Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxVeNoMxX
ok e la spiegazione logica a tutto cio? Era facile e non l'han visto quindi? Dove vuoi arrivare a parare?
Usa la mirabolante rotellina del mouse e ruota i tuoi occhietti fino al post di Simosky, scoprirai un mondo nuovo, dove delle persone fanno degli interventi e gli altri gli rispondono :sisi: Sopratutto, se starai ben attento, noterai una magica affermazione riguardante il rigore di stasera, secondo lui non è poi così netto, io gli ho risposto che secondo me abbastanza semplice da vedere lo era ed ho argomentato la cosa, come dei bravi amici fanno su un forum sul quale si discute :)
E ora: siglaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Uuuuuuuuuh la rotellina del mouuuuuuuuuuuuuuuuuuse, quante cose puoiiiiiii scopriiiiiiiiiiiiiiiiiiir, un mondo nuovoooooooooooo tutto per teeeeeeeeeee, tante cose da leggereeeeeeeeeeeeeee, da argomentareeeeeeeeeeeee, puoi parlareeeeeeeeeeeeee, il tutto grazie alla nostra amica rotellina del mouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuse :asd:
-
Citazione:
cardo
Usa la mirabolante rotellina del mouse e ruota i tuoi occhietti fino al post di Simosky, scoprirai un mondo nuovo, dove delle persone fanno degli interventi e gli altri gli rispondono :sisi: Sopratutto, se starai ben attento, noterai una magica affermazione riguardante il rigore di stasera, secondo lui non è poi così netto, io gli ho risposto che secondo me abbastanza semplice da vedere lo era ed ho argomentato la cosa, come dei bravi amici fanno su un forum sul quale si discute :)
E ora: siglaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Uuuuuuuuuh la rotellina del mouuuuuuuuuuuuuuuuuuse, quante cose puoiiiiiii scopriiiiiiiiiiiiiiiiiiir, un mondo nuovoooooooooooo tutto per teeeeeeeeeee, tante cose da leggereeeeeeeeeeeeeee, da argomentareeeeeeeeeeeee, puoi parlareeeeeeeeeeeeee, il tutto grazie alla nostra amica rotellina del mouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuse :asd:
che simpatico umoristo visto che ti piace argomentare fallo la mia domanda resta:
dove ***** vuoi andare a parare con la tua affermazione che il fuorigioco era facile da vedere?
-
Tornando per un attimo al discorso arbitrale.
E' vero che nelle ultime due partite l'Inter ha avuto:
1) Espulsione forse un pò affrettata di Pelé.
2) Gol in fuorigioco di Camoranesi.
Ma non scordiamoci che nel frattempo la Roma ha avuto:
1) Rigore contro inesistente nel Derby. O quantomeno moooolto dubbio.
2) Espulsione INVENTATA di sana pianta di Perrotta oggi.
Quindi direi che, ultimamente, stanno trattando le due contendenti allo scudetto in egual maniera.
Ergo la bilancia dei favori pende ancora nettamente dalla parte dell'Inter.
Visto che ciò che è successo nelle "famose partite" (Siena, Parma, Empoli, Roma, Catania) RIMANE e pesa sulla classifica come un macigno. ;)
-
-
Citazione:
SimoSky
Il fuorigioco c'è....però non venitemi a dire che, a velocità normale, è cosi' "clamorosamente NETTO".
Perchè sapete benissimo che non è vero....
C'è una bella differenza, per fare un esempio, rispetto a quello di Cambiasso a Catania.
http://it.youtube.com/watch?v=SJ83Kqw3Ro0
minuto 3:47
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=39905af09f70b94a
minuto 1:06
Azione confusa in area e fuorigioco di 20-30 cm
CONTRO
Lancio lungo, fuorigioco di DUE giocatori, l'attivo di 20-30 cm, il passivo di un metro; tra il giocatore in fuorigioco attivo e l'ultimo difensore c'è la linea dell'area di rigore come riferimento perfetto e, tra l'altro, tra Camoranesi e il guardalinee non c'è nessun giocatore
Dire che il fuorigioco di Camoranesi sia meno evidente di quello di Cambiasso è francamente cabaret :|
-
credo voglia andare a parare che era facile da vedere :asd: tutto qua :) non ci ho visto particolari intenti polemici nella sua affermazione °°
Pure secondo me era facile da vedere :asd: ma questo non fa altro che aumentare la mia goduria per la vittoria di stasera in casa degli onestoni :rotolul:
-
Il fuorigioco di Camoranesi e Trezeguet stasera è stato di uno scandalo unico...credo tutti gli spettatori televisivi non avessero avuto il minimo dubbio...poi certo, "malafede è parola grossa. Diciamo che Farina, dopo Reggio Calabria, non era ancora pronto a dirigere la Juventus" (cit.) :rotfl:
-
Il fuorigioco di Camoranesi è di una semplicità disarmante. Camoranesi (oltre a Trezeguet) rimane oltre la linea juventina in maniera evidente prima, durante e dopo il passaggio. Non ci sono incroci, non ci sono movimenti che possono ingannare. Errore di una facilità incredibile. Quello fischiato a Chivu (mi sembra) ha del comico.
-
Citazione:
SimoSky
Tornando per un attimo al discorso arbitrale.
E' vero che nelle ultime due partite l'Inter ha avuto:
1) Espulsione forse un pò affrettata di Pelé.
2) Gol in fuorigioco di Camoranesi.
Ma non scordiamoci che nel frattempo la Roma ha avuto:
1) Rigore contro inesistente nel Derby. O quantomeno moooolto dubbio.
2) Espulsione INVENTATA di sana pianta di Perrotta oggi.
Quindi direi che, ultimamente, stanno trattando le due contendenti allo scudetto in egual maniera.
Ergo la bilancia dei favori pende ancora nettamente dalla parte dell'Inter.
Visto che ciò che è successo nelle "famose partite" (Siena, Parma, Empoli, Roma, Catania) RIMANE e pesa sulla classifica come un macigno. ;)
A me poco importa di eventuali riequilibri Ying e Yang dei torti e dei favori subiti, è sempre stata una favoletta per bambini senza alcun fondamento, visto che è statisticamente impossibile che in sole 30-40 partite tutte le squadre dello stesso "livello" vengano trattate allo stesso modo (tenendo conto che le "grandi" sono sempre privilegiate rispetto alle "piccole").
Il punto della questione è, veniamo sempre favoriti in campionato?
Risposta: NO
C'è un disegno dietro ai presunti favoritismi verso di noi?
Risposta: NO
Il resto sono chiacchiere, se aveste vinto a Siena e contro la Lazio adesso sareste a +2 e lanciati verso lo scudetto, così ancora siete dietro (seppure noi abbiamo rallentato paurosamente).
-
Citazione:
DeadStar
Il fuorigioco di Camoranesi è di una semplicità disarmante. Camoranesi (oltre a Trezeguet) rimane oltre la linea juventina in maniera evidente prima, durante e dopo il passaggio. Non ci sono incroci, non ci sono movimenti che possono ingannare. Errore di una facilità incredibile. Quello fischiato a Chivu (mi sembra) ha del comico.
Per carità, c'è chi dice che quello di Cambiasso fosse molto più evidente :jfs2:
Che hanno fischiato a Chivu?
-
vi prego ditemi se Moratti per caso ha rilasciato qualche intervista :asd:
Cmq è assolutamente vero, il fuorigioco del Camo era facilissimo da vedere :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
http://it.youtube.com/watch?v=SJ83Kqw3Ro0
minuto 3:47
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=39905af09f70b94a
minuto 1:06
Azione confusa in area e fuorigioco di 20-30 cm
CONTRO
Lancio lungo, fuorigioco di DUE giocatori, l'attivo di 20-30 cm, il passivo di un metro; tra il giocatore in fuorigioco attivo e l'ultimo difensore c'è la linea dell'area di rigore come riferimento perfetto e, tra l'altro, tra Camoranesi e il guardalinee non c'è nessun giocatore
Dire che il fuorigioco di Camoranesi sia meno evidente di quello di Cambiasso è francamente cabaret :|
Va bene, ti do ragione.
Però siamo d'accordo che nelle ultime due partite i torti subiti dall'Inter sono quatomeno pari ai torti subiti dalla Roma???
Rimangono sempre quel "gruzzoletto di partite" su cui l'Inter ha "lucrato" pesantemente....
Rovesciando il discorso, c'è un dato inconfutabile:
Da inizio 2008 l'Inter sta facendo MALE.
Per colpa senz'altro degli infortuni e di ciò che volete.
Ma sta facendo enorme fatica.
E, guardacaso, nelle partite in cui non ha ricevuto favori (o addirittura ha ricevuto torti) NON HA VINTO ----> Udinese, Sampdoria, Napoli, Roma, Juventus, Genoa.
Anzi ne ha vinta solo una: col Livorno in casa. ;)
Questo sempre per annientare definitivamente il vecchio discorso del "tanto avrebbe vinto lo stesso".
Cmq della "malafede" me ne frego di brutto.
Anzi, NON C'E'. Ok?
Solo che, aimhè, quegli ORRORI arbitrali ci sono stati e ca.zzarola mi roderebbe troppo il c*lo perdere il campionato, magari 3-4-5 punti sotto di voi, con quel popò di partite "falsate". ;)
-
Citazione:
Cromat82
Per carità, c'è chi dice che quello di Cambiasso fosse molto più evidente :jfs2:
Che hanno fischiato a Chivu?
Non ricordo se fosse Chivu, dico il fuorigioco su "passaggio" di nedved
-
Comunque complimentoni ai vari tifosi Juventini che fino adesso sono venuti a fare predicozzi su di noi che non ci vergognavamo del fatto che la nostra squadra rubasse le partite e che glissano allegramente o addirittura si esaltano per l'arbitraggio della partita: la vostra incoerenza conferma una volta di più il fatto che le vostre opinioni in questo topic valgono meno di 0 :rotolul:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
che simpatico umoristo visto che ti piace argomentare fallo la mia domanda resta:
dove ***** vuoi andare a parare con la tua affermazione che il fuorigioco era facile da vedere?
Ti bastano tutte le risposte che ti hanno dato gli altri o vuoi un disegnino?
No veramente, non mi sembra tanto difficile da capire :sisi:
Comunque ti rispondo anche io, volevo solo evidenziare il fatto, rispondendo a Simosky che questo rigore secondo me era più semplice da vedere di quello di Catania, non è che voglio andare a parare da nessuna parte, è solo un parere personale (e a quanto pare, non solo mio).
-
Citazione:
cardo
Comunque ti rispondo anche io, volevo solo evidenziare il fatto, rispondendo a Simosky che questo rigore secondo me era più semplice da vedere di quello di Catania, non è che voglio andare a parare da nessuna parte, è solo un parere personale (e a quanto pare, non solo mio).
fuorigioco :asd: (scusa ma è la seconda volta che parli di rigore :look:)
-
Tra l'altro notavo ora che anche l'altro giocatore in fuorigioco (ancora più netto), credo Trezeguet fa una sorta di "velo" per favorire "l'inserimento" di Camoranesi, quindi anche quello a termini di regolamento sarebbe da considerare fuorigioco attivo, visto che ha a che fare con l'azione e il giocatore va in parte verso il pallone :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
lapsus freudiano :look:
-
Citazione:
Cromat82
Mea culpa, è l'abitudine :asd:
No è che ho più cuba libre che sangue nelle vene ora come ora :asd:
-
Citazione:
cardo
Tra l'altro notavo ora che anche l'altro giocatore in fuorigioco (ancora più netto), credo Trezeguet fa una sorta di "velo" per favorire "l'inserimento" di Camoranesi, quindi anche quello a termini di regolamento sarebbe da considerare fuorigioco attivo, visto che ha a che fare con l'azione e il giocatore va in parte verso il pallone :sisi:
fosse per me tutti i fuorigioco andrebbero sanzionati, invece la faccenda, lasciata ovviamente alla discrezionalità dell'arbitro, peggiora di anno in anno. :bua:
-
Citazione:
cardo
perfetto, le risposte degli altri sono come l'acqua della doccia che mi scorre addosso quando mi lavo......la domanda era rivolta a te e, se permetti, aspettavo una risposta da te.
La cazzatella sui disegnini te la puoi risparmiare, cosi come ti puoi risparmiare la sigla, che personalmente non mi fanno ridere anzi mi indispettiscono ma vabbe sei moderatore e puoi trollare allegramente per ben due volte prima di dare una risposta sensata.....si vede che godi di immunità diplomatica :sisi:
Ok pensavo volessi andare a parare su un presunto "furto", perche a quanto pare siamo tutti daccordo che sia una svista arbitrale.....apposto cosi e pace fatta.
-
BUONA PASQUA!!!
Malgrado tutto vogliamoci bene e speriamo in un fine campionato avvincente....
E che vinca il migliore! ;)
-
Citazione:
cardo
era coperto da Camoranesi :fag:
i guardalinee erano così fatti che della linea bianca del bordo campo rimaneva poco o niente...:asd:
Dai che serve lamentarsi, Farina doveva riabilitarsi (cit.)
e poi...tanto le prossime le vincete :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
perfetto, le risposte degli altri sono come l'acqua della doccia che mi scorre addosso quando mi lavo......la domanda era rivolta a te e, se permetti, aspettavo una risposta da te.
La cazzatella sui disegnini te la puoi risparmiare, cosi come ti puoi risparmiare la sigla, che personalmente non mi fanno ridere anzi mi indispettiscono ma vabbe sei moderatore e puoi trollare allegramente per ben due volte prima di dare una risposta sensata.....si vede che godi di immunità diplomatica :sisi:
Ok pensavo volessi andare a parare su un presunto "furto", perche a quanto pare siamo tutti daccordo che sia una svista arbitrale.....apposto cosi e pace fatta.
No oddio, le mie non volevano essere trollate, assolutamente.
Solo che io ho fatto una considerazione, rispondendo a Simo, e mi è sembrato di leggere un tono arrogante nel tuo "Dove vuoi andare a parare?" e cose così, tutto qui. Poi comunque se leggi il mio primissimo intervento di stasera noterai che sono stato il primo a dire che non voglio fare polemiche, perchè noi di favori ne abbiamo ricevuti fin troppi quest'anno, e questa è la giusta "punizione". Poi, sia quando si parla di Inter che quando si parla di Roma, Milan, Juve, Poggibonsi, Oratorio S.Marco preferisco parlare di incapacità della classe arbitrale, non di torti o favori, perchè guardiamoci nelle palle degli occhi, questi sono dei totali incapaci. Ne è la riprova il fuorigioco fischiatoci stasera, il gol, il nostro gol di Catania, il nostro contro il Parma, le varie espulsioni, il metro di giudizio totalmente sballato (stasera imho Sissoko andava ammonito almeno una volta). Questa è proprio una classe incapace di arbitrare, di gestire delle situazioni e tutto è lasciato all'individualità dell'arbitro. Ennesimo esempio che mi viene in mente (non vuole essere di parte): Vieira qualche partita fa viene espulso perchè grida in faccia all'arbitro, la stessa cosa la vedo fare più o meno in ogni partita da gente come Totti e Gattuso che non vengono nemmeno ammoniti :sisi:
La smetto di scrivere la parola "rigore"? :asd:
-
sugli arbitri incapaci concordo :sisi: