Diavolo, la Lullaby è di San Felice sul Panaro? Non sapevo fosse delle "mie parti".
Meno male sta bene. Oltretutto sta avendo la sfortuna nella sfortuna, piove a dirotto qua.
Abbracci ed in bocca al lupo.
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
Le scritte che hai fatto tu facevano schifo, non avevo font fighi e ho fatto delle scritte standard
i miei font erano ripresi abbastanza fedelmente dai rispettivi giochi ( in alcuni casi ) .. se non ti convinceva il colore/stacco dallo sfondo col .pdf potevi cambiarli a tuoi piacimento. :)
Cosi' ad esempio Carcassonne non si "legge" benissimo.
Un'altra domanda: ma come faccio a metterli in rotazione causale in sign?
volevamo andare sabato notte ma abbiamo preso l'inculata :bua:
ci devo andare con un'amica ma non so quando ce la facciamo che c'abbiamo n'esame tra 10 giorni e ovviamente ancora non si sanno le date di tutti gli altri e stiamo ancora infognati nei laboratori. fammi sapé senza impegno quando vai e se combaciano le cose magari andiamo insieme :sisi:
also, andato a letto alle 6 di mattina ieri, manco avessero vinto i mondiali qua :asd:
epic scene amiche mie che subito dopo la partita beccano il tizio col solito manifesto del morto, gli dicono oh ci fai fa na foto? foto fatta, e lui si ferma un attimo a pensare e inizia a urlare A fotografia c'o manifest n'eur! chi s'vo fa a fotografia? n'eur! n'eur!
:rotfl:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
io sono andato alla mostra, molto bella. i testi di accompagnamento sono molto semplici ma relativamente precisi. diffidare da vari cazzari che si possono ascoltare mentre commentano i pezzi.
se a qualcuno piaceva popolous: http://www.reprisaluniverse.com/site/
Mi spiace, spero che le scosse di assentamento rientrino al più presto così almeno da poter tornare dentro casa.
Comunque prima ho avuto tempo di fare una mezz'oretta di Diablo e sconfiggere Leoric arrivando in fondo alle quest concesse nella starter edition. Che dire, il gioco è carino ma per quanto mi riguarda non vale il prezzo intero del biglietto specie giocato in singolo. Tralasciando la questione demenziale del single connessi online, che nella migliore delle ipotesi comporta un po' di latenza ma nella peggiore diventa la situazione del Neva, il vero problema per me sta nella meccanica tipica dell'hack & slash del correre come ossessi per scappare dai nemici. Proprio nel caso di Leoric continuavo a correre in tondo seguito da orde di scheletri mentre aspettavo un po' di mana per spammare un po' di galassie in faccia al re folle e la cosa si è protratta per un 7 minuti manco fosse una puntata del Benny Hill Show :facepalm:.
Insomma è una meccanica che mi fa tristezza quando il tuo personaggio è un eroe sterminatore di demoni. Ah, menzione d'onore per il mercenario templare che immaginavo fosse il mio tank per i mostri invece non ne trattiene neanche la metà, non fa danno e non si cura perchè tanto muore e ressa dopo una quindicina di secondi.
zalve :caffe:
sono ammorbata da un qualche virus :cattivo:
brutta storia il terremoto, ai tempi di quello dell'aquila ho dormito con la valigia in macchina per 4 mesi :bua: e andavo a letto vestita pronta per scappare :bua:
mega pulizia di pseudoamici su facebook, andava fatto :caffe:
io ho una lista infinita di persone bloccate, così non devo né accettare per cortesia (e fare liste personalizzate) né rifiutare apparendo maleducata (quello che sono).
Non esisto e bon :caffe:
Io sono uscito da Facebook anni fa, vivo felice e limito gli scazzi :caffe:
Sì, nel microcosmo della vita sociale locale sono praticamente un fantasma, che appare quando gli pare e il resto del tempo, chi sa dov'è :asd:
ma facebook piace per il contatto che ho con molti amici, per vedere le loro foto ed essere aggiornato sui loro cazzi... pero' ammetto che ora è diventato ( anche ) un'altra cosa....
..in ogni caso i giochetti mai.
Jesus i giochetti :bua:
la mia asocialità mi porta ad avere più aggiornamenti sui giochi in notizie che aggiornamenti degli amici :bua: difatti parlerò sì e no con un 4-5 persone spesso, le altre 40 mi fanno facepalmare per le boiate che scrivono/condividono :bua:
appunto, avevo una tizia un'amica dell'università che si vabbè è caruccia, gentile, delicata... però du palle che postava sempre le solite frasi sull'amicizia vera, sul romantico amore all'ombra di un salice, sulla verità intrinseca de stoca', ebbasta!
ma io le salto senza manco considerarle :)
leggo solo le cose sensate che si scrivono ( almeno i miei amici lo fanno :look: ) e le foto che pubblicano :)
Poi è carino pure per condividere musica :sisi:
Eccomi a darvi qualche notizia
sto bene, ma sono fuori casa, dormo di notte in macchina, in casa ci vado solo per prendere alcune cose,
si sentono scosse di continuo, il condominio dove sto, di 2 piani, consigliano di andarci solo quelli del piano terra.
è stata un'esperienza bruttissima, svegliarsi in quel modo atroce... tutto al buio e doversi precipitare fuori casa col terrore che ti crolli tutto addosso.
domani vedo di aggiornarvi di nuovo.
baci a tutti
Lully ! :consola:
:baci: un abbraccio Ale.
Coraggio Lully, tieni duro.
lully forza e coraggio :)
dai lull@ passerà pure questa,non mollate
'ngiorno a tutti :snob: