no vabbè daì ad antonini non do colpe particolari... l'aveva tirata bene... su abate posso solo dire che mio padre è falegname, per 50 € una sistemata ai piedi gliela dà lui
Visualizzazione Stampabile
no vabbè daì ad antonini non do colpe particolari... l'aveva tirata bene... su abate posso solo dire che mio padre è falegname, per 50 € una sistemata ai piedi gliela dà lui
il palo è un tiro sbagliato, se poi questo è davanti al portiere l'errore è più grave. In questi casi è molto meglio piazzarla sull'angolino basso. Certo se tiri la bomba e buchi la rete vien fuori un super gol. Però purtroppo beccare una traversa da lì con tutto lo specchio libero non è sfortuna, è incapacità, e non incapacità di tirare, ma incapacità di mantenere la lucidità necessaria. Detto ciò non voglio accusarlo, lui fa anche troppo ben oltre le aspettative di tutti, anche perchè non credo che occasioni del genere gli siano capitate molte volte nella sua carriera, alla fine ha scartato 2 uomini e vinto un rimpallo, forse è arrivato un pò precipitoso al tiro e ovviamente glielo perdono. Però, visto che facciamo fatica a segnare e che siamo in una certa situazione sarebbe meglio non sbagliarli questi gol già fatti :sisi:
antonini avrà tirato "male" da un punto di vista stilistico ma almeno ha preso la porta,che è molto più di quanto molti di quanto in genera fanno pirlo o seedorf :asd:
abate ha avuto due palle gol mostruose.
è finita la magia, napoli parma e lazio dovevano essere almeno 5 o 6 punti, ne abbiamo presi 2, siamo decisamente crollati.
abate e' in netta involuzione, antonini per me ieri uno dei migliori altro che 5,5, enorme la cagata sul gol (ma li' si spazza porcaeva) ma per il resto ha macinato i kilometri.
seedorf si e' incartato 4 o 5 volte 1 contro 3, pero' lo capisco, era l'unica speranza di fare qualcosa di decente la' davanti, era l'unico in grado di farlo.
inzaghi è inutile che si lamenta di non giocare, ogni volta che gioca titolare fa' pena, ormai si deve adattare al ruolo di uomo da 20 minuti non di piu', è li' che da' il meglio.
senza ronaldinho e pato siamo una squadra incolore.
suvvia, antonini c'ha 27 anni, non è mai stato un fuoriclasse, ma si sta rivelando un uomo utile, da lui non c'e' da pretendere la piazzata che in quei casi puo' fare uno con freddezza e piedi buoni, non certo un terzino. (neanche maicon, i cui gol spesso sono appunto delle bordate, ed a mente gol piazzati di cafu' e serginho da quella posizione non ne ricordo).
cmq ieri sera tra ambro flamini e abate non si capiva chi aveva i piedi piu' da fabbro eh, ambro poi in affanno ogni volta che stoppava na palla, è questo il nostro problema pz, quando vedi i top team del mondo li vedi sicuri e tranquilli nel controllo palla a meta' campo, noi c'abbiamo o i fabbri che fanno i khm o i piedi super fini che non fanno 1 metro...
Per i prossimi dieci mesi Galliani cercherà di sostenere che siamo stati a un passo dallo scudetto e che solo una sfortuna imprevedibile ci ha fermato, e che la rosa è super-competitiva. E questo pensiero è il peggiore, perchè già sappiamo vedere la scena, la faccia, il tono, quel modo di scrollare la pappagorgia con cui ci delizierà.
:facepalm:
Non dimentichiamo anche che ci è mancato Onyewù per tutta la stagione
/
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...6/galliani.jpg
io non sono poi così insoddisfatto dato che fino a 6 mesi fa non si poteva assolutamente pronunciare la parola scudetto perchè si sapeva già di chi fosse, io da Milanista onoro il campionato del Milan ( nonostante errori e tutto ciò che volete )e della Roma, anche se secondo me la rosa della Roma è più competitiva di quella del Milan, soprattutto in attacco hanno più scelte. Per quanto riguarda Milan Lazio di ieri è stata una partita brutta che si è basata su due episodi, l'errore di Antonini (per altro l unico che ci ha messo l'anima) e quel rigore dubbio... per il resto sono due socetà in crisi e SI VEDE ! :D
Galliani in fondo non ha tutti i torti, ha visto bene affidando la squadra a leo e che se si hanno pochi soldi per fare il mercato non si possono fare i miracoli :snob:
L'anno prossimo facciamo la tripleta :tsk:
E Adycoso vince il pallone d'oro. :tsk:
ieri ambro è stato scandaloso :uhoh:
L'inter si è presa milito per praticamente niente, pandev a zero, per non parlare dell'operazione eto'o.
io seguo solo il milan perchè gli altri non meritano attenzione e di quello che succede in casa loro non mi interessa.
vedo il milan e posso dirti solo per quel che riguarda il milan.
il milan non ha speso niente e nonlotta per lo scudetto.il milan non sta facendo bene.
siamo arrivati a 1 punto per casual culo tant'è che appena abbiamo sentito il profumo di poter essere campioni senza aver speso nulla ci siam cacati addosso e abbiam perso 7 punti in 3 partite contro squadre che se avessero vinto (ok,parma ha vinto) non si sarebbe di certo gridato allo scandalo.
leonardo sta facendo i miracoli forse,sì,ma di certo il tifoso milanista è incazzéto perchè il nostro allenatore è costretto a fare i miracoli,non di certo perchè sta lì al terzo posto con una squadra di carriole con le ruote sgonfie.
sarei incazzéto con leonardo se fosse stato terzo dopo una campagna acquisti da 50milioni (ma andavano bene anche 40).
poi è ovvio che se dovessimo avere il culo di vincere il campionato eiaculerei fino al 2012 però vincere il campionato quest'anno=vincere champions,supercoppa e coppa del mondo nel 2007=siamo una squadra top mondo=stiamo bene così=fail per i successivi anni.
Il problema è che noi facciamo male sul mercato dai tempi della cessione di sheva... a parte pato e silva, che cmq sia non li abbiamo pagati 2 euro e guarda caso li ha scoperti il nostro allenatore
ma che spariti nel nulla? :rotfl: sono serviti a ripianare parte del passivo... e lo sapevamo tutti già da prima! :asd: