guarda le foto che ha postato kelly del nostro balcone :asd:
Visualizzazione Stampabile
ANdro fai tanto il figo per venti centimetri eh! Aspetta quando supererà il mezzo metro poi voglio vedere! :asd:
Qui c'è il sole e si sta benissimo. :caffe:
qui la neve è venuta giusto una spruzzata,ormai è andata via ma fa un freddo del signore :asd:
qui a roma sud ancora niente neve :sigh:
Qui a Venezia ho innalzato una barriera fitta di bestemmie e la neve non è arrivata.
qui a Bari si va al mare come i pro :caffe:
qui siamo sommersi ormai :bua:
la cosa fail è che ho lasciato tutto l'abbigliamento da 'neve' a casa dei miei, che è in cime al paese, mi tocca andare a prenderer moonboot in pantofole?! :uhm:
:asd:
Grande doom scala la collina in pantofole e pigiama estivo, sei tutti noi
:rullezza:
Ho scaricato su xboss la demo di 20Mb si munster cock freedom 3 sal cazzo, ovviamente mi aspettavo fosse solo un qualcosa per poi scaricare la vera demo, ma mi sono fermato a quel migliaio di caratteri giappo che mi spiegano cosa dovrei fare, e non ho voglia di guardare sull'internet
In realtà sembra contenga un redeem code e bon, ma non ho voglia di provare! Tanto non ho piú spazio sull'hdd
Qua aveva smesso, stamattina ho ripulito tutto per l'ennesima volta e adesso ha ricominciato :|
Poi fuori è -6°, w il ghiaccio :bua:
Tra l'altro, ma con sto freddo come fa a nevicare?
Che due coglioni i giochi ea che nelle demo ti chiedono di registrare un account
oggi in ufficio da solo con il boss, like a boss!
avere il lavoro sotto casa ha anche svantaggi :asd:
nevica pure qui, cheppalle, bella da vedere ma la odio...
o ma su facebook la gente che mette foto di qualunque cosa sotto le neve, come se fosse la prima volta che la vede:
foto della macchina del lattaoio sotto la neve, foto delle mie scarpe sotto neve, foto della sedia di plastica del mio giardino sotto la neve, foto del lampione che sta da 50 anni davanti casa mia sotto la neve etc. :bua:
mi hanno scritto in 3-4 amici "dai oggi pomeriggio andiamo a fare due foto sotto la neve!" ma che cazz devo andare a fotografare?! che già solo l'idea di farmi le salite che ci sono qui, con la reflex appresso mi fa venire il vomito :bua:
Senti da che pulpito :asd: :asd: :asd:
Cmq non è neve, è il grande ritorno di Peter North (TM)
Merda ragazzi, una nevicata così in pianura non si vedeva dall 85. Cavolo posso capire che vi sentiate vecchi e saggi ma è da ventisette anni che non si vede una cosa del genere, anzi forse è anche peggio del 85! Un conto sono le alpi un conto è mezza Italia!
E' la sindrome da social network, che spinge le menti deboli ad approfittare di un momento un po' fuori dall'ordinario per cercare di attirare un po' di attenzione su di se :snob:Citazione:
o ma su facebook la gente che mette foto di qualunque cosa sotto le neve, come se fosse la prima volta che la vede:
foto della macchina del lattaoio sotto la neve, foto delle mie scarpe sotto neve, foto della sedia di plastica del mio giardino sotto la neve, foto del lampione che sta da 50 anni davanti casa mia sotto la neve etc.
mi hanno scritto in 3-4 amici "dai oggi pomeriggio andiamo a fare due foto sotto la neve!" ma che cazz devo andare a fotografare?! che già solo l'idea di farmi le salite che ci sono qui, con la reflex appresso mi fa venire il vomito
bah sarò ma qui neo nevica ogni anno, io dico che il 90% dei miei amici mette foto del nostro paese come è stato in 10000 altre nevicate, a quello mi riferivo :bua:
Anche io ho sentito notizie incredibili dalla romagna... e pensare che qui in emilia oggi c'è stato il sole per tutto il giorno! (Modena).
Sono appena stato in stazione ad accompagnare mia sorella, all'ingresso c'era un tizio che mi ha chiesto delle monete per mangiare qualcosa, gli dico che quando ritorno gli darò le monete che ho in tasca.
Penso al solito povero straniero che è venuto qui in cerca di onore e che non ha avuto successo.
Mentre torno dal binario estraggo tutte le monete che ho in tasca per un ammontare di 38 centesimi, le porgo al mendicante, questo le guarda e mi dice:
"No grazie, con queste non ci compro nemmeno un bicchiere d'acqua, non sono mica un pezzente".
Con un accento ********** incredibilmente marcato!!!
Che muoia di fame!!!
Intanto io vi scrivo tutto ciò sorseggiando una buonissima cioccolata calda presa alla macchinetta in ufficio, con una spesa di 30 centesimi. ho anche risparmiato 8 centesimi.
è brutto sperare che uno muoia, però ogni tanto non ci si può esimere.