Ed io che pensavo fosse colpa della consistente nebbia e dei conseguenti spropositati tassi d'umiditá uniti alle temperature subzero! :asd:
Oppure è colpa di schettino? :fag:
Tapatalk on Galaxy S2
Visualizzazione Stampabile
Mi fa ridere Schettino al di là della grave tragedia, per un paio di pompini è riuscito a distruggere una nave da miliardi di euro con sistemi talmente sofisticati che penso sarebbe in grado di guidare pure un bambino :asd:
Deve essersi messo lui a guidarla per farla sbagliare cosi :asd:
Tutto bloccato. Ormai i protestanti fermano anche le persone normali in macchina. Carburante finito ovunque, supermercati semi vuoti, panifici chiusi e via discorrendo. Noi abbiamo il magazzino pieno di merce che non può partire. Io ho ancora mezzo pieno, ma se prosegue rimarrò a piedi molto presto. La protesta è iniziata quasi una settimana fa, ma i TG nazionali hanno boicottato tutto dando più importanza ai tassisti di Roma.
Ma in tutta Italia bisognerebbe far cosí... i francesi staranno sul cazzo anche a mezzo mondo, ma quando gli girano i coglioni mettono a ferro e fuoco tutto. L'italiano no, somatizza!
esticazzi :|
qui a Bari pare che da lunedi prox partirà un mega sciopero degli autotrasportatori della durata di 1 settimana e con tutte le conseguenze del caso.
Il tutto credo sulla scia di quello che sta succedendo in Sicilia :sisi:
Infatti, hanno iniziato a parlarne solo da qualche giorno, prima leggevo della notizia su internet, ma non avevo afferrato la gravità della situazione! Ieri sera sentivo i genitori della mia ragazza che stanno a Siracusa. Loro hanno fatto una mega scorta di medicinali e alimenti, quindi per ora sono a posto, ma non so quanto possano durare così!
a me monti stà sui coglioni più di quando Silvio stesse sui maroni ai comunisti un paio di mesi fa ma è un discorso che non affronterò, spero solo che rimedi più di un modellino del duomo in faccia :asd:
Comunque scioperi previsti anche qui per quanto riguarda il carburante, io fortunatamente ho il lavoro sotto casa quindi code in tangenziale, benzina spesa per recarsi al lavoro, pasti fuori sede e orari di rientro assurdi non mi appartengono, spero che duri.
comunque continuo a tirar fuori sogni assurdi, deve essere la fine del mondo che si avvicina, copio e incollo da un messaggio mandato ad un mio amico :asd:
"oh, stanotte ho sognato che ci riunivamo tutti per giocare ai picchiaduro presso una tua fantomatica casa in campagna; xxxxxxx era un bestione più alto di me e aveva al seguito una figa galattica e tuo fratello dichiarava mentre giocavamo di non essere gay, e noi lo zittivamo perchè non ce ne fregava niente e dovevamo fare le eliminatorie al torneo di SFIV"
:asd:
Hai ragione NEO.
I sogni del dan :asd:
io stanotte ho avuto un calo di zuccheri e son svenuto :(
anche una mia amica l'altra notte. deve essere periodo :sisi:
chissà come sarà mobile suit gundam unicorn su ps3..son abbastanza interessato :uhm: spero che la versione jappo abbia anche i sottotitoli in inglese...ma la vedo molto dura
megaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho letto bishop....appena entrato ho trovato tutto il topic sformato....ancor prima di arrivare al suo post già sapevo cosa c'era scritto. :no:
:asd: Ho sentito la partita alla radio, dal barbiere, ma che buffonata :asd:
Dan ma tu perdi mai tempo a provare le demo?
Ho una mezza idea di prendere psvita, alla fine 3ds il 3d frega sega, e di titoli must per me non ne vedo, volendo il ds mi va avanti ancora un bl pó se guardo gli arretrati, e la retro compatibilità di psvita mi incuriosisce :uhm:
Io basta con le console portatili, nella vita fuori da casa non hanno uno spazio (cioè non faccio viaggi in treno-bus etc.) e a casa preferisco giocare sul grande schermo, ho provato con PSP ma ci ho giocato veramente poco (e con tanto male al collo).
L'esperienza più bella è stata Ghost N Goblins.
DAL DIARIO DI UN CANE:
8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita !
9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !
12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita !
13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
15:00 - Scodinzolo ! La mia cosa preferita !
17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita
!19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita!
20:00 - Wow! Guardo la tv con mamma e papà ! La mia cosa preferita !
23:00 - A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !
DAL DIARIO DI UN GATTO: Giorno di prigionia numero 983. I miei guardiani continuano aprendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unicacosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Neltentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi hodecapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capacedi fare.
Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravopiccolo cacciatore” io sia. Bast.ardi. Oggi son quasi riuscito adassassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedimentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il caneha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, esembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellinodev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardieregolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I mieiguardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto,così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati...
Bella ruka :asd:
Vi faccio partecipi di un piccolo anedotto appena successomi. Avevo comprato un lettore blu-ray in offerta, lg, e mi faceva scattare i blu-ray a 24p, costringendomi a metterli a 50hz...leggendo su internet tutta la serie 5 lg aveva questo problema(assurdo), mentre il mio era serie 6 e non si capiva bene se era ancora affetto. Insomma tra casini vari e tentativi di capire se addirittura fosse la mia tv a non supportare i 24p, ho provato con la ps3 e vedevo ancora gli scattini...morale della favola, ho aggiornato il firmware della tv, che è nuova di 2 mesi, avente un fw vecchio di 6 mesi e...magicamente ora va tutto fluidissimo :eek:
Mi chiedo come possa venire in mente ad un poveraccio di mettersi lì ad aggiornare lettore+tv(tra l'altro andandosi a cercare i firmware in internet ed impostarli tramite chiavetta)pena subirsi per sempre gli scatti. Mah.
Hanno bloccato filesonic.
E' la fine, io vi lo dico.
l'ho detto io che dobbiamo tornare al videonoleggio!
Però c'è da dire che sta chiusura non è stata imposta ma è una decisione dei gestori stessi.
Comunque vaffankulo, sta roba la si usava anche per cose perfettamente legali! Spero che sti SOPA e PIPA finiscano nell'oblio di qualche nobile deretano. Pure della lega!