-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist !!!!!
le giraffe hanno la lingua blue :cultura!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Ieri sera il server era infestato da camper, marō :asd: Ingiocabile, infatti mi sono dedicato dopo poco tempo a multichat su msn, sms ad amiche e roba qualunque pur di trovare motivazioni per saltare i round in mappe da camperoni :bua:
:asd: me ne ero accorto :look:
io sto cercando di smettere... ma camperare č troppo divertente :o
Citazione:
SLYVERR
le giraffe hanno la lingua blue :cultura!:
ma t'ho pure detto che la nuova sign con Kinsalla ( da qui non posso accedere a imageshack su cui č ostata ) č stata corretta!!!
Appena il forum č up e io sono a casa aggiorno!
-
Citazione:
sava73
ma t'ho pure detto che la nuova sign con Kinsalla ( da qui non posso accedere a imageshack su cui č ostata ) č stata corretta!!!
Appena il forum č up e io sono a casa aggiorno!
non avevo capito, cusa :timido:
-
Sly :look: non solo č propibito mostrare le immagini di dubbio gusto... ma anche il link .. se quello che ti ha segnalato se ne accorge č facile che stavolta manco ti avvisano... leva dai.
EDIT: vedo che lo hai giā fatto , ok ;)
-
Citazione:
sava73
Sly :look: non solo č propibito mostrare le immagini di dubbio gusto... ma anche il link .. se quello che ti ha segnalato se ne accorge č facile che stavolta manco ti avvisano... leva dai.
la mia indole sovversiva la state facendo appassire :moan:
EDIT:
veramente ancora no :asd:
ARIEDIT:
ecco ora l'ho fatto
-
La signa di Ken...:rotfl:
-
Slyverr diventerā il nostro prossimo martire sull'altare del libero pensiero?
Questa e molte altre epifanie alla prossima puntata!
http://4.bp.blogspot.com/_6zH7tdatQU.../anchorman.jpg
-
Donne?? Se ti riferisci alle donne di malaffare che si pagano per sesso si, sti giorni che piove e torno a casa rischio sempre di stirarne sotto qualcuna che c'ho eee gomme liscie :pippotto:
Per il resto se lavora e se fatica... da verso le otto aaa mattina fino a verso eee sei e mezzo sette de sera :snob:
Comunque vedo che cominci a entrare nello spiraglio di 24, bene, bravo, no, macchč ben e bravo er *****, Tony nun se tocca :timido:
E vedi te che se l'operatore č diventato un classico bada dopo :rotfl:
Comunque mentre son qui che riscrivo vecchio codice CVI in un brillante nuovo e lussuoso Java :CoderInside: mi manca l'ultima puntata della seconda season de BSG che praticamente č awesome sotto ogni punto di vista e mi sto procurando Fear2 e Street Fighter4 :look:
Donne, a che mi servono le donne quando posso avere RYU E BLANKA :fag: :CoderInsiderNowBeginNerdInside:
-
Oggi sono un fiume in piena, nemici miei sto arrivando!!
http://img.photobucket.com/albums/v6...tah/endcat.jpg
-
-
Approposito ma qualcuno di voi straccioni mentecatti ha seguito il mio consiglio e visto Underbelly?? no perchč sta uscendo una specie di "prequel" ambientato nei seventies... ma che ci parlo a fare con voi :caffe:
-
-
Citazione:
Nevade
Approposito ma qualcuno di voi straccioni mentecatti ha seguito il mio consiglio e visto Underbelly?? no perchč sta uscendo una specie di "prequel" ambientato nei seventies... ma che ci parlo a fare con voi :caffe:
http://i44.tinypic.com/2lk9u38.jpg
-
Citazione:
Nevade
:caffe:
Perō ho iniziato ieri BBT :sisi:
Wolowitz :rullezza:
-
-
:cattivo: non mi meritate
-
Citazione:
Ken Shabby
Ne conosco uno (o almeno uno che risulta positivo a QUALSIASI sintomo indicato dalla cosa) e aldilā delle facilonerie che si possono dire sull'argomento sinceramente "dal suo punto di vista" non se la passa male, o almeno non peggio di tanta altra gente che vive normalmente
-
Citazione:
Nevade
Non so manco di che stai parlando...:chebotta:
-
Citazione:
Mus
Non so manco di che stai parlando...:chebotta:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...searchid=97564
:fag:
-
-
:V č uscita la demo di HAWKX, quasi quasi lo provo, come da ultima tradizione Tom Clancy's product ha il supporto vocale (tipo End War) per poter comunicare con gli arei dello squadrone e a quanto pare un complesso sistema di calcolo della traiettoria balistica.
Potrei coronare un altro sogno di pampino nello sparare con un F-14 Tomcat comodamento seduto in poltrona urlando al microfono "Eagle One, engage, fox two" e via di cruiser :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
:V č uscita la demo di HAWKX, quasi quasi lo provo, come da ultima tradizione Tom Clancy's product ha il supporto vocale (tipo End War) per poter comunicare con gli arei dello squadrone e a quanto pare un complesso sistema di calcolo della traiettoria balistica.
Potrei coronare un altro sogno di pampino nello sparare con un F-14 Tomcat comodamento seduto in poltrona urlando al microfono "Eagle One, engage, fox two" e via di cruiser :rullezza:
Citazione:
Ne conosco uno (o almeno uno che risulta positivo a QUALSIASI sintomo indicato dalla cosa) e aldilā delle facilonerie che si possono dire sull'argomento sinceramente "dal suo punto di vista" non se la passa male, o almeno non peggio di tanta altra gente che vive normalmente
:sisi:
-
ah Nevā, per la cronaca, qua sta a nevicā
-
Citazione:
SLYVERR
ah Nevā, per la cronaca, qua sta a nevicā
ō_ō EH!? Orc.. ma č la solita buttata giusto pe fa vede che nun semo negri e c'avemo aaa neve pure noi o č meglio che comincio a mette eee catene aaa macchina?
