbiano puntato già da adesso sul DD.
-
Citazione:
Il Somax
Parte il rumor selvaggio, il solito cboat parla di 720p per COD:ghosts e Titanfall su Xb1 :uhoh:
mentre invece sembra sia 1080p su ps4 :rotfl: :rotfl:
-
Nel 2013 se una console nuova non riesce a far girare tutto fluido in 1080p, mi chiedo cosa esca a fare. Boh, spero che la risoluzione "bassa" sia bilanciata dalla fluidità, sennò veramente mi sa tanto di presa per il culo.
-
cmq anche solo un rumor o una possibilità di una risoluzione a 720p per console che devono durare anni...bah!
ok che le si impara con il tempo a sfruttarle..ma penso che un hardware nuovo si dovrebbe mangiare a colazione i primi giochi usciti.
-
a rigà cmq era già uscito il rumor qualche giorno fa sempre di cboat, che diceva che a parte Forza a 1080p, tutti gli altri giochi in uscita per x1 non avrebbero avuto la risoluzione full hd perchè la console è ovviamente meno potente di PS4 come da specifiche tecniche, ed è anche complicato per i programmatori multi gestire la esram.
-
Si ma non si pensava a livello così catastrofico