'sera :fag:
anche tu sei messo così? :bua:
patentato pure io e in più ho il gps così non posso perdermi :sisi:
sono ancora più saggio io :sisi:
esci la sorella :sisi:
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Terror ma quanti anni hai?
:bua: ?
studacchio e poi boh :ciaociao:
vado a nanna :sisi:
'notte :ciaociao:
Hai provato con un "OKI" ?
A me non danno risultati nè aspirine nè altre cavolate varie :asd: , ma l'oki funziona. :look:
Lo prendo solo quando ho ma di testa, e dormendo non mi passa, anzichè affrontare una giornata da incubo, faccio colazione, oki e via, 10 minuti e passa tutto. :sisi:
:bua: ... devo finire questa maledetta terza passata di questa materia ... Pausa acqua, :bua: ... fra poco termino e collasso con B.o.B.
Tornato, veramente bello, non indimenticabile, ci sono almeno 5/6 puntate più divertenti di questa ma nel complesso merita assolutamente... :sisi:
Homer è uno spettacolo. :asd:
Anagraficamente come la signora porke qua sotto, fisicamente di più (sono semimarcio) e di testa la metà... :bua:
Ecco perchè hai tirato via l'anno di nascità dal nickname! :o
:asd:
A parte gli scherzi, credo che mi si può dire di ogni, ma "ciuciamanuber" e "ciapatùt" proprio no, ma proprio no no... :asd:
Ps: Complimentoni a hexen per il pronto intervento al mal di testa della cremonese... :rotfl:
Notte notte no...zzz
vado a stravaccarmi sul letto con 'il portale delle tenebre' :ciaociao:
Anche io vado a letto... :bua:
Ma eccola!!!!!
Pimpante e in forma, vado a lavorar! Pero' il mal di crapa mi era passato davvero, ciao.
:ciaociao: buongiorno
Sbaglio o oggi è il compleanno di qualcuna? :D
TANTI AUGURI A MEG
TANTI AUGURI A MEG
TANTI AUGURI NABBINA
TANTI AUGURI A MEG!!!
A me dei compleanni degli altri non me ne frega niente. :nono:
Qualcuno mi dice invece come settare sta cavolo di risoluzione ed effetti nel demo di stranglehood?
Buon compleanno. :asd:
Effettivamente si, oggi 20 anni sulla groppa. Sono abbastanza selvatica e le ricorrenze non le ricordo mai, come fate a saperlo voi? boh!
Grazie a tutti.
Compi gli anni lo stesso giorno di un mio amico :sisi: e per sicurezza ho controllato nel tuo profilo :sisi:
ahaaa, diabbolico :asd:
Io stamane sono stata svegliata dal vibrìo del cell sul comodino che come al solito si ingolfa di sms (che mi danno in fondo un po' fastidio asd) e manco mi ricordavo da che parte ero girata, poi poco a poco la coscienza ha avuto la meglio.
C'è da dire che ho quasi sempre dei risvegli stile Bourne Identity, la mattina
Vibrìo è un neologismo © Meggy 2007
Giuro che sul "vibrìo sul comodino" (© Meggy 2007) pensavo che avesse festeggiato a suo modo :bua:
Buongiorni e auguri... :sisi:
Buongiorno e grazie.... ho solo timore che non facciano stranezze a casa, spero di tornare e trovare meno gente possibile e niente di organizzato. Mio papà è via per cui questo mi solleverebbe dal giro delle zie varie, è già qualcosa.
http://www.youtube.com/watch?v=B7E6sJYm0aU
auguri!!! :D