Belliffffffimoooooooooo
Inviato da hyperion via astrotel
Visualizzazione Stampabile
è ancora più bello di quel che ricordavo e non ha perso niente con gli anni :o
Ho finito 'Il risveglio di Endymion' tutto molto bello ma mi ha lasciato un po' mhe perchè non spiegano tutto tutto tutto:???:
cmq il ciclo di Hyperion è una delle saghe più avvincenti che abbia letto, grazie TBM per i consigli:sisi:
ora inizio cronache marziane :alesisi:
Iniziato anch'io The Stand (l'ombra dello scorpione) , come intermezzo tra Hyperion+The Fall Of e Endymion+The Rise Of.
Sono appena all'inizio (capitolo 4 mi pare), per ora la storia è ancora un po ferma, forse sono parti aggiunte rispetto all'edizione originale, di cui mi pare King parli nell'introduzione? Cmq sono fiducioso, visti anche i vostri commenti!
:sisi:
a fronte di una prima edizione un po' più stringata, probabilmente stai leggendo anche tu la versione integrata e più corposa.
non so neanche a che capitolo io sia arrivato ma, come capitava a scuola, non vedo l'ora di mollare il lavoro per leggerne ancora "un paio di pagine" :o
Ho iniziato il ciclo di Terramare e lo sto intervallando con Il fiume degli dei.
Ho finito Il mago del ciclo di Terramare,davvero bello,adesso mi aspettano gli altri.x(
Mi sono messo in pari con le uscite di Dresden Files, finendo di leggere Cold Days, il 14° libro.
Inoltre ho appena finito di leggere Nicholas Eymerich, Inquisitore, che mi è stato regalato. Molto interessante, potrei recuperare gli altri ventimila libri :D
Prossimo libro in programma: Enders Game, anch'esso regalato.
meritano dal primo all'ultimo e a suo modo è una saga "finita" che coi tempi che corrono non è poco :bua:
A proposito di Evangelisti leggete anche il ciclo di Pantera,che merita.:sisi:
ho finito di leggere in queste ultime settimane 3 libri
"noi marziani" di dick.
molto bello,mi è piaciuto moltissimo anche se piu che leggere la descrizione di marte sembra quasi di leggere la descrizione del australia al inzio del secolo scorso.
poi ho letto "la casa stregata ,l'orrore a dunwitch e l'orrore a red hook"
molto belli, mi è piaciuto sopratutto l'orrore a dunwitch.
poi ho letto "il caso charles dexter ward" e secondo me è il miglior libro di lovercraft.
Riletto nel weekend Foundation di Asimov, concentrandomi sulle parti che preferisco.
Iniziato ieri sera Factoring Humanity di Robert "Feticcio di Sava" Sawyer: va che è una meraviglia!
:rullezza:
finito "il re pallido" di DFW. ne avete per caso parlato da qualche parte? comunque molto bello,nonostante sia incompiuto.alcune parti davvero straordinarie.
ora inizio "nemesi" di Roth.
Ho terminato"Chadzi Murat" di Lev Tolstoj,un bel romanzo storico ambientato durante la conquista russa del Caucaso.
Una bella sorpresa che ho scoperto per caso.
che fine ha fatto il mio post ? :uhm:
vabbè...riscrivo in breve.
L'altro giorno ho preso in biblioteca...per puro caso.. I mille e un fantasma - Dumas (padre). Un libricino da leggere tutto di un fiato. Non ho mai tollerato E.A. Poe e i suoi "racconti del terrore". Bene. Il libro di Dumas è una raccolta di racconti del terrore come dio comanda :).
Una sorta di Decamerone del terrore, dove i vari protagonisti (tra cui lo stesso Dumas) raccontano, a turno, una vicenda personale sul sovrannaturale.
giuro sono innocente :look:
Sto leggendo La misura del mondo di Daniel Kehlmann, davvero una piacevolissima sorpresa.
Iniziato Soul Music di Pratchett. Troppo pigro per l'edizione orginale, ma comunque è come ritrovare un vecchio amico.
Dopo aver finito i 4 volumoni dei racconti di matheson (spettacolari :sbav:) mi sono iniziato (e già quasi finito :asd:) il manuale per sopravvivere agli zombi :sisi:
Tutti quelli pieni del senso di fantascienza anni 50/60,sono fantastici.
I classici alla twilight zone, e alcune chicche (anche molto corti) ma che hanno spunti davvero sorprendenti, un peccato che non siano stati sviluppati meglio.
Se vuoi i titoli ci penso un po' che ho iniziato a leggere il primo volume all'inizio di giugno e ho finito il quarto ieri :asd:
Complessivamente mi sento di straconsigliarli comunque, sono davvero bene assortiti e i cali sono stati davvero rari ( per me eh)
finito "nemesi" di Roth:molto bello,però davvero angosciante.