- Fatal inertia EX (PS3)
Visualizzazione Stampabile
- Fatal inertia EX (PS3)
tomb raider anniversary per pc ed una gcon per psx :sisi:
Mercenaries 2 (360)
Ma se continua così la settimana, lo giocherò forse a febbraio :bua:
di che ti lamenti?
io ho giochi fermi da mesi (che forse nel frattempo son pure diventati anni :bua:)
Tornato dalla svizzera con pure per 360 e resi*****stace 2. 25€ circa entrambi. Dio se fa' cagare veramente resi 3. :look: Maledetta sony che non ha rilasciato la demo.
Ieri spesone:
GoW (x360) a dire il vero me l'hanno regalato :jfs2:
Assassin's Creed (x360)
CoD: World at War (x360)
:pippotto:
Una domanda sul 3x2 di Gaystop: se il titolo è segnato come 3x2 nel nuovo è automatico che lo sia anche nell'usato?Oppure può essere che il nuovo sì e l'usato no?
(summon_cardo) :asd:
nn credo
In settimana:
-Suikoden Tactics (PS2)
-Warhammer Battlemarch (360)
-Quantum of Solace (360)
-F.E.A.R. Files (360)
-Naruto Broken Bond (360)
Ogni volta che apro questo topic e vedo un tuo post ho paura di leggere:
"Ho comprato Gamestop" :asd:
:rotfl:
:asd:
a livello di difficoltà andro, immagino :uhm:
No...lui ha agganci speciali con i publisher.....o gli fanno il livello di difficoltà appositamente per lui.....simile a quello che vorrebbe andro, solamente un pò più difficile.....oppure minaccia di non comprare piu' giochi e mandare al fallimento tutte le software house. E potrebbe....da solo tiene su le vendite software di mezza europa. :sisi:
-Saints Row 2 Collector's Edition (360)
Eccolo :asd:
Mirror's Edge (360) nuovo e incelofanato a 24,95 euro...
Banjo N&B a 34,95€ :rullezza:
Quanto è bello! :eek::eek: Non immaginavo tanto.... peccato abbia avuto pochissimo successo
Comprata la PS3 con Fifa09 e LBP a 299€
Dato indietro, tutto pr x360: Bioshock, VF5, Splinter Cell DA, DMC4
Praticamnte valutati 25€ cad....
Prossimamente mi iscriverò al PSN....a presto
Pseudosedia in pseudopelle. Modello IKEA "Verner".
Appena finita di montare. Un passo avanti rispetto alla vecchia sedia modello "Brokeback Mountain".
Ancora devo capire gli ultimi due disegni del manuale di montaggio: potevano un attimo sprecarsi 'sti svedesi e mettere due paroline.
Mi toccherà usarla ad un terzo delle sue potenzialità visto che i disegnini non hanno senso nella mia testa...