-
Citazione:
Nevade
Figata!
Ma per pc o 360?
-
Citazione:
Cily
Figata!
Ma per pc o 360?
X360, praticamente č l'avversario che Ace Combat ha sempre cercato, e sta cosa dell'uso vocale mi sta convincendo sempre di pių a provare almeno la demo :sisi:
-
Citazione:
Nevade
ō_ō EH!? Orc.. ma č la solita buttata giusto pe fa vede che nun semo negri e c'avemo aaa neve pure noi o č meglio che comincio a mette eee catene aaa macchina?
sta nevicando, fai qualche telefonata per precauzione perchč se continua cosė per le 18.00 ci stanno 10cm :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
:sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Nevade
X360, praticamente č l'avversario che Ace Combat ha sempre cercato, e sta cosa dell'uso vocale mi sta convincendo sempre di pių a provare almeno la demo :sisi:
Io sto aspettando che Ace Combat 6 scenda a prezzi decenti qui in Italia... :bua:
Per caso hai provato 'sta storia dei comandi vocali in EndWar? :look:
-
Citazione:
Cily
Io sto aspettando che Ace Combat 6 scenda a prezzi decenti qui in Italia... :bua:
Per caso hai provato 'sta storia dei comandi vocali in EndWar? :look:
End War provai la demo e mi piacque, soffriva di un problema di telecamera in cui per essere un RTS era troppo "stretta" come visuale, ma la cosa di impartire i comandi era divertente e tutto sommato si gestiva abbastanza bene, si poteva anche fare un ibrido coi comandi
Sly quindi dici č na cosa "seriosa", mal che vada sequestro l'olengatto e lo uso come micio da slitta ? :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
:rotfl::rotfl::rotfl:
:asd: perchč?
Nevā fa tu
-
sul foro della bethesda ho trovato sta possibile soluzione per risolvere i freeze di fallout 3 quando entro nelle case.
Citazione:
1. Click Start
2. Click "All Programs" (or just Programs, depending on the version of Windows)
3. Go to the ffdshow folder.
4. Click "Audio decoder configuration."
5. In the left hand pane, click "Info & debug." This is the second entry in the list.
6. In the right hand pane, near the bottom, find a check box labelled "Don't use ffdshow in:"
7. Check that box, and in the text box underneath (it lights up when you check the check box), add "fallout3.exe" (don't include the quotes). If there is already something in that box, put a semi-colon ( ; ) after what's already there, and fallout3.exe after that. Do NOT use spaces, since ffdshow will think that's part of the filename. A valid entry would be "explorer.exe;fallout3.exe" (without quotes).
8. Finally, click "Ok" and start Fallout 3.
bloccato al punto 2 :bua:
qualcuno di buon cuore mi dice che ***** č sta ffdshow? perchč io nun ce l'ho? in italiano sarebbe qualche altra cosa? :bua: :bua: :bua:
-
Nevica pure qua :sisi:
Ovviamente ha iniziato ieri notte mentre vagavo per le strade a casaccio cercando di tornare all'ostello senza metro :bua:
-
Citazione:
SLYVERR
:asd: perchč?
Nevā fa tu
i tuoi tre quotes mi hanno fatto ridere......
-
Citazione:
MrWolf
Ovviamente ha iniziato ieri notte mentre vagavo per le strade a casaccio cercando di tornare all'ostello senza metro :bua:
tieniti lontano dalla brughiera [cit]
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl: scena epica avvenuta ORA, ufficio, silenzio, io e l'altro collega a digitare, aspettavo certe telefonate per vedere la situazione meteo, ad una certa PAM, parte la suoneria del CTU nel silenzio.
Tu tu turu
Tu tu turu
Io mi giro, il mio collega si gira, guarda il telefono, guarda me, sorride, io capisco che lui ha capito e allora rispondo
"almeida, CTU" :rotfl:
E cosė ti vado a scoprire che il mio collega programmer č drogato di telefilm tanto quanto me :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
i tuoi tre quotes mi hanno fatto ridere......
ah ecco :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
sul foro della bethesda ho trovato sta possibile soluzione per risolvere i freeze di fallout 3 quando entro nelle case.
bloccato al punto 2 :bua:
qualcuno di buon cuore mi dice che ***** č sta ffdshow? perchč io nun ce l'ho? in italiano sarebbe qualche altra cosa? :bua: :bua: :bua:
Io lo conoscevo come codec aggiuntivo da installare, tipo per windows media player e simili... Sarā lo stesso? Googlando dovresti trovare il paccone da scaricare che lo contiene, ora sono di corsa e non posso cercartelo io!:baci:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: scena epica avvenuta ORA, ufficio, silenzio, io e l'altro collega a digitare, aspettavo certe telefonate per vedere la situazione meteo, ad una certa PAM, parte la suoneria del CTU nel silenzio.
Tu tu turu
Tu tu turu
Io mi giro, il mio collega si gira, guarda il telefono, guarda me, sorride, io capisco che lui ha capito e allora rispondo
"almeida, CTU" :rotfl:
:rotfl:
Anche io ho la suoneria del CTU :look:
Sono stato pių volte sul punto di rispondere "Bauer" :look:
@ragna: č un codec audio, prova a installare il K-Lite Codec Pack e lo trovi lė dentro :sisi:
-