-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soft
Presa maglia del Principe Milito :sisi:
:sisi:
-
Io ho sempre usato le Adidas Predator per giocare, le ho sempre trovate le migliori in assoluto :sisi:
Anche se le scarpe più fantastiche che abbia mai usato me le ha regalate la mia società un anno come premio per la vittoria del campionato allievi. Tempo fa a Milano (magari c'è ancora) esisteva un negozio di articoli da calcio, tale Zinetti Sport che faceva le scarpe su misura in un paio di settimane. Ricordo che calzavano alla perfezione ed erano fantastiche, la differenza si sentiva totalmente, anche se ovviamente costavano un patrimonio. Tra l'altro negli anni '90 molti giocatori di Inter e Milan si facevano fare le scarpe su misura da loro apportando poi sopra il marchio dello sponsor che preferivano :sisi:
-
-
Ma scusate in una sezione del forum degli acquisti nella sezione console che cosa centrano delle inutile scarpe da calcio?
Per capire.
-
non si vive di sole console :sisi:
-
Citazione:
vampires
Ma scusate in una sezione del forum degli acquisti nella sezione console che cosa centrano delle inutile scarpe da calcio?
Per capire.
inutili per te.
non meno utili di tante altre cose per cui si è andati OT :rotolul:
quindi...:facepalm:
-
Ho ceduto.
Sabato sono entrato da Mediaworld per fare un giro "innocuo".
Ad un certo punto butto l'occhio sull'usato.
C'è Fifa World Cup 2010.
Mi avvicino un pò sospettoso.
€ 29.90.
:look:
Preso.
Poi già che c'ero, per puro spirito collezionistico, mi sono preso Icewind Dale a 3,90. Non ho idea se e quando lo giocherò... ma mi mancava...
-
-
Citazione:
Echein
ottmo zinho!
:)
Comunque è incredibile che qualcuno si rivenda un gioco come World Cup dopo due settimane circa.
Peraltro, la prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare che disco non fosse distrutto (ed era perfetto, così come il libretto delle istruzioni che addirittura sembrava essere mai stato aperto...)
Le uniche spiegazioni valide sono:
- che il soggetto che ha deciso di rivenderlo abbia avuto un "doppione"... ma in quel caso uno di solito non scarta il gioco e lo sostituisce. :sisi:
- che sia stato il disco utilizzato da Mediaworld per demo all'interno del negozio.. ma mi sembrerebbe incredibile che, tra oltre 10 commessi, sia toccato a me... :look:
-
o qualche binbo che si è stufato
-
Citazione:
zinho
Ho ceduto.
Sabato sono entrato da Mediaworld per fare un giro "innocuo".
Ad un certo punto butto l'occhio sull'usato.
C'è Fifa World Cup 2010.
Mi avvicino un pò sospettoso.
€ 29.90.
Preso.
Poi già che c'ero, per puro spirito collezionistico, mi sono preso Icewind Dale a 3,90. Non ho idea se e quando lo giocherò... ma mi mancava...
Ieri a casa di un amico....4 contro la cpu....abbiamo vinto il mondiale contro la spagna....urlavamo come degli ossessi a ogni gol sudato (un 3 - 3 da infato con il brasile, pareggiando in pieno recupero, in semifinale con un 7 a 6 dopo 9 rigori calciati)....siamo usciti verso le 23 per tornare a casa...partendo con un carosello con bandiere e sclacsonate a raffica...c'hanno preso per scemi. :bua: E non avevano tutti i torti.
-
Citazione:
darkeden82
scarpe bianche.. senza se e senza ma..
-
le scarpe bianche sono da fantasista ( colorate anche) :sisi:
nere per un anonimo giocatore
-
Io direi che sul bianco il sangue si noterebbe troppo. :sisi:
Sul nero passa inosservato. :sisi:
Beati voi che potete scegliervi anche i colori. :bua: Io solo quello che passa il convento. :bua:
-
perchè vorresti che passasse inosservato? :look:
-
io ho le lotto, ottime :sisi:
-
Citazione:
Echein
le scarpe bianche sono da fantasista ( colorate anche) :sisi:
nere per un anonimo giocatore
colorate (verde fosforescente soprattutto) sono da truzzo barotto.. bianche sono da giocatore di classe..
-
vabbe ovvio evitare verde acceso rosa viola ecc..bianche con inserti colorati :sisi:
-
passando da mediaworld mi sono accattato un monitor tv da 22 della samsung.....LE22B650T6W (non sono capace a mettere la foto) sembra carino (per quello che ci debbo fare)
come ci collego la 360?
scart - component - vga
:sad: no hdmi
-
:facepalm: come no hdmi :(
-
Citazione:
TigroPigro
passando da mediaworld mi sono accattato un monitor tv da 22 della samsung.....LE22B650T6W (non sono capace a mettere la foto) sembra carino (per quello che ci debbo fare)
come ci collego la 360?
scart - component - vga
vga ovviamente :sisi:
-
se non ha hdmi mi sa che ti han fregato, come fa a non averla?
-
Citazione:
TigroPigro
come ci collego la 360?
scart - component - vga
Nel 2010 compri un samsung 22 senza HDMI :facepalm:
Manco pensavo esistessero ancora :facepalm:
-
full hd con 2 hdmi....
ma la 360 NO!!
:stress:
vga?
vada per vga!
impostazioni particolari lato console?
:)))))
-
Citazione:
TigroPigro
come ci collego la 360?
scart - component - vga
Io sabato dal MW mi son fatto fregare con l'HD2270 sempre della samsung :facepalm: full hd, tempo di risposta di 5 ms, contrasto 50000:1, sembrava il migliore che c'era (e non ce n'erano poi tanti...)
Dopo averlo portato a casa lo collego al pc e sembra andare bene...guardo la tv e si vede abbastanza male, ma dato che la guardo pochissimo non importa. Provo a metterci la ps3 :facepalm: inguardabile, una tv di 15 anni fa è 100 volte meglio :facepalm: poi provo qualche gioco per pc, inizio con bioshock e mi va a scatti :stress: quindi stasera devo andare a cambiarla. Ho pensato che fosse ultradifettosa, perchè ce ne vuole di coraggio per vendere una schifezza simile :jfs2::facepalm:
Consigli per un buon monitor tv? 22 massimo massimo 23", lo uso ovviamente per pc (soprattutto per giocare), per la ps3 e anche per guardare la tv
-
Citazione:
Aduial
Io sabato dal MW mi son fatto fregare con l'HD2270 sempre della samsung :facepalm: full hd, tempo di risposta di 5 ms, contrasto 50000:1, sembrava il migliore che c'era (e non ce n'erano poi tanti...)
Dopo averlo portato a casa lo collego al pc e sembra andare bene...guardo la tv e si vede abbastanza male, ma dato che la guardo pochissimo non importa. Provo a metterci la ps3 :facepalm: inguardabile, una tv di 15 anni fa è 100 volte meglio :facepalm: poi provo qualche gioco per pc, inizio con bioshock e mi va a scatti :stress: quindi stasera devo andare a cambiarla. Ho pensato che fosse ultradifettosa, perchè ce ne vuole di coraggio per vendere una schifezza simile :jfs2::facepalm:
Consigli per un buon monitor tv? 22 massimo massimo 23", lo uso ovviamente per pc (soprattutto per giocare), per la ps3 e anche per guardare la tv
ma vieni da un crt?
-
Citazione:
TigroPigro
come ci collego la 360?
scart - component - vga
Per la foto:
http://images.icecat.biz/img/norm/high/3094514-2408.jpg
-
Citazione:
vampires
e' lui!
:D
come si mette la foto (sorry)?
-
Citazione:
TigroPigro
full hd con 2 hdmi....
ma la 360 NO!!
:stress:
vga?
vada per vga!
impostazioni particolari lato console?
:)))))
vai tranquillo il vga si vede benissimo come l'hdmi :sisi:
-
Citazione:
TigroPigro
e' lui!
:D
come si mette la foto (sorry)?
[img] LINK alla FOTO[/img]
-
Citazione:
akrilico
ma vieni da un crt?
No, l'avevo messa su quella tv (non si vedeva neanche tanto male) solo per una settimana per problemi di connessione a internet che non arrivava nell'altra, ma ti assicuro che si vedeva molto meglio tranne le scritte :asd:
-
Citazione:
Fbh™
colorate (verde fosforescente soprattutto) sono da truzzo barotto.. bianche sono da giocatore di classe..
i colori sono quelli purtroppo :bua:
ma più che al colore guardo alla scarpa...in se.
ho provato le Vapor Superfly :look: leggerissime :look:
-
Citazione:
Kaiman
Io direi che sul bianco il sangue si noterebbe troppo. :sisi:
Sul nero passa inosservato. :sisi:
Beati voi che potete scegliervi anche i colori. :bua: Io solo quello che passa il convento. :bua:
te le passa uno sponsor? :eek:
-
no,è alto 2 metri e 15 e porta il 63
-
Citazione:
darkeden82
te le passa uno sponsor? :eek:
no, il convento, l'ha pure scritto
-
tra l'altro io a Brescia avevo come sponsor tecnico la Kappa, mi passava le scarpe e credo di non averle mai usate una volta, erano le più scomode del mondo :asd:
-
ma è peggio di un forum femminile :facepalm:, andate da un'altra parte a parlare di scarpe :no: e magari della borsetta da abbinare :fag:
-
preso alimentatore Corsair 650 tx :sisi:
-
Sono andato a cambiare il monitor, alla fine ho scelto l'hp 2229h. Sono dovvero soddisfatto, altro che samsung, i due monitor sono imparagonabili. E' solo monitor, ma ha l'hdmi quindi fottesega. Ho già provato la ps3 e va benissimo. In più è costato 50 euro in meno e visto che bisognava spenderli ne ho approfittato per prendermi oltre al cavo hdmi killzone 2 :o ma lo proverò fra una o due settimane, mi è appena arrivato blazblue :sisi:
Il bello è che il p2270 che avevo preso era uno dei migliori :facepalm:
Citazione:
CX3200
ma è peggio di un forum femminile :facepalm:, andate da un'altra parte a parlare di scarpe :no: e magari della borsetta da abbinare :fag:
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
vai tranquillo il vga si vede benissimo come l'hdmi :sisi:
la 360 mi da la possibilita' di scegliere delle risoluzioni arrivando alla 1920x1080 (che e' quella del monitor.....) metto questa?
:|
poi, lato televisore, che faccio, lascio cosi'?
:???:
grazie