-
A sto punto accattateli su amazon e bonanotte scusa,costano pure de meno!
Io li ho presi nella libreria dentro euroma2 che non sbaglio é un arion
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
O c'è sempre il comodo formato Mobi che non finisce mai :fag:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
su IBS ce l'hanno :sisi:
su Amzaon costa meno? :look: ora controllo pure li' va...
in ogni caso sono sempre del '99 quindi il tizio c'ha ragione :sisi:
-
no meglio IBS :sisi: c'ha pure il libro di Ambrose che non riesco a trovare da nessuna parte :sisi:
...a sto punto l'unico introvabile che mi mancherebbe sarebbe "La follia delle Muse" :sisi:
-
Aò su quelli che ho io della bur ci sta scritto luglio 2009!!!
E infatti si vede pure a occhio quando li hai in mano che non hanno 13 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Buondì. Che ci faccio in giro a quest'ora la domenica mattina? :caffe2:
Io sono sveglio dalle 08:00 :asd: :alesisi:
-
è una bellissima giornata e mi sono fatto due ore sulla spiaggia a prendere il sole :snob:
ho iniziato a mettere il culo a mare :timido:
:alesisi:
-
Citazione:
/tano
è una bellissima giornata e mi sono fatto due ore sulla spiaggia a prendere il sole :snob:
ho iniziato a mettere il culo a mare :timido:
:alesisi:
beato te :chebotta:
-
No BRAVI io sono tipo chiuso in casa con vicino solo Kant, del caffè, e delle sigarette, e saranno le uniche cose che dovrò vedere entro stasera.
-
Citazione:
Nevade
No BRAVI io sono tipo chiuso in casa con vicino solo Kant, del caffè, e delle sigarette, e saranno le uniche cose che dovrò vedere entro stasera.
Non ti invidio :snob:
Kant l'ho sempre particolarmente odiato :snob:
-
Non sai quanto lo odio io, la cosa divertente è che per fare pause stavo tipo facendo un articolo su Crash di Cronenberg, comincio a vedere la Unger da una parte che mi parla della legge morale, e Kant dall'altra che si schianta con la Spider di James Dean :asd:
-
Citazione:
Nevade
sono tutti atti liturgici che ti condurranno verso la redenzione dello spirito di che ti lamenti?
-
Il mio spirito non ha bisogno di essere redento, al massimo di essere epurato.
-
Neva :consola:
Ti do l'indirizzo viette a fa un paio di bicchieri e na fetta de torta :asd: vedrai kant tutto in un'altra prospettiva :asd:
-
Citazione:
Nevade
Non sai quanto lo odio io, la cosa divertente è che per fare pause stavo tipo facendo un articolo su Crash di Cronenberg, comincio a vedere la Unger da una parte che mi parla della legge morale, e Kant dall'altra che si schianta con la Spider di James Dean :asd:
:pippotto:
http://www.nature.com/scitable/conte...989921/2_1.jpg
-
Citazione:
GoDsMaCk
Neva :consola:
Ti do l'indirizzo viette a fa un paio di bicchieri e na fetta de torta :asd: vedrai kant tutto in un'altra prospettiva :asd:
Mortacci va che se offri te e se magna aggratis vengo davvero eh :asd: So filosofo mica stronzo :asd:
-
Più che altro se trovi qualcuno in grado di sentire il citofono :asd: mammamiacomesto
-
io a casa col convalescente...e mia moglie Mattia e Morgana alla festicciola di mia nipote :caffe:
fatto l'ordine su IBS, ora che faccio? BF3 :uhm:
:uhm:
:sisi:
-
Citazione:
david
Io ho giusto finito in settimana l'ultima serie, bellissimo!:snob:
Non ho avuto un momento di calo, mi ha tenuto discretamente incollato dalla prima puntata all'ultima! Vic un po' lo ami un po' lo odi, invece Shane lo odi e basta!:asd:
Ah per il gruppo di lettura anche io sono nella seconda metà, in sto periodo leggo poco ma dovrei finirlo in tempi brevi!
Oggi comunione del cuginetto, sono pieno come un cocomero!:bua:
Però sono fiero di aver fatto il regalo più apprezzato: orologio stile swatch del Genoa, bisogna dargli la giusta direzione fin da piccoli!
-
Citazione:
Mus
Io ho giusto finito in settimana l'ultima serie, bellissimo!:snob:
Non ho avuto un momento di calo, mi ha tenuto discretamente incollato dalla prima puntata all'ultima! Vic un po' lo ami un po' lo odi, invece Shane lo odi e basta!
:sisi:
Mi sono già visto quattro puntate. The Wire è forse più dettagliato e spiega meglio alcuni "meccanismi", però anche questo non è male :sisi:
-
Io pretendo sta maglietta :o
Non so se é old ma non me ne frega nulla la vogliooooo :vojo:
http://img.tapatalk.com/6d342b80-6e6e-5500.jpg
-
:frigna:
Maledetto Martin!!! Ma la pagherai!!!! BADA!!! :arrabbiato:
...appena finito Trinità :snob:
pare sia piaciuto, certo è meno immediato degli altri ma .. alla fine è andata.
Il prossimo credo sarà o "Pari e Dispari" o "Altrimenti c'arrabbiamo" :uhm:
-
:uhm:
Secondo me anche "Nati con la camicia" dovrebbero apprezzarlo!:snob:
-
sicuro :sisi:
come pure Due superpiedi quasi piatti....
ma dato che la cosa che "colpisce" di piu' per ora sono le scazzottate...se non ricordo male quello messo meglio in questo campo è "Altrimenti c'arrabbiamo" :sisi:
-
Ah beh si, con in più la chicca del coro, che poi diventa un tormentone...:bua: