Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Sì, hanno spento i server per evitare che il terremoto, programmato da giorni, ti facesse morire in casa mentre pestavi Belial.
Fa tutto parte del complottone della madonna.
Giuro che se avessi a portata di mano certa gente che ho su Facebook li avrei riempiti di schiaffi fino a renderli di colori anomali, tipo il rosso pompeano, il viola corredo funebre o il blu tenebra.
-
il BLU TENEBRA is now a Windows Theme!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Sì, hanno spento i server per evitare che il terremoto, programmato da giorni, ti facesse morire in casa mentre pestavi Belial.
Non che mi sia mosso comunque da casa. :asd:
Citazione:
Fa tutto parte del complottone della madonna.
Giuro che se avessi a portata di mano certa gente che ho su Facebook li avrei riempiti di schiaffi fino a renderli di colori anomali, tipo il rosso pompeano, il viola corredo funebre o il blu tenebra.
Lascia stare, c'è una cinneta milanese di 19 anni (purtroppo amica di una brava persona, quindi mi devo trattenere) che va pappagalleggiando da giorni di strategia della tensione, mafie & contromafie, complotto deviato e quant'altro. Avrei voluto ampiamente scrivere "Ma con il rasoio di occam ti ci fai la ceretta o sei proprio così di tuo?", però viva la diplomazia :facepalm:.
Ed HAAARP, non dimentichiamoci di HAAARP e dei MAYA :giacobbo:
Di sicuro sto popolando la mia sottolista "gente stupida ed imbecille" :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Di sicuro sto popolando la mia sottolista "gente stupida ed imbecille" :asd:
Mi sa che fai prima a fare la lista dei possessori/utilizzatori di cervello :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ho anche quella, ma mi piace essere completo :asd:
-
Se ti sbagli però rischi la divisione per zero :asd:
Fai che uno lo metti in entrambe le liste poi vatti a ricordare,ok la smetto :D
-
ohi gente io non ci sto nemmeno stasera quindi se magari n'altro paio divoi lo finiscono sto d3 domani sera ci si potrebbe far asfaltare daleoric a nightmare, datevi da fare :snob:
tano vado a vedè la partita al maxischermo alla rotonda diaz, se mi vedi in giro urla il mio nome :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ohi gente io non ci sto nemmeno stasera quindi se magari n'altro paio divoi lo finiscono sto d3 domani sera ci si potrebbe far asfaltare daleoric a nightmare, datevi da fare :snob:
tano vado a vedè la partita al maxischermo alla rotonda diaz, se mi vedi in giro urla il mio nome :asd:
Diablo 3 non va da tutto il pomeriggio e non c'è un ETA di quando potrebbe tornare su... Quindi col cazzo che ce la facciamo, detto elegantemente. :asd:
-
quindi ho scelto il weekend giusto per darmi alla social life :uhm: i'm gonna call this a win :snob:
-
Davvero che palle, due ore c'avevo oggi pe facce na partita.
Bon, mi rivedo Crash.
-
non vorrei scoprire l'acqua calda, manon potete giocare sui server usavisot che si può scegliere? ipersonaggi sono separati?
-
Citazione:
Ragnarokker
non vorrei scoprire l'acqua calda, manon potete giocare sui server usavisot che si può scegliere? ipersonaggi sono separati?
Sì, sono separati o almeno, così dicono. Non ho ancora avuto voglia di provare, francamente. :asd:
Dilettanti. Disonesti. E solleverò un pugno al cielo gridando KOTIIIIIICK sapendo di essere nel giusto :arrabbiato:
-
Io mi sono stampato il papercraft di Bobby ricavandolo dagli screen di MoneyBall, quindi l'ho gentilmente adagiato sul cesso, e ho lasciato che i due litri di acqua bevuti facessero il resto.
EDIT: L'usa Server funziona, ma lagga come la morte e i PG non sono locali sul PC ma solo sul server su cui giochi, ergo, devi rifarti il pg da zero :asd:
-
Ci sarebbe da scrivere un libro su tutte le bestemmie che sento su sto diablo :asd:
-
Visto la casa nel bosco, divertente pensavo peggio.
-
Citazione:
Camus
Visto la casa nel bosco, divertente pensavo peggio.
in che senso peggio?
-
Citazione:
Ragnarokker
la partita la sto vedendo a casa della tana, peccato :asd:
ci sei andato a vedere i cadaveri poi? io sto aspettando un amico che torna dall'erasmus, ti faccio sapere se vuoi
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Il mik mi dice di fare un saluto festoso agli Juventini della combriccola.
Ciao, Juventini della combriccola :ciaociao:
-
Citazione:
Ruka-san
in che senso peggio?
Pensavo fosse il solito horror stupido invece é un bellissimo omaggio al genere Horror con tutti i suoi meccanismi ed i suoi cliché
-
-
Citazione:
Camus
Pensavo fosse il solito horror stupido invece é un bellissimo omaggio al genere Horror con tutti i suoi meccanismi ed i suoi cliché
ok, quanto è gore?
-
Ok, al tredicesimo shootdown di Diablo3 misa ho deciso che domani do un occhiata al sistema operativo, non vorrei fosse qualcosa del mio PC che impalla la connessione.
Detto ciò, alle ore 23:42 ho realizzato di essere fottutamente in scimmia per Max Payne3, fanculo tutto il resto.
Non l'avevo ben realizzato, ma parliamo del FOTTUTO MAX PAYNE.
Do, mother, fuckin, want.
-
Citazione:
Ruka-san
ok, quanto è gore?
in senso tecnico molto molto poco
-
Citazione:
Nevade
Ok, al tredicesimo shootdown di Diablo3 misa ho deciso che domani do un occhiata al sistema operativo, non vorrei fosse qualcosa del mio PC che impalla la connessione.
Detto ciò, alle ore 23:42 ho realizzato di essere fottutamente in scimmia per Max Payne3, fanculo tutto il resto.
Non l'avevo ben realizzato, ma parliamo del FOTTUTO MAX PAYNE.
Do, mother, fuckin, want.
non iniziare a parlarne. non chiedere a David se gli sta piacendo. non ho soldi da spendere in vg ora. sparisci e continua a giocare a diablo 3, che almeno quello non posso giocarlo e non mi crea problemi :frigna:
-
MAFOTTESEGA, se mi gira il cazzo mi vendo l'account battlenet e lo prendo per ps3 al volo, l'unica cosa che mi ferma è che lo vorrei su PC :asd: