-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
1° :bua:
+ lazzarettodi' :chebotta:
moglie ammalata e sotto tachipirina
Morgana non mangia,
Valerio 39.1 dieci minuti fa.
Mattia fa finta di stare male per solidarietà ma tanto lo porto a scuola lo stesso.
...e io che ieri ho fatto l'una e stanotte ho dormito zero ... :alesisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
'uondì :caffe:
dobbiamo aver lasciato aperta la serranda, se non si spiega il fatto che Sava abbia postato per primo :pippotto:
Sava tiranno che opprime le masse e se ne fotte della democrazia, se due figli su tre restano a casa è giusto che anche il terzo resti a casa :sisi:
-
'ngiorno a tutti :o
dai sava :rullezza: ti capisco :bua:
noi in casa siamo solo in tre ma l'ultima volta sembrava la replica dell'esorcista :chebotta: senza contare che poi appena sono state bene loro mi sono ammalato io e in una settimana ho perso 6 kg
-
hai fatto l'influenza dukan ? :pippotto:
-
'rno :caffe:
Io do la mia solidarietà al povero Mattia, in questo momento di difficoltà in cui è l'unico fratello ad andare a scuola!:consola:
-
grande mus :asd:
anche io sto con mattia :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
1° :bua:
+ lazzarettodi' :chebotta:
moglie ammalata e sotto tachipirina
Morgana non mangia,
Valerio 39.1 dieci minuti fa.
Mattia fa finta di stare male per solidarietà ma tanto lo porto a scuola lo stesso.
...e io che ieri ho fatto l'una e stanotte ho dormito zero ... :alesisi:
la so.
è la E. :sisi:
-
Mattia uno di noi :alesisi:
Sava al rogo, dittatore! :arrabbiato:
La rivoluzione romana inizia oggi! Ribellione per Mattia! :arrabbiato:
-
-
Buondì.
E buona guarigione alla sava-family :consola: :bua:
-
Citazione:
Today’s update is all about GOG and the fantastic new Reward we’re announcing. The great guys at GOG have teamed up with us, and are offering vouchers to download the original Carmageddon and The Splat Pack add-on FREE from
GOG.com for everyone who pledges $25 or more to our Kickstarter campaign!
Those of you on the $15 tier – if you join us on the early Beta by increasing your pledge to $25, you’ll get the GOG game to practice on in the meantime!
:alesisi:
già ero andato per i 25$ per la beta, meglio.
-
:bua:
grazie per la solidarietà ...
-
fanno 120€ se non vuoi la fattura. :sisi:
-
Citazione:
sava73
:bua:
grazie per la solidarietà ...
A te nessuna solidarietà, vile oppressore! Qui c'è una rupe che ti aspetta!:arrabbiato:
-
ora la affitti pure?
il solito genovese :caffe:
-
...sarà l'internet di sava, ma sia da casa sia dall'ufficio oggi il forum va una mmmmerda :sisi:
-
Citazione:
sava73
...sarà l'internet di sava, ma sia da casa sia dall'ufficio oggi il forum va una mmmmerda :sisi:
no confermo è una vera merdah oggi :sisi: sembra quello dei bei tempi andati :asd:
-
:uhm:
A me va normale!:boh2:
E comunque sava se la rupe serve per un tiranno come te ne concedo l'utilizzo gratis!:tsk:
Free Mattia!:rullezza:
-
ora va meglio ( il forum )
MUS mori gonfio :snob:
-
Mattinata passata a mandare lettere di saluto a tutti i vecchi clienti. Un magone che la metà basta :sad:
Che poi, passi che alcuni mi rispondano via mail, ma le telefonate no, dovrebbero vietarle, che poi mi si rompe la voce e balbetto e vaffanculo :cattivo:
E nel pomeriggio annuncio a mezza Italia :cattivo:
-
Citazione:
sava73
ora va meglio ( il forum )
MUS mori gonfio :snob:
:tsk:
A casa è arrivato il pacco di Amazon :o
Citazione:
Olengard
Mattinata passata a mandare lettere di saluto a tutti i vecchi clienti. Un magone che la metà basta :sad:
Che poi, passi che alcuni mi rispondano via mail, ma le telefonate no, dovrebbero vietarle, che poi mi si rompe la voce e balbetto e vaffanculo :cattivo:
E nel pomeriggio annuncio a mezza Italia :cattivo:
:consola:
-
-
Vado a fa la spesa va tanto fa fresco :chebotta:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
sava73
stasera si gioca? :o
Non credo proprio...:asd:
-
e perchè mai?
cosa avrai mai da fare :uhm: