ma per giocare stasera non devi registrarti assolutamente a nulla :look:
si cerca solo giocatori e basta.. un po' come quando si è giocato insieme ultimamente :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ma per giocare stasera non devi registrarti assolutamente a nulla :look:
si cerca solo giocatori e basta.. un po' come quando si è giocato insieme ultimamente :sisi:
ops mi sono accorti che sul CTRL+V avevo l'indirizzo della Tana :facepalm:
questo è l'indirizzo giusto!!!! -> http://www.***************.it/forum/...zazione-online e qui su TGM :bua:
ah, allora l'hai fatto :nonrido:
ti voglio sentire stasera :snob:
ti devo ricordare che è un concetto che non ti entra in testa? :caffe:
No, ricordami di comprarle quando vado in centro!:snob:
O sennò al prossimo ordine su Amazon. Insomma, renditi utile no!:sisi:
cazzo ma esci e comprale no??
non ci sono negozi con cuffie+mic a Genova?
( nonmi dire poi che in ufficio non ne avete manco una :look: )
il problema per un genovese è sempre quello di 'comprare' qualcosa :D
"Giovane genovese preso sul fatto mentre taccheggiava un paio di cuffie da euronics viene selvaggiamente picchiato dal proprietario imbufalito" :snob:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si? cioè a Genova non ci sono negozi?
:asd:
salve :caffe:
auguri a Tano e Shabby anche se in ritardo :o
toglietemi diablo :cattivo:
spediscimelo e lo prendo io, fatto :caffe:
avanti un altro.
azz.. ninjato da Sly :asd:
:asd: èmio èmio èmio omg non sto facendo altro che giocare a diablo :bua: quando stacco mi sento di poter affermare "dopo non gioco, leggo, che mi son stufata", ma questa sensazione dura tipo un quarto d'ora e parte poi l'astinenza :bua:
toglietemelo :asd:
Quindi tutta sta storia dei casini sui server in realtà é voluta per farvi calare un po' la scimmia :o
Sì, decisamente sì.
Casini sui server ci sono stati il giorno del lancio e Domenica, i casini che ha il neva sono misteriosi, invece :asd:
no la scimmia non cala neanche per sogno, in compenso il rage sale che è una meraviglia :asd:
a parte domenica e 3 disconnessioni dal server (ricollegandosi immediatamente) non ha dato più problemi :pippotto:
nel frattempo ho finito il primo giro con la demon hunter di 33, l'ho portata al 37 ad incubo, ho raggiunto il livello 10 in hardcore a normale con la maga (che è LENTA), e ora ho deciso di rifinirlo col monk :sisi:
Stanotte in compenso ho fatto un bellissimo sogno..
Praticamente nel condominio dei miei genitori viveva (proprio nella struttura, non in un appartamento) un goblin che somigliava moltissimo ai treasur hunter di diablo (quelli che si perdono le monete d'oro se li colpisci) solo che era un pericolosissimo hacker omicida che voleva far saltare il condominio. Guarda caso in camera mia c'erano degli operai che stavano riaggiustando il soffitto che aveva un buco enorme e di punto in bianco uno viene tirato su a forza da sto goblin che lo rispedisce giù morto, così mi viene detto che non posso dormire in camera mia, visto che c'è questo piccolo problema e se fossi andata a dormire a casa del mio boyfriend avrei avuto +90 a protezione e se fossero venuti anche i miei genitori saremmo arrivati a +140 :sisi: così decidiamo di fare sto +140 e scendendo dall'ascensore del boss di dead rising 2 veniamo scoperti da dei cultisti con le tuniche nere e gialle che ci trascinano dal goblin che comincia a farci camminare in ginocchio su delle tastiere dei computer, azioniamo un qualcosa e ci cacciamo a correre con questo psicopatico che ci correva dietro per ammazzarci :sisi:
un sogno in linea con i miei soliti sogni, c'era qualcuno che voleva uccidermi :bua:
:pippotto:
mmm... dovrebbero aggiornare la smorfia, mi sa, che qua farci uscire un terno da sto sogno è dura... il goblin vale come monaciello? però il boss di dead rising 2 non so proprio che numero darci...
la cosa veramente importante è il sogno era in isometrico o no?
Usi cenare col peyote? :pippotto: