-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
lalalalalalala bbbbbbb :rullezza:
oggi partitella, per sfottere l'unico juventino (insopportabile), siamo venuti tutti con la coccarda della coppa italia sul petto :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
-
lalalalala blblbl alalalala blblbl alalalalalalalallaalalaaaa
:rullezza: :rullezza:
-
-
'ngiorno a tutti :o
camus :asd:
-
bon domanda niubba.
ad un programma che non si può citare in questo forum non piace che la mia partizione del hd si chiami z:, come posso rinominarlo in d: ?
-
Oh, un po' di roba da recuperare :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Com'è che qua ormai tra Gods e Camus tutti parlano di sbevazzate e però l'alcolizzato son sempre io?
:look:
gomblotto
comunque stasera sono dignitosissimo, solo qualche birretta, e poi è una vita che non scrivo più nulla da ciucco da queste parti, che famo jaa levamo sta nomea a Shabby?
No, vai via :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
conosco conosco, ma qua dalle mie parti ogni paese c'ha la sua: io bevo la grappa del Celestino, un vecchiaccio che distilla sta roba in casa, in barba a tutte le leggi, che èuna bomba. Buonissima :asd:
No, 'spetta, che nomea dovevamo toglierti? :asd:
Citazione:
Ken Shabby
Ehi, neanche io ho un problema con l'alcool!
E poi mi sembra una questione più che altro qualitativa, a giudicare dal vino che ho appena stappato per colazione :snob:
:uhm:
Citazione:
david
Io ho iniziato a vedere The Shield
In ritardo di neanche dieci anni abbiamo iniziato The Shield quasi in contemporanea :bua:
'rno :caffe:
Io settimana incasinata assai, ho l'Olengatta su a milano che mi dà una mano per il trasloco, e intanto mille cose da fare e un po' di gente da salutare. Per Madre Notte faccio il possibile. Per arrivare vivo a fine settimana pure :caffe:
-
-
Citazione:
Olengard
Oh, un po' di roba da recuperare :caffe:
No, vai via :caffe:
No, 'spetta, che nomea dovevamo toglierti? :asd:
:uhm:
In ritardo di neanche dieci anni abbiamo iniziato The Shield quasi in contemporanea :bua:
Io settimana incasinata assai, ho l'Olengatta su a milano che mi dà una mano per il trasloco, e intanto mille cose da fare e un po' di gente da salutare. Per Madre Notte faccio il possibile. Per arrivare vivo a fine settimana pure :caffe:
Beh, uno dice che beve una certa grappa, mica dice quanta ne beve :bua:
:caffe:
'rno.
Tennisdì, ma anche switchguardarobadì :look:
-
Citazione:
Camus
bon domanda niubba.
ad un programma che non si può citare in questo forum non piace che la mia partizione del hd si chiami z:, come posso rinominarlo in d: ?
windows 7?
Di solito D è associata al lettore dvd/cd comunque vai su "gestione computer" e poi su "gestione disco" li cliccando col destro una delle possibilità che hai è cambia lettera all'unità :sisi:
-
giorno :caffe:
inizia la sofferenza per la Lazio, ma ormai me lo aspettavo.. ( e nonostante cio' non è che fa meno male :no: )
Dico solo una cosa... se viene fuori che Mauri c'è dentro per davvero, bhè spero per lui che finisca davvero in galera perchè se esce fuori non so cosa puo' succedergli :facepalm: Perchè le persone peggiori passano sempre da qui. Perchè?
-
Questi son solo quelli che sgamano :fag:
-
già, mi sà che hai proprio ragione :sisi:
:facepalm:
quindi la domanda diventa: perchè i cojoni piu' disonesti sono sempre quelli che capitano qui? :asd:
-
No, devi dire: perchè i disonesti che capitano qui sono anche stupidi e si fanno sgamare?
Ci sono altri mille disonesti da idolatrare almeno prendeteli un filo capaci :fag:
-
ma MUS? :look:
è pure lui preoccupato per il Genoa?
No perchè se a noi potrebbe costare le Coppe... a loro costerebbe molto probabilmente la serie A. :no:
La cosa che mi fa piu' rabbia è l'inevitabile sfotto'.
Cioè io sono il primo che ne abusa e che ci stà quando si tratta di fatti "sportivi"... ma sta cosa proprio non mi va giu'. Cioè è il tifoso il primo a subirne le conseguenze e sti ******* non solo guadagnano un fracco e si fanno fregare per altri soldi(!!!) .. ma si permettono pure di distruggere la credibiilità di uno sport e l'amore dei supporters.
-
Citazione:
sava73
ma MUS? :look:
è pure lui preoccupato per il Genoa?
No perchè se a noi potrebbe costare le Coppe... a loro costerebbe molto probabilmente la serie A. :no:
La cosa che mi fa piu' rabbia è l'inevitabile sfotto'.
Cioè io sono il primo che ne abusa e che ci stà quando si tratta di fatti "sportivi"... ma sta cosa proprio non mi va giu'. Cioè è il tifoso il primo a subirne le conseguenze e sti ******* non solo guadagnano un fracco e si fanno fregare per altri soldi(!!!) .. ma si permettono pure di distruggere la credibiilità di uno sport e l'amore dei supporters.
Mah, il lecce è messo anche peggio e il genoa ha 10 punti sul cesena. La retrocessione è dura.
Citazione:
GoDsMaCk
windows 7?
Di solito D è associata al lettore dvd/cd comunque vai su "gestione computer" e poi su "gestione disco" li cliccando col destro una delle possibilità che hai è cambia lettera all'unità :sisi:
grazie!
Citazione:
Ken Shabby
Beh, uno dice che beve una certa grappa, mica dice quanta ne beve :bua:
:caffe:
'rno.
Tennisdì, ma anche switchguardarobadì :look:
uff anche io devo finire lo switchguardaroba :bua:
-
che poi lo schifo peggiore è che c'erano pure capi ultras negli incontri coi giocatori del genoa... che gente di merda
-
-
morca troia han fottuto la demonhunter al loke :sad: faccio un cambio dipassword e monto l'authenticator sul cellulare ca nun se po' mai sapè per ora tutto apposto :look: per fortuna che i wd non sono così mainstream :look:
-
-
ma come fanno a rubarli?? :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
morca troia han fottuto la demonhunter al loke :sad: faccio un cambio dipassword e monto l'authenticator sul cellulare ca nun se po' mai sapè per ora tutto apposto :look: per fortuna che i wd non sono così mainstream :look:
pporca eva.
-
non mi pare male per nulla sto conto deposito ci sto facendo un pensierino.......seriamente :uhm:
-
Uno non fa in tempo ad andare una mattinata dai clienti che guarda cosa succede...:no:
Comunque boh, pare si stiano mettendo tutti d'accordo per farmi odiare sempre più il calcio, tanto peggio per loro!:tsk:
Povero Genoa :sad:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ho letto un suo messaggio su facebook con 3 righe di bestemmia a riguardo :bua:
Eh, come fanno a rubarli. Attacco di dizionario brute force, visto che non c'è limite ai tentativi consecutivi sull'account. Provi tutte le password e in breve la trovi. Il fatto che non siano case sensitive aiuta. L'authenticator (dicesi chiavetta della banca) diventa necessario, a questo punto :bua: