Magari, a me non vanno ancora...
Visualizzazione Stampabile
Magari, a me non vanno ancora...
Finalmente ho droppato i gunboats :look: per quanto riguarda il lanciarazzi ormai sto usando fisso il DH e quando non lo posso usare per problemi di steam sono obbligato a cambiare classe non essendo più abituato ai lentissimi razzi normali.
Ma mi ha tolto lo scudazzo!
Ancora update....
Team Fortress 2
- Fixed grounded players receiving falling damage from Force-A-Nature shots directly above them
- Fixed the Force-A-Nature firing fewer pellets when tf_use_fixed_weaponspreads was 1
- Updated the achievement icon for the "May I Cut In?" Spy achievement to match the achievement description
:caffe:
un altro nerf al FaN....
IMNO (in my noob opinion) ora TF2 è fottuatemente ingiocabile....:sisi:
Il demo resistente a fuoco e esplosioni.... i soldier che runnano via....i buff banner....
:facepalm: Fortuna che c'è sempre il grosso.... e l'engy.....
ora si, tra demo e soldier è pazzesco. Sono due classi che (da pyro) ho sempre odiato, in quanto sono per me difficilmente killabili da vicino (e il pyro per il 90% killa da vicino). Una bomba del demo mi oneshotta, un razzo del soldier pure (per non parlare di quelli col direct hit). Andargli addosso è un suicidio perchè sono così vicino che gli basta un colpo sparato a caso per killarmi. Mi chiedo cosa se quelli della valve siano ciechi o cosa.
nerfano classi che fanno già poco.... bisogna essere un fottutissimo pVo per giocarle bene (senza M1+W per il pyro, insomma) lo scout va sempre peggio (con la merdata dei 95hp....)
Poi ti mettono due classi e gli danno armi overpowered (NON ditemi che il direct hit non sia sgravo.... danno maggiore se becchi in pieno.... maporc... basterebbe solo la maggior velocità dei razzi....:facepalm:)
Spada e scudo per il demo... passi la spada che non fa male a nessuno, ma lo scudo ... carica critica (WTF???) e danni ridotti.... senza parlare di quel giocattolino de "la resistenza scozzese" che fa ben poco....
No comment sull' abuse banner ... :facepalm:
Guarda caso poco fa sul server 1 degli UKCS avevano perso la connessione con i server steam :asd: si giocava decisamente meglio con le armi standard.
Alcune considerazioni da fare:
Lo scudo del demoman deve essere nerfato assolutamente, perchè attualmente è una cosa disumana.I colpi critici che da lo scudo e la carica ci possono stare, ma devono assolutamente ridurre o rimuovere le resistenze. La spada e lo scottish cazzi posson lasciarlo così com'è.
Il soldato lo lascerei così com'è invece: per usare il direct hit in modo efficente ci vuole una buona dose di skill e il -75% radius damage si sente tantissimo. Buff banner niente da segnalare, va bene così. Volendo potrebbero leggermente nerfare l'equalizer in modo che il colpo assassino venga sferrato quando si hanno effettivamente meno di 25 HP.
La sandman è ormai inutile :facepalm: non fa praticamente niente e l'avversario può anche muoversi. :no:
Io sono tornato al rocket launcher normale. E' troppo più funzionale.
Comunque sì, si sta un po' sbilanciando tutto.
Per il nerf dello scout, non è mai abbastanza. :asd:
secondo me un nerf alla trombetta ci vuole, certo va comunque usata con minimo di criterio
Sì bhè te dici che è sgravo a prescindere quindi non sei obiettivo. Sì il demo è sgravo ma metti che manchi il colpo con la spada è già morto, bastano 2 fucilate...infatti molte volte ti consigliano di usare classi con il fucile (pyro, che può usare anche l'estintascia, scout, soldato)..il direct hit, la trombetta, ma soprattutto il piccone...porca troia il piccone, già ti uccide con un colpo solo se poi ti prende anche da svariati km (grazie valve per queste hitbox del cazzo) allora non ci siamo.
Diciamo che questi update se li potevano risparmiare, in attesa dei casini che combineranno con l'engy.
la cosa divertente è questa, per quanto cambiamo il gameplay c'è sempre qualcuno che frigna e rosika invece che imparare a giocare. Risultato nerfing selvaggio. A questo punto non facevamo gli update, se dobbiamo ogni volta cambiare.Citazione:
La sandman è ormai inutile non fa praticamente niente e l'avversario può anche muoversi
Citazione:
Guarda caso poco fa sul server 1 degli UKCS avevano perso la connessione con i server steam :asd: si giocava decisamente meglio con le armi standard.
Vedi? :tsk:
E io che mi aspettavo risposte tipo "Desert naab" e cosí via....:tsk:
in b4: nerfate quel ca*** di scudo! :mad:
Fai parte del team di sviluppo di tf2? :uhm:
A parte la battuta, quoto. Alla fine il senso degli update è dare la possibilità a chi gioca di scegliersi stili diversi, adattandosi e riadattandosi alle diverse situazioni.
Poi non ho capito bene perchè tanti parlano del pyro come se fosse svantaggiato: innanzitutto è l'unica classe ad essere immune - tranne rari casi - alle spie (e scusate se è poco :asd:), inoltre con l'axtinguisher si tirano giù anche i grossi, se si è abbastanza veloci e non in campo aperto... a meno che non vengano tolti i critici, allora lì la cosa si fa più difficile.
A questo proposito non ho capito bene come funziona il server col nocrits dei gov (scrivo qui perchè so che c'è jocker che legge), suppongo che nocrits serva ad eliminare i colpi critici random, ma funziona anche per tutti gli oggetti?
Perchè con l'axtinguisher i critici non li faccio, con DH, jarate etc non ho visto se si fanno ma mi pare di si. Se c'è, questa disparità è voluta?
eppure mi pare che girò un fix tra gli update che consentiva a ste armi di crittare anche col nocrit
anche perchè sennò neanche si potrebbe backstabbare credo, no? :uhm:
E' quello che mi chiedevo anche io, a parte per il backstab anche per il fucile del cecco e l'arco... però io son sicuro di non fare i critici visto che non sento il rumore nè vedo la scritta verde. Qualche giorno fa sono stato un'ora in partita a saltare addosso a gente infuocata prima di ricordarmi che quel server era nocrits :facepalm:
Infatti morivo un po' troppo spesso :uhm: :asd:
piccola parentesi:
http://www.youtube.com/watch?v=3Hm0a0O10Aw&translated
occrist...:rotfl: