-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
azraelina se vuoi qualche informazione in più sulla partita di ieri sera puoi sempre addentrarti in bar sport... :D
-
ma quanti nomi c'ha kakà? :uhoh:
-
ragazzi, nn so quanto ve ne possa fregare, ma sono troppo galvnizzato:
HO FINITO SUPER MARIO BROS!!!! :D
mi sento così: 8)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
azraelina se vuoi qualche informazione in più sulla partita di ieri sera puoi sempre addentrarti in bar sport... :D
ah no no, freganulla è che ho riletto il post del doom e mi è venuto il solletico della curiosità :bua:
-
kakà :rullezza:
@cardo
:caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
ah no no, freganulla è che ho riletto il post del doom e mi è venuto il solletico della curiosità :bua:
vieni vieni nel topic del milan cara :D
-
Doom, visto che sei un fotografo semi-professionista..
hai idea di un filtro che si chiama flu floo fuu ...? Non so come si scrive :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
vieni vieni nel topic del milan cara :D
ma so' daa' lazie io :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
Doom, visto che sei un fotografo semi-professionista..
hai idea di un filtro che si chiama flu floo fuu ...? Non so come si scrive :bua:
http://www.abc-fotografia.com/abc/flou.htm
:teach:
ma come della lazio :o
eheh siamo vicini in effetti, un'oretta e 20 di auto più o meno :sisi:
ho tantissimi amici a roma, molti conosciuti su world of warcraft ed Ultima Online ed altri amici di rl :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
grazie :o :o
allora non sono a due di macchina da te :uhm:
per andare a roma ci si mettono 50 minuti :uhm:
:uhoh:
-
google maps dice 205 km da casa mia a roma centro :sisi:
-
93 km da casa mia a via ostiense :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
93 km da casa mia a via ostiense :sisi:
http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
-
-
Buondì! non mi sono svegliato adesso eh, è solo che sto montando il DVD recorder qua a casa e sto un pò smadonnando :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Buondì! non mi sono svegliato adesso eh, è solo che sto montando il DVD recorder qua a casa e sto un pò smadonnando :asd:
dvd recorder in scatola di montaggio :mah:
:look: :mattoni:
i bei vecchi tempi dei lego e delle mini-4wd tamiya :sbav:
-
Citazione:
TBD
dvd recorder in scatola di montaggio :mah:
:look: :mattoni:
i bei vecchi tempi dei lego e delle mini-4wd tamiya :sbav:
lassa perde, chissà che caxxo si è comprato :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
cos'è la particella di stronxio:D(ma dai censurano gli elementi chimici)
Lo stronxio è l'elemento chimico di numero atomico 38. Il suo simbolo è Sr. Appartiene al gruppo dei metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella celestite e nella ******ianite.
90Sr, radioattivo con una emivita di 28 anni, è presente nel fallout nucleare.
:teach: ora mi aspetta una sessione di 3 ore di metroid3 :sisi:
-
-
ah, chi era poi che mi portava sfiga dicendo che l'xbox la trovavo anche scontata del 50% a natale? gaul? :bua:
beh: le offerte sono iniziate e (a parte la solita offerta fuffa che si esaurisce in 3 picosecondi dall'apertura) i prezzi del bundle con forza e piñata sono a quasi 400...
senza contare che se me la fossi presa nei prossimi giorni, andando in vacanza mi sarei fumato tutto il mese live gratis...
che in effetti non è che io sfrutti molto, ma ieri per esempio ho provato online la demo di C&C3 e mi sono abbastanza gasato nell' OWNARE totalmente uno che evidentemente era più niubbo di me:
eravamo in 2 in un'arena che era evidentemente pensata per 4... con 4 campi di tiberium ai bordi...
io inizio a costruire col mio mcv (si chiama così?) raffinerie in 3 angoli, poi passo alle barracks, e alla fine mi costruisco altri mcv, torrette per la difesa e 2 raffinerie per ogni zona di tiberium, e pochissimi mezzi d'attacco...
non riuscivo a stare dietro al tiberium (ovviamente avevo anche preso possesso di 2 tiberium spikes): dovevo continuamente costruire silos e nonostante costruissi a raffica avevo ancora 40k di tiberium... intanto stavo approntando dei mammoth tantk per la difesa :sisi:
risultato: appena il nemico s'era avvicinato ad uno dei miei 3 campi base ho iniziato a mandargli contro i mammoth (costruendone nel frattempo una decina in tutto...)
intanto lui aveva un campo minuscolo, una sola "piantagione" di tiberium, un mammoth e qualche juggernaut... risultato, appena ho visto che passavo le sue difese come fossero burro fuso gli ho sterminato tutto...
per la serie: sono finalmente riuscito a capire come funziona un rts (col pad è invero scomodicchio)... sta' tutto nel dare ordini velocemente... peccato che non è il mio genere di gioco...
e mo' devo capire come mai non mi si scarica la demo di dead rising :mah:
Citazione:
montex82
Lo
stronxio è l'
elemento chimico di
numero atomico 38. Il suo simbolo è
Sr. Appartiene al gruppo dei
metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella
celestite e nella
******ianite.
90Sr, radioattivo con una
emivita di 28 anni, è presente nel
fallout nucleare.
che in effetti non so se lo sai ma guardacaso mi pare proprio che (ovviamente in quantità infinitesime, come le altre sostanze) sia presente anche questo nelle acque minerali :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
lassa perde, chissà che caxxo si è comprato :asd:
un DVD recorder della Panasonic :ehm:
Sono riuscito ad attaccarlo a tutto quello che volevo, adesso è 2 ore che sta scaricando una specie di guida interattiva, boh..
-
Citazione:
montex82
Lo
stronxio è l'
elemento chimico di
numero atomico 38. Il suo simbolo è
Sr. Appartiene al gruppo dei
metalli alcalino-terrosi e si presenta come un metallo tenero, argenteo, bianco o leggermente giallo. Come gli altri elementi del suo gruppo, è estremamente reattivo. Si trova nella
celestite e nella
******ianite.
90Sr, radioattivo con una
emivita di 28 anni, è presente nel
fallout nucleare.
ah si eh, facciamo i saputelli adesso?! allora sappi che la "particella" di stronxio o sodio che sia NON ESISTONO. sono semplici ioni, il termine particella e' completamente insensato :teach: .
mi sono svegliato con il cranio a forma di lampadina oggi :sisi: (mi rendo conto solo adesso che con questa affermazione mi sono esposto ad infamate non indifferenti......non vi azzardate!!! :asd: )
-
Citazione:
Pottinus
ah si eh, facciamo i saputelli adesso?! allora sappi che la "particella" di stronxio o sodio che sia NON ESISTONO. sono semplici ioni, il termine particella e' completamente insensato :teach: .
mi sono svegliato con il cranio a forma di lampadina oggi :sisi: (mi rendo conto solo adesso che con questa affermazione mi sono esposto ad infamate non indifferenti......non vi azzardate!!! :asd: )
ma figurati, pensa che da quella pubblicità alcuni la chiamano addirittura "bolla di sodio" :no:
-
Oggi ho messo le manine su una tal Outrun 20th anniversary box, 11 cd con tutte le musiche di tutti gli outrun, compresi riarrangiamenti e cover. Goduria :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Oggi ho messo le manine su una tal Outrun 20th anniversary box, 11 cd con tutte le musiche di tutti gli outrun, compresi riarrangiamenti e cover. Goduria :sisi:
ho letto che costa parecchio, se la prendi originale